Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

27/03/13, ore 19:53

Cattivella la ragazza :33
Mi hai soddisfato,vedi?Non smetterò MAI di leggere questa Fan Fiction,perchè è stupenda mi piace molto,
mi coinvolge.
Ok,il mio solito atteggiamento da Saggia della situazione,Lol -.-
Vabbuo,ti saluto e spero che aggiornerai presto,così leggerò il prossimo capitolo,
ci vediamo alla prossima recensione XD
Ciao ciao
Elisettasss_
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 07:54 pm)

26/03/13, ore 16:17

Mi hai lasciata con il fiato sospeso ahahah :) sono rimasta sconvolta quando ho letto che Justin l'ha vista nuda omg ahahaha
Comunque è un bel capitolo,non succede niente di particolare,ma il modo in cui hai descritto quello che succedeva mi è piaciuto un sacco!
Alla prossima:)

26/03/13, ore 15:47

Quant'é bello*-*. Sei molto brava, sai? Continua cosí, e aggiorna presto!!
Baci.
xx

26/03/13, ore 15:30

Sciao bela! che carino questo capitolo!
Spero continui al piu presto :)
Baci

26/03/13, ore 15:29

Sono la seconda a recensire (RECOOORD)

-Ma guarda un pò chi c'è...-
E?E?E?
Mi lasci così,non ci posso credereee,e ora che faccio???
E' stato fortissimo il pezzo quando ehm...Justin l'ha vista nuda,la mia faccia era tipo o.O
EPICA..!!!
Sei bravissima,te lo dico e te lo ripeto e io continuerò a leggere,sempre se tu aggiornerai ovvio ù-ù
Per ora ti saluto e ti dico AGGIORNA PRESTO.
Ci vediamo alla prossima recensione :))
Ciao bella (:

26/03/13, ore 15:05

Devi continuare.... Ti piace cantare? Io amo cantare e il prossimo anno vorrei fare il provino per "Io Canto" o "Ti Lascio Una Canzone"
PS:Sei Bravissima a scrivere. ♥

26/03/13, ore 10:14

Ciao splendore, è proprio bello questo primo capitolo,la storia procede bene e sono molto curiosa per il continuo! ahdlkfgvkahsy
spero aggiorni in fretta!!
Baci<3<3

25/03/13, ore 21:57

BELLISSIMO. Solo questo, non ci sono parole per descriverlo.
Davvero molto, molto bello. <3
Grazie per avermi avvertita, lo farai anche col prossimo??*-*
Grazie. C:
Un bacionee!

25/03/13, ore 20:46

La storia comincia ad appassionarmi veramente,ed ora si spiega come mai il rating rosso.
Pensavo Justin fosse il bravo ragazzo,quello della porta accanto,ma tu mi hai stupito,e l'hai fatto diventare il cattivo della situazione,e questa cosa mi piace molto.
Non ho consigli da darti,sei perfetta così:) quando aggiorni avvertimi sempre,sono felice di leggere la tua storia e recensirla.
Alla prossima bellezza :)xx

25/03/13, ore 20:25

Uao sono una delle prima shiiii,
ok ehm ehm..comunque lasciamo stare le mie follie personali.
Eccomi sono passata e ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace molto
solo spero che non diventi come uno dei soliti,con un Justin e i suoi amici super
drogati e malati sesso..ehm...
Ok,scusa per la parola c:
Tu continuerai altrimenti ho già una lista di persone che devo cercare,io ti aggiungerò a quella lista (Arggg trasgressiva..!)
AGGIORNA P-R-E-S-T-O
Ok?ok.
Non vedo l'ora di continuare a leggere,leggere e leggere.
Se aggiorni (cosa che ripeto ogni volta che faccio una recensione) Avvisami mua please <3
Ok io qui ho finito c:
Love ya :3

25/03/13, ore 20:12

Continua al piu presto *-*-*
Mi inizia a piacere questa storia alslqbjlfgq <3

25/03/13, ore 15:15

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. scorre veloce ed è impostato egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692199
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

25/03/13, ore 15:01

Hei bellezza,ciao
è carino questo primo capitolo,che ne dici di continuare?
ah,benvenuta nel nostro fandom,baci<3

25/03/13, ore 13:36

Devo dire,la storia mi attrae.
Secondo me anche se non hai esperienza come dici non scrivi maluccio,scrivi bene e la trama o il capitolo
come vogliamo chiamarlo mi interessa molto.
Una principessa?
Una storia originale,devo dire.
Non so cosa ne pensi,ma devi aggiornare appena possibile.Ok?Ok.
Voglio assolutamente sapere cosa succede,perciò aggiorna presto cara c:
Please,una richiesta..avvisami se aggiorni ti prego.
MunchLove °-°
_Elisa c:

25/03/13, ore 11:52

Sono la prima a recensire, che onore ragazzi.*-* AHAHAHAHAH, be', come inizio mi piace, mi attrae! Mi raccomando, aggiorna presto, e se puoi avvertimi così non me la perdo. C:
Un bacio, e continua!!