Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

23/12/13, ore 19:06

Iddio mio non puoi lasciarmi così no NON PUOI PER FAVORE ODDIO ti prego continua cosa succede ad Amanda e a justin ? Risolveranno il problema? Si sposeranno? Avranno dei figli?.....oh cavolo sto delirando comunque continuaaaa grazie ;)

23/12/13, ore 18:06

Ciiiiiao cicciaaaaaa! TI ODIO. :c Come caspita puoi far finire questo capitolo in questo fottutissimo modo?! Dio, sono rimasta tipo 'ma che cazz, perché non scende sto trattino?!' (mi riferivo alla barra laterale per far scendere e salire le pagine(?)). Poi ho visto che il capitolo era finito, e ci sono rimasta di merda. :c Quando ti sbrighi a continuare? Io sono impaziente, troppo.
Aspetto con ansia il continuo, tesoro.
BUON NATALE. <3
Sharon.~

23/12/13, ore 12:53

Wow questa storia e bellissima e coinvolgente , non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo . sei veramente molto brava !!!!!!

23/12/13, ore 12:52

questo capitolo è bellissimo, davvero.
l'ultima frase mi ha lasciata di stucco, ti prego continua

23/12/13, ore 00:27

oddio,un finale del genere non me lo sarei aspettato se devo essere sincera.
che teneri che sono,awaw.
i jamanda(?) spaccano di brutto lol.
comunque…sono curiosissima si ciò che succederà **
devi aggiornare subito!
rido lol
no,sai,seriamente.
mi piace troppo come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni (:

22/12/13, ore 23:27

'poi mi sono innamorato di sua figlia'
Oddio mio, io muoio, è un capitolo bellissimo, oddio voglio più scene dolcisose(?) lol aggiorna presto ti prego, amo la tua storia

15/12/13, ore 10:32

Eiii finalmente hai aggiornato! Il capitolo è bellissimo anche se il finale mi ha lasciata col fiato sospeso! Spero tu aggiorni in fretta e non faccia come l'ultima volta ! È la mia fanfiction preferita!DAMN

14/12/13, ore 23:25

Ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione... che dire mi sono innamorata della tua storia talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato...ti prego aggiorna presto perchè sono in ansia di sapere come continuerà. Kiss -Lali

14/12/13, ore 22:21

wtf? o.O omg non ci posso credereee...tu ora devi continuare per spiegarmi cosa sta succedendo...assolutamente sì <3 continua presto

14/12/13, ore 22:00

SEI RISUSCITATAAAAAA!
Madò, ma quanto tempo è che non ci si sente? Troppo, davvero troppo tempo. Come stai, dolcezza? Mi manca parlare con te, devo raccontarti tante di quelle cose! Contattami, quando vuoi ovviamente.c:
Allora, allora, allora, hai fatto il tuo ritorno in scena davvero bene! Amo sopratutto l'ultima parte del capitolo, che wtf succede? Perché il padre di Amanda dovrebbe sapere chi è Justin? E Justin sul serio decide di non frequentare più la sua Amanda? TROPPE DOMANDE. Poi aww, amo la parte davanti allo specchio, sono troppo dolci sks.
Tu. Devi. Aggiornare.
E se non lo fai, ti faccio aggiornare con la forza:3 MUAHAHAHAH.
Adesso scappo, tesoro.
Ci sentiamo presto, spero.
I miss you.
Bye lady.
Sharon.~

14/12/13, ore 13:01

omg,sono 'sconvolta'.
addio,che ha fatto il padre di amanda ai genitori di justin?
almeno,gli ha fatto qualcosa.
che tenero che è stato lui quando ha asciugato le lacrime ad amanda.
poi boh,sono tenerissimi…
anche chris non è d'accordo sul fatto che amanda e justin stavano 'insieme'.
ma se sono teneri :c?
evitando alcuni comportamenti da testa di cazzo di justin ma ok lol
comunque sono curiosissima!
aggiorna presto per favore!!

14/12/13, ore 12:53

È una vita che aspetto questo dannato capitolo lmao, comunque sono senza parole, aggiorna al più presto ti prego, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

14/12/13, ore 10:40

ODDDIO FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
MMH SECONDO ME IL PADRE HA UCCISO I GENITORI DI JUSTIN(?) VOGLIO PIÙ MOMENTI DOLCIOSI 😍

20/11/13, ore 18:58

Tesoro ma quando continui? è na vita che sto aspettando😱😭😭😭

-Miriam❤️

24/10/13, ore 05:07

ehi, ciao bella! mi piace molto la tua storia. ho letto tutti i capitoli in due giorni. vorrei continuassi perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succede!! aggiorna presto, baci! ;)