Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

30/03/13, ore 03:01

Del tipo che è una storia stupenda ajdhaj

Continua presto bellissima c:
-A

30/03/13, ore 00:13

Allora anche Justin a un cuore in questa ff! Era ora che mostrasse il suo lato dolce, invece di quello cattivo.... Complimenti per il capitolo.... Ah ieri sera parlando con mia sorella, ho scoperto che ha iniziato anche lei a leggere la tua ff..... e le piace molto...... continua così.... sono curiosa di sapere come finisce il prossimo capitolo..... Bacioni e a presto! Silvia <3

29/03/13, ore 22:49

Si,mi piace come si sta svolgendo la storia e..cavolo sono tra le prime..! Questo mi fa onore.
Sono contenta che tu abbia aggiornato e come continuo a dirti dal primo capitolo,grazie che mi avvisi sempre quando aggiorni,non molti lo fanno e impegnata come sono me ne dimentico a volte :)
Questo capitolo mi piace molto,è abbastanza dolce,romantico,e soprattutto la parte finale,si mi piace ù-ù
Mi chiedi se voglio che aggiorni???Ma certamente,cosa che spero succederà il più presto,per ora trattengo la curiosità e non mi resta che aspettare,perciò AGGIORNA.
Ciao bella..

29/03/13, ore 22:35

mi chiedi se mi piace la storia? è semplicemente asdfghjkl <3 insomma in questo capitolo justin è troppo dolce *-* continua presto

29/03/13, ore 22:33

io.amo.letteralmente.questo.capitolo. gajkdsfhgjkhf
E' uno dei miei preferiti. E' perfetto. Lungo,c'è la punteggiatura e hai avuto una bellissima idea per come scriverlo complimenti.
Spero che continui presto anzi,prestissimo lol a presto bella:)

28/03/13, ore 23:35

fantastico come sempre. non vedo l'ora che continui amo la tua ff! mi coinvolge capitolo dopo capitolo...... Justin xò potresti essere più gentile nei confronti di Amanda no???? Dai che sicuramente si sposeranno e avranno 12 bambini, 6 maschi e 6 femmine, e vivranno felici e contenti per il resto della loro vita..... Scherzooooooooo............ comunque mi piace questa ff! Bacioni Silvia <3

28/03/13, ore 23:20

stima profonda per...AMANDA! ha fatto bene, scusa sembra che vive in una prigione, solo leggendo mi opprime a me pensa a lei! mah, justin che non si fa gli affari suoi!! continua presto

28/03/13, ore 19:50

Uhuh in Inghilterra?! E come maaaai?? Ohe, sono felice per te, tesoro! Io sarei dovuta andare in Inghilterra qualche anno fa, perché mio padre lavorava a Londra e mi voleva con sè, solo che mamma nono volle e quindi mi sono appesa. XD Comunque, parlando di cose piú importanti... IO AMO I TUOI CAPITOLI. Questa stora si fa sempre piú interessante, ed io sono sempre piú curiosa! Quindi, devi CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE! Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meraviglia. <3
A presto tesoro; C:
-Sharon.

28/03/13, ore 19:48

Ed eccomi quuuui come seeeeeeeeeeeempre.
Amanda la ribelle(?) nuovo inizio per la signorina.c:
E Justin,E' OVUNQUE OuO ahahah
Come capitolo mi piace anche se non succede qualcosa di sconvolgente ahahahah :3 continua presto capitooo? Ok? Ok? okok.
Sembro pazza lol quando continui,continua anche tu ad avvertirmi,dato che mi fa piacere leggere i tuoi capitoli :)
Alla prossima:) x

28/03/13, ore 19:25

Ripeto quello che ho detto l'altra volta,davvero tosta la ragazza e...
mi posso infilare nella valigia staltr'anno???
Beata te che vai a londra..per UN MESE *-* I CAN'T BELIEVE,I CAN'T BELIEVE,you're so lucky
Ahahahah sono un'ottima inglese a quanto vedo.
Bhe anchio sono felice per te e chi non lo sarebbe di andare a londra (: (?) domanda retorica.
Ok,ora parliamo del fatto che Justin è stato un po troppo violento nel capitolo precedente,insomma lasciarle persino i
lividi ai polsi,uhh che male.
Bhe il capitolo mi attrae mucho e non vedo l'ora (?) che continui,bhe in effetti l'orologio sta in cucina muahahah
Grazie per avermi avvertito e AGGIORNA PRESTO Ok?sisi ok hai capito.
Alla prossima e riavvisami (:
Ciao bella.

28/03/13, ore 19:04

Continuaaaaa plz ! Bellissima questa FF ! Fa troppo ridereeee hahaha :D

Kisseessss , Sweettyy

28/03/13, ore 01:26

è stupenda è molto originale e molto carina come storia! mi piace molto e devo ammettere che il justin della storia è veramente uno stronzo! comunque continua presto ;)

27/03/13, ore 22:38

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! FANTASTICO COME GLI ALTRI! pOVERA AMANDA. CERTO CHE DEVE STARE ALLA LARGA DA JUSTIN, MA SI SA' IL PERICOLO CI ATTRAE E ANCHE MOLTO.... SECONDO ME DOVREBBE DIRLO A CHRIS E LUI L'AIUTERÀ, ANZI NO! VOGLIO VEDERE COME PROSEGUIRA' LA COPPIA AMANDA E jUSTIN, PERCHè SI SA' DALL'ODIO NASCE L'AMORE.

Continua presto!

Baci Silvia <3

27/03/13, ore 20:37

questo capitolo è cosi argh ahahaha lo amo un sacco,e non mi aspettavo che Amanda fosse trattata cosi male :c spero che continui presto,alla prossima :3

27/03/13, ore 20:25

Tutti cosí devono essere, tutti così e anche piú lunghi*-*. É bellissimo, sul serio! Quando aggiorni mi avverti, vero?! Amo questa storia, e voglio assolutamente leggere il continuo!
A presto tesoro. <3
-Sharon.