Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

24/04/13, ore 15:46

Se tu scrivi male Demi e' brutta(?) MA ALTRO CHE DANGEEER.QUESTA STORIA E' BELLISSIMA QUESTA È TOXIC SONO LE MIE PREFERITE.DOVRESTI ESSERE ONORATA,IO POSSO ESSERE LA MOGLIE DI BIEBER.lol ddaai oltre questo davvero sei bravissima.ami come scrivi. Continua c: <3

23/04/13, ore 21:35

Heey , allora eccomi qui che come sempre lascio una mia recensione :)
Volevo dirti che sei di una dolcezza infinita e adoro che avverti quando hai aggiornato <33
La storia la trovo davvero davvero davvero bellissima , ma questo credo di averlo già detto nelle precedenti recensioni xD
Io non mi sottovaluteri così , per me , e da come ho visto anche per le altre lettrici sei davvero brava a scrivere !
Ritornando alla storia , NON PUOI LASCIARCI COSI' T.T <33
Aspetto il continuo *O*
Baci <33
-Daaaly :3 -

22/04/13, ore 13:14

Aaw, che cosa dolce <3
Tranquilla, sono io che non sto bene HAHAHAH
Devi continuare, please.
E' troppo akjsd c:

Al prossimo capitolo
-A

21/04/13, ore 23:03

Che bel capitolo, mlmlmlmlmlmlmlmlmlml OuO
Voglio sapere cosa succede dai mi immaginavo justin nudo hahahah.
Sei bravissima a scrivere ormai te lo dico sempre. Continua al più presto! x

21/04/13, ore 22:39

Come sempre, tu scrivi dei capitoli meravigliosi! Adoro questa storia, adoro il modo in cui scrivi, adoro tutto!
Bravissima sul serio.
Aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora di leggerlo. *o*
CONTINUA, E AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI. u.u
Sciiau bella. c:
-Sharon.

21/04/13, ore 22:00

OMG MA QUESTO CAPITOLO È FA VO LO SA ME NTE FA VO LO SO!!!! No serio è davvero splendido mi piace moltissimo;) spero aggiornarai presto e sarebbe bello se mettessi una foto di aManda x farci rendere conto di com'è

21/04/13, ore 21:51

Cazzo! É stupendo! Tu...tu non puoi lasciarci cosí!! :'( ti Prego aggiorna presto! Ti supplico!

21/04/13, ore 21:44

ma se è stato fantastico il capitolo come puoi dire che non ti piace eh!!! continua presto ti pregoooo! che carini justin e Amanda spero che per la loro coppia ci sia un futuro e che tu non li faccia separare almeno ti pregooooooo! <3

21/04/13, ore 21:34

Bhe se la lasciasse dopo averci scopato...lo castriamo xD ma questo non succederà perche lui e troppo buono, e bello e mlmlmlmlml *-* xD

21/04/13, ore 21:24

Oddio, è favoloso.
Ti prego aggiorna in fretta, mi piace davvero tantissimo. fkljfjlfk

21/04/13, ore 21:21

ahahhahahh!!! invece a me è piaciuto tanto questo capitolo è dolcissimo!!proprio oggi pomeriggio pensavo a quando avresti continuato ed ecco qui il capitolo!! *--* continua prestissimooo <3 <3

21/04/13, ore 20:56

"Che ti è saltato in mente Amanda?Probabilmente per lui è stata una notte come tutte le altre,solo con una ragazza diversa"
Dici di non essere brava,ma di sicuro sei migliore di me a scrivere queste OS lol
Che dire???Diciamo che questo capitolo è un tantino HOT,il tanto atteso capitolo 13.
Atteso soprattutto da me ç-ç
Secondo me sei molto brava,non sottovalutarti,non ne vale la pena.
Piuttosto pensa che ci sono un sacco di lettrici come me che vogliono leggere il continuo e
così tu aggiornerai il più presto,per renderle felici :3
Dico bene?????????'
Insomma AGGIORNA PRESTO.
Alla prossima.
Bye bye#
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 08:58 pm)

21/04/13, ore 20:29

Hri tesoro,non preoccuparti hai scritto benissimo anche questp capitolo!
Sono contenta che hai aggiornato,questo capitolo mi piace,molto mlmlml ahahaha
Spero aggiorni presto
baci<3

19/04/13, ore 20:34

oh ma che cuccioli!! ho i brividi *--* sono troppo teneri, questa parte è F-A-V-O-L-O-S-A: mi accarezza una guancia e mi constringe a guardarlo –Amanda...- sussurra –Che cosa mi stai facendo?- questa frase è troppo dolceee!! <3 continua presto

17/04/13, ore 23:15

no!! Tu non puoi farci questo!! Ti fermi sul piu bello!!! Haha se continui cosi mi farai morire!! Sei fantastica, scrivi magnificamente!! Le attese per i capitoli mi fanno morire perciò ti prego..aggiorna presto!! Un bacio
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 02:38 pm)