Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

12/04/13, ore 22:30

Holaaaaa!!!
E stupendo anche questo capitolo, appena lo continui se riesco recensisco comunque voglio vedere cosa succedere fra loro due perchè questa storia mi piace moolto e loro due sono mlmlmlml xD

12/04/13, ore 22:27

troppo bello! aggiorna presto ti prego decnfieruqiw <3<3<3

12/04/13, ore 22:21

Tesoro, questo capitolo è bellissimo proprio come tutti gli altri, sai? Sei bravissima, sul serio! Poi poi poi poi, non essere triste se hai chiuso un capitolo della tua vita, sono cose che succedono, anche contro la tua volontà. Oddio, adesso non so cos'è successo a te, ma so cos'è successo a me..(Se, grazie al cazzo. LOL.)..So quanto si sta male quando metti il punto ad una parte importante della tua vita, credimi..! Pensa che io fino ad un'anno fa (LETTERALMENTE), la mia vita era tutta rose e fiori! Be', non proprio rose e fiori, ma avevo una vita normale, frequentavo la terza media ed avevo bellissimi voti, molti amici, una bella famiglia, due fratellastri che io amavo.. Poi, per una cazzata fatta da mio zio, mi sono dovuta trasferire dall'altra parte d'Italia, a Pordenone, dove ho dovuto ricominciare TUTTO. Non sono riuscita a farmi 'amici amici', ma ho solo conoscenti, però almeno sopravvivo. Non voglio annoiarti, ma se ti va di parlare io sono qui. Mi stai simpatica, e non voglio che tu sia triste! *abbracciovirtualeaquestaragazzuoladolceebella*.
Contattami se ti va di sfogarti, io ci sono!
Be', scappo.
Ciao bellissima.
-Sharon.

12/04/13, ore 21:51

Wow *--* A me piace tantissimo , davvero sei molto brava e credo che questo capitolo a differenza di come hai detto tu sia bellissimo u.u
Uhuhuh vogliamo parlare dell'ultima frase ? è vchxz *--* lol

12/04/13, ore 21:45

Perche tu sei mia oddiooo bellissimo ti prego aggiorna presto sono molto curiosa aggiorna il prima posdibile

12/04/13, ore 21:22

Devo ammetterlo: con ogni capitolo che pubblichi riesci sempre a stupirmi! È una storia stupenda complimenti, io l'adoro e sono moooolto curiosa perciò ti prego aggiorna prestooo :3

12/04/13, ore 21:07

"Ma perchè ti comorti in questo modo?"

"Perchè tu sei mia"
ghrwwfryjfgwrhjghwyjfkgy *riprende fiato*
Lo dico tanto per la cronaca,giuro che stavo pensando poco fa a quando aggiornavi e poi mi è
arrivato un tuo messaggio e come sempre,grazie per avvertirmi,sei molto dolce.
Le parti più belle?
I messaggi tra Justin e Amanda.

"Ho sognato che facevamo la doccia insieme.Eri nuda e tutta bagnata.E sottolineo tutta bagnata,in tutti i sensi ;)"

Ahahaha quanto può essere scemo..! (mi correggo,il termine esatto  Pervertito)
Comunque il capitolo mi piace davvero molto e questa è la tipica frase da finale:
AGGIORNA PRESTO,molto presto.
Ci vediamo alla prossima.
Bye bye#

09/04/13, ore 22:58

se non continui ti meno e.e AMO questa storia.Avrò letto i capitoli tipo 3759160 volte hahha.davverk sei bravissima continua. <3

08/04/13, ore 21:37

Il bacio osadjo0ijfiweofewor *---*
Tu devi continuare, scrivi meravigliosamente! Questa storia diventa capitolo per capitolo sempre più bella !

06/04/13, ore 16:17

Woooo (?) ragazza TU.SEI.F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!
Scrivi da Dio!
Non bastano parole per descrivere questo capitolo, è davvero ashjklghkljighidt non so se mi sono spiegata (?)
Anyway (?) continua prestissimo, voglio sapere cosa succederà ;)
Baci xx
-JustinDrew_94

05/04/13, ore 16:22

Ciao bellissima c:
Ieri non avevo visto che avevi aggiornato cc

Anyway, asdjksd
Justin bacia Amanda, lalalala.
Sono felicee lol.
Aspettavo questo momento lol.

Non so che dirti, aggiorna presto bellissima c:
-A

p.s. Anche io domani ho inglese, incrocio le dita per te se tu le incroci per me (?) che non ci faccia compito lolz

05/04/13, ore 15:45

Si sono baciatii??? :O finalmenteeee ahahah storia fantastica, spero che continuerai presto :)

04/04/13, ore 23:29

Aww continua continuaaa <3
è davvero una bella soriaa <2
baci
-Drew

04/04/13, ore 23:23

oddio, non ci posso credere...O.O SI-SONO-BACIATI...allelujaaa aaalelujaaa aaaallelujaaaaa!!! festa festa festa festa la festa Justin Bibah va fuori di testa!! (?) continua presto questo capitolo è troppo asdfghjkl *--*

04/04/13, ore 23:19

Beh come dire è bellissimo e la scena del bacio O.o continua e in bocca al lupo per inglese ahha