Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

15/04/13, ore 16:18

Ciao,complimenti è una storia davvero interessante,aspetto con ansia la continua,il carattere di Justin mi ha sorpreso molto. Un bacio,a presto! ;D

15/04/13, ore 16:17

ODDIOOO è sua è sua è sua è suaaaa!!!!! sono troppo contentaa :D aggiorna aggiorna aggiorna...recensisco ora ma chissene frega un bacio splendida <3 capitolo*-*

15/04/13, ore 14:31

Heii :))
questo capitolo mi piace un sacco non so perché xD e poi il colpo di scena alla fine...sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Questa storia mi sta prendendo troppo!
Al prossimo aggiornamento <3

15/04/13, ore 00:55

maaa noo :c non puoi lasciarmi in aria :c non vale. Spero continui presto perchè sei molto brava, davvero, amo il tuo modo di scrivere, l'idea di scrivere questa storia è davvero stupenda, complimenti c:

-Sylesia.

14/04/13, ore 23:27

awwh... così tu mi fai morire *-* soprattutto con l'ultima parte... sei bravissima a scrivere :D <3 <3 continua presto

14/04/13, ore 23:19

Ciao bella ok il cpitolo è FA VO LO SO!! È stupendissimo mi piace motlo aggiorna presto dolcezza baci

14/04/13, ore 22:42

è stupendissimooo ti prego continuaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 sei bravissima a scrivere :)

14/04/13, ore 22:40

oddiooo continua ti pregooo!!! Questa notte non dormo!! Aggiorna il più presto possibilee non puoi lasciarci cosi!!!

14/04/13, ore 22:10

Mmmh, molto jkldfklgk questa storia.
Mi piace davvero tanto, complimenti.
Aggiorna presto, daiii çç
E mi informi quando lo fai, per favore? lol

14/04/13, ore 21:45

Ti aspettavo con impazienza.
Se devo essere sincera ho fantasticato un pò su come poteva essere questo capitolo e
sapevo che Justin l'avrebbe seguita già da quando,prima della sua partenza aveva detto che stava
"preparando l'occorrente" per andare a trovare i suoi vecchi amici,mi pare.
Comunque,mi piace troppo questo capitolo dwgvjbenfvbfe,
mi dispiace che la scuola ti prenda tempo,come a tutti del resto,spero di poter leggere un
continuo,aggiorna più presto che puoi ok?
Ci vediamo alla prossima :)
Bye

14/04/13, ore 21:41

io me lo immaginavo che era lì! ti posso chiedere un favore? mi metti una foto di austin? ti prego! grazie!! continua presto *--*

14/04/13, ore 21:38

Io penso che Justin si diverta molto nel ruolo dello stalker..... l'ha seguita pure ha New York.... ma per me lo ha fatto solo per tenere a bada gli ormoni di Austin.... che ha mio parere è insopportabile..... e comunque mia cara amanda tu sei di Justin... xkè formate una bella coppia insieme..... E poi siamo sincere Austin ha una macchina costosa sedili in pelle con ricamato le iniziali del suo nome.... esiste una parola per descriverlo Montato! Povera amanda! comunque nn vedo l'ora che continui a presto

14/04/13, ore 21:30

Ciaooo :D è arrivato Justin?? Ghfhdgdjgjb questa storia mi incuriosisce sempre di più *-* scrivi davvero molto bene e io amo questa ff <3 continua presto, ciao!

14/04/13, ore 21:11

Ciao gemella! ahahaahha Ho letto entrambi i capitoli e sono bellissimi, come sempre! E poi è tutto dettagliato nei minimi particolari! FANTASTICO. Spero che tu aggiorni presto perchè amo questa Fanfiction! Alla prossima.
-Michela <3

14/04/13, ore 20:54

hey, ma sei grande!
giuro amo questa ff, Justin è asdfghjkl! non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando vedrà Austin ahahhaha
mi piace molto come scrivi, continua così!! :)
ps: lots of love