Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

17/04/13, ore 22:15

non puoi lasciare il capitolo così :') ora sono curioosa! Questa storia mi è sempre piaciuta fin dall'inizio quindi per me è sempre bellissima! Continua quando puoi :)

17/04/13, ore 19:20

No vabbe sul piu bello finisci.Ora ti picchio.cc hahha continua dolcezza.sei bravissima <3

17/04/13, ore 19:12

aaaawww justin geloso ghjkhejkrgejkgjreh, continua presto plz devo saaaperee uu.

-Sylesia.

17/04/13, ore 17:59

Tu sei troppo brava, cavolo, amo il modo in cui scrivi! Mi piace sempre di più questa storia, mi appassiona sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei davvero bravissima! Perdooonami se non ho recensito nel capitolo precedente, ma ho avuto dei problemi di linea e il cellulare non mi faceva pubblicare la recensione..Comunque sia, anche quello era perfetto. :3 Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto e avvertimi come sempre!
A presto. c:
-Sharon.

17/04/13, ore 17:22

Ma è sdfsfjbhòsadjfgsòdfjgdjfgòj! Traduzione: FANTASTICO! Amo questa FF *--* -Michela

17/04/13, ore 17:20

secondo me il prossimo capitolo e pervy AHAHAHAHA no ti giuro l'adoro questa storia!!!!! *-*

17/04/13, ore 16:40

Oddio, oddio.
khkdshfkjfhk è Stupendo *-*
Ti prego aggiorna presto, e avvisami ^_^

17/04/13, ore 16:23

penso che era ora che succedeva questo tra quei due e non vedo l'ora di leggere il prossimo.... Ma dopo che saranno andati a letto insieme cosa farai con la coppia Jamanda'???? COntinua presto!

P.s.

se non hai niente da fare passi a leggere La mia ff Believe e darmi un consiglio???

17/04/13, ore 16:19

Wow,curiositàààà :D Super bellissimo questo capitolo!!
Continua al più presto <3

17/04/13, ore 15:50

Ciao bella!!!!! Il capitolo è favoloso!!! Mi piace tantissimo e finalmente amanda sta diventando una teeneger!! Hahahah comunque bellissimo capitolo aggiorna presto!!

17/04/13, ore 15:43

Buongiorno MIss..
No,cioè questi due stanno per farlo e tu,e tu...Nhaaa,se continui così inizierò ad odiarti eh.
Quanto vorrei stare io al posto di Amanda..no ehm,ok fai come se non l'avessi detto LOL
Grazie che mi avvisi sempre,sei un tesoro,ma ciò non toglie il fatto che
tu mi stai facendo...incuriosire (?)
Ti prego Aggiorna Presto Please :D
Comunque ci vediamo alla prossima ù-ù
Bye bye sweety#

17/04/13, ore 15:36

bellissimo davvero aggiorna presto sono molto curiosa posta il prima possibile il prossimo

17/04/13, ore 15:30

no vabbe, non ho parole *-* è un capitolo stupendo, così come tutti gli altri *-* amo questa storia davvero *-* *-* *-*

15/04/13, ore 22:44

Questa storia è stupenda!!!! Devi continuate al più presto mi raccomando !!! Complimenti!!

15/04/13, ore 19:12

Oh Gosh ! Dire che adoro questa storia è poco ! *----* è hszgx , continua presto pleeease <333