Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

19/10/13, ore 23:47

è stupendo.. come del resto gli altri hahahahah è vero.. è passato tanto tempo,ma continuerò a leggere questa ff stupenda,perchè è stata la prima ff che io abbia mai letto... ed è anche quella che mi ha coninvolta maggiormente (di ff inventate..perchè non assomiglia a danger,come molte..PS:amo Danger..ma è un'altro discorso),nonostante io ne abbia lette di bellissime.. AMOOOO QUESTA FF E AMO TE!! anche se l'assenza è stata lunghissima.. non mi perderai come lettrice e come fan ahhhaha non vedo l'ora che tu aggiorni :P

13/10/13, ore 18:32

ben tornata asdfghk
appena ho visto che hai aggiornato, sono corsa a leggere.
aggiorna presto :)

08/10/13, ore 23:17

Ahia, senza preservativo...justin sei così possessivo,perchè non le dici quello che provi per lei??? Continua presto <3

06/10/13, ore 18:08

Porco cactus in calore.......(?)
Non puoi minimamente immaginare quanto io ami questa storia!
Adesso... devi ASSOLUTAMENTE continuare perché non posso aspettare ok?
Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo.. ho la necessità di sapere cosa accadrà nel capitolo ventuno.
Aspetto con ansia il continuo quindi aggiorna presto mi raccomando, bye peipi. xo

06/10/13, ore 15:42

Sei tornata! :D il capitolo é bellissimo! Ma quindi loro stanno insieme ? :) Un bacio

06/10/13, ore 11:31

No vabbe.. Che dire?? Ho iniziato a leggere questa ff da tipo 2 ore e non riesco a smettere? Storia fantastica, originale, descrizioni perfette. E questo capitolo??? Meraviglioso, fantastico, straordinario!!! Adoro questa ff credo che sia la mia preferita! Corro a leggere gli altri capitoli!!!
giuro che muoiooooo! Justino mio😍

06/10/13, ore 02:52

Ti giuro che se non continui io crepo di curiosita'. Come fai? Dillo. Dimmelo, non e' difficile. Hai fatto qualche magia alle tue dita cosi che scrivano alla perferzione? T.T Anche io :c Sei fantastica.

05/10/13, ore 22:41

Oddio è da tantissimo che non aggiornavi!Mi sei macata cwc comunque amo il capitolo e voglio proprio che justin cominci a provare qualcosa di forte verso lei cwc

27/09/13, ore 22:29

Oddioooo...si puo dire che ho letto questa storia in un'ora...aggiorna al piu prestooo...io amo questo justin...e mi piace anche will e molto dolce...ma nn e paragonabile a will...okkey basta aggiorna al piu presto se no vengo li e ti prendo a sprangate. ...lol...baci stupenda questa storia...*-* ♥ ♥ ♡ ♡

26/09/13, ore 21:14

Non continui più :( per favore... continua.. mi poace tanto questa storia, non puoi lasciarmi così... please please please continua <3 bhe che dirti spero che lo farai presto.. ciao :)

11/09/13, ore 01:23

non abbiamo tue notizie dal 18 Giugno.. Quando ritornerai ad aggiornare? Manchi, manca la tua storia :(

28/08/13, ore 20:47

Dai peró sono dolci lo stesso Justin e Amanda , anche quando litigano *^* , e poi sono crepata quando hai scritto "quel coso enorme" ahahhahaha , che bella questa FF , mi ci sto appassionando ^^

28/08/13, ore 20:40

Si era capito che Edward fosse Harry , credimi l'avevo immaginato ahah quando hai detto "riccio con occhi verdi" ho detto "è Harryyyy" ahahha , ma che trasgre Justino entra dalla vetrata OuO spero non continui a fare del male a Amanda :( , devo leggere il continuo assolutamenteeee

28/08/13, ore 20:37

Non dirmi che è Justino il mafiosoooooo , ok penso proprio di siii D: , ma che dolci Holly e Amanda :3 vorrei andare a fare anche io Shopping così tranquillamente senza preoccuparmi di quanto spendo ahahhaha , non vedo l'ora di leggere il continuo ahah ❤

28/08/13, ore 20:35

Amanda doveva ascoltare Chrisssss io volevo sapere tutto ashuahahahah , che dolce peró ❤ :3 , sei bravissima a scrivere sai ? Sta partendo mooooolto bene questa FF e me gusta OuO❤