Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

28/08/13, ore 20:34

Oddio devo assolutamente continuare , questa FF già mi incuriosiscee uhuh ❤ bella bella bella bellaaaaaa

27/08/13, ore 18:20

La storia è semplicemente fantastica e tu scrivi troppo bene!!! Aspettando il seguito l'ho già riletta un sacco di volte :) ma non continui più?? Dovresti perchè sei davvero brava e la storia mi piace molto :D

13/08/13, ore 17:39

Continua sei bravissima e questa ff mi piace tanto tanto shiiii continua il prima possibile

09/08/13, ore 12:57

ehi tu! quando hai intenzione di continuare questa bellissima storia???? :D

01/08/13, ore 00:04

ma perche' non continui piu?(mi riferisco al 19esimo capitolo)
ADORAVO QUESTA FF!

22/07/13, ore 00:44

Ho lletto questa storia in..penso una o due ore,neanche...é bellissima! Ti prego,continua :)

10/07/13, ore 19:20

Non puoi lasciarmi così. . Per favore continua presto! Ahah devo vedere che combina sta volta Justin! **

08/07/13, ore 00:21

ma perchee' non continui piuu?:( il mio cellulare ti odia,ufficialmente hahha.vengo a controllare ogni cinque minuti s hai aggiornato ma niente(:( ti prego continua,tu sei il mio ossigeno.non puoi lasciarmie così,morirò di sicuro:(

04/07/13, ore 23:10

ciaoo sono una grandissima fan della ffc ma senza abitudine e nn recensivo ma ora devo sono 16 giorni che nn aggiorni devo ormai sapere chi è il cameriere ....ti prego :( ti adoro per  come scrivi e scusami da ora in poi recensiro ma tiprego continuaaa <3 <3 <3 *-* un bacioneeeeeeeeeeee

01/07/13, ore 12:25

Eiiii bellezza ciao, sono una lettrice silenziosa venuta allo scoperto *si immagina di uscire dal nascondiglio dicendo \"vengo in pace\"* ma lasciamo perdere la mia pazzia... Voglio cominciare col dirti che mi piace davvero come scrivi e adoro quando descrivi Justin e poi i suoi attacchi di rabbia... Mi fanno paura ed è bellissimo perché è come fossi Amanda (non so se rendo). Ma sicuramente capirai che non sono venuta qui solo per dirti cose che gia sai (ma lo ripeto perché te lo meriti, sei kkhkhjynj) ma perché non aggiorni da quasi un mese e da quasi un mese vengo a vedere se hai messo qualche capitolo, Nada :(. Vabbe\' famo sapere quando continuerai, sono troppo curiosa che fará Justin (oramai ho capito che è lui il cameriere) e cosa dirá a Amanda e mi dispiace pensarlo, ma ho paura che le faccia del male come é gia successo.... Spero mi risponderai, love u❤✌
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 05:49 pm)

22/06/13, ore 13:37

Aww:) ma dove sono stata durante questo tempo in cui scrivevi questa meravigliosa ff? *.* io la adoro, è fantastica.. <3 spero aggiornerai presto, non lasciarmi in sospeso u.u

22/06/13, ore 11:37

Hey ciaao :) Il capitolo è fantastico cnskjj *-* Sono curiosa T.T Continua presto perfavore <3 Baci xx

21/06/13, ore 00:35

e' stupendoo <3 <3 tutti stupendi, e poi questi colpi di scena :)

20/06/13, ore 20:11

oddio è FA-VO-LO-SO
asdfghjk non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà bellissimo lo so già!

20/06/13, ore 15:54

Ciiiao bella!
Il capitolo, è come sempre bellissimo. Che dire, mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. E vorrei continuare, ma il risultato sarebbe una recensione troppo luna, e credimi, mi sto dannando a scrivere visto che le lettere non funzionano a dovere. LOL.
Spero continuerai presto, amo troppo la tua storia e la seguirò fino alla fine.
Anche se in ritardo, recensirò, ooooh sì babee. E, se ti va, contattami quando continui, non voglio perdere per nessuna ragione questa meraviglia. *w*
AGGIORNA.
A presto, un bacio!