Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

28/04/13, ore 19:44

omg *-* é stupendo, e pure la scelta dei personaggi é perfetta, tranne (secondo me) per la scelta di christian, perché non mi poace zayn... Pero` la tua ff e questo capitolo sono letteralmente F-A-N-T-A-S-T-I-CO/A

28/04/13, ore 17:00

Ciao Bellessa,
secondo me tu mi vuoi far morire.
Quasi non svenivo per quelle foto eh..!
Tu mi metti Zayn come Chris,cioè....sono già morta,e Justin..!Vuoi farmi scoppiare????!!!
Comunque,dopo essermi sfogata con la mia parte interiore,ti dico che mi dispiace che lo studio ti abbia fuso il cervello,voglio dire,il cervello è un'organo importante lol _._
Il capitolo è stupendo e mi hai fatto aspettare tanto tanto,ma ne è valsa la pena.
Ora la mia domanda e:cosa succederà???Che gli farà Justin ad Amanda???
Tu aggiorna ,così io tante domande non te le faccio più,che già c'è il tuo di cervello fuso,se continuo così si fonde anche il mio :P
Alla prossima e Aggiorna presto ok?!
Bye bye#

(Recensione modificata il 28/04/2013 - 05:01 pm)

28/04/13, ore 14:04

cioè la foto che hai messo di jb stra batte quella di austin! :) fra quanto aggiorni!? aspetto con ansia un bacio <3

28/04/13, ore 12:55

Bravissimaaaaa!! sei fantastica ti prego continua al èpiù presto non so quanto posso resistere senza leggereee *-*hahaha complimenti

28/04/13, ore 10:25

é jhzxckvbv *---* Davvero io adoro questa stroria ! Okay credo di essere un tantino ripetitiva , ma davvero mi piace da impazzire !
Baci xx <33
-Daly :3 -

28/04/13, ore 01:18

Ciao bella C:, allora devi continuare assolutamente perché questa storia ormai è diventata una droga porca paletta, è fantastica*-*

28/04/13, ore 00:09

continua sei troppo brava dio mio mi fai sognare con la tua storia mi fai commuovere eccitare(non pensare male ) sei brava :)

27/04/13, ore 23:07

Ma...ma é fantastico! É da un sacco che aspetto questo capitolo! Magari sono pochi giorni che non aggiorni ma a me sono sembrati un'eternità! É stupendo, scrivi benissimo! Ti prego non puoi lasciarci così! Io lo so che sei una persona buona ma non essere così crudele! Aggiorna presto! Ti supplico!!

27/04/13, ore 23:02

adoro la tua storia! scrivi benissimo, e non parlo solo della grammatica, ma anche la trama è bellissima, devi continuare al più presto! sai, non aggiornavi da un po, allora pensavo che non aggiornassi più, meno male che hai continuato, ero sulle spine a sapere cosa poteva succedere! per favore aggiorna il prima possibile!

27/04/13, ore 22:48

Sciiiiau.
Eccomi qui, mi aspettavi eeeh? Eeeh? Eeeh? Se la risposta è negativa, allora me ne vado. :c *Chinalatestaeseneva*
SCHERZETTO!! Rieccomiiii. *Esultabattendolemani*. Bene, bene, bene, vediamo cosa abbiamo qui. TU, cara mia, non smetterai mai di stupirmi. MA COME FAI, COME FAI, COME DIAMINE FAI?! Oh, ma scrivi benissimo. *o* Rimango sempre dgsdfgvsea quando leggo i tuoi capitoli, e devo dire che la tua storia è davvero una delle mie preferite. La leggo sempre con molto piacere, aspetto sempre i tuoi capitoli a dir poco DIVINI, FANTASTICI, MAGNIFICI, STREPITOSI, STUPEFACENTI. Okay, mi fermo che la lista è lunga e ho il computer scarico. u.u
Comunque sia, mia carissima e dolcissima miss(?), continua assolutamente. Altrimenti, nei guai, ci finisci tu. u.u
Ti adoro, sai? c:
A presto bellissima, ti adoro veramente però. u.u
-Sharon.

27/04/13, ore 22:37

Ok adoro questa fanfiction ^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Complimanti davvero <3

27/04/13, ore 20:41

ODDIO DA QUANTO ASPETTAVO 'STO CAPITOLO :') Sei bravissima a scrivere, anche se non recensisco la tua storia la sto seguendo come una malata mentale, vabbè cercheró di recensire anche i prossimi capitoli, ma ti scongiuro continuala, non puoi lasciarmi così!

27/04/13, ore 17:48

Sei veramente bravissima a scrivere, la storia è fantastica, continua così ;)

25/04/13, ore 12:51

Eccomi qui. Ti avevo detto che appena sarei tornata l'avrei letta! Allora....... è asdfibadsofigj! Sono senza parole! È davvero bella e non è vero che non sei brava a scrivere! ahahahhahahahaha Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa FF è fantastica! u.u
-Michela <3

25/04/13, ore 09:34

SE NON MI VUOI MORTA ENTRO 3..2..1..CONITINUA OK ? OK lalala bellissima storia ,sul serio ❤