Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

02/04/13, ore 18:27

eh no peròòò!! =( povera amanda prima la migliore amica che si è messa con il ragazzo che le piace (è successo anche a me) e poi viene a scoprire che lei e edward stavano....e poi justin fatto che la picchia!! tutte a lei!!! =((( continua presto *--* <333

02/04/13, ore 17:50

Caaaaazzo, ci sono rimasta alla fine o.o Si fa sempre piú interessante, sono curiosa di scoprire il continuo*-* Quindi, continua u.u
Sciau bella c:
-Sharon.

02/04/13, ore 17:37

e' ufficiale! Tu vuoi farmi morire, vero? sdfghjk
adoro il fatto che aggiorni prestissimo, continua sempre così mi raccomando ewe

02/04/13, ore 16:59

SEI MERAVIGLIOSA! :)
QUESTA STORIA MI HA LASCIATO SENZA PAROLE, DICO DAVVERO!
COOOOOOMUNQUE (?) IL NUOVO LATO DI JUSTIN E' MOLTO INTERESSANTE ;)
CONTINUA AL PIU' PRESTO!
BACI XX
JustinDrew_94 :*

02/04/13, ore 16:33

Mi piace tantissimooo :D aggiorna subito appena puoi :) mi colpisce il comportamento di Justin, e sono curiosa di scoprire cosa succede successivamente! a presto :)

02/04/13, ore 16:29

L'hai fatto lungo,e mi piaaaaace. È un capitolo bellissimo ti giuro,e mi ha stupito molto il comportamento di Justin :OO Continua presto,alla prossima xx

02/04/13, ore 16:19

Bellissimo complimenti ed è stata una grande sorpresa il nuovo lato di justin hai avuto una bell idea brava continua ciauuuuu

02/04/13, ore 16:15

Ragazza questo capitolo è molto diverso da come me lo aspettavo ed è anche più lungo,me gusta mucho.
Come sempre ti ringrazio per avvertirmi sempre quando aggiorni,davvero,sei una delle poche.
Mi piace che siano più amici Justin e Amanda,
secondo me si è fatto qualche canna per stare così,il fumo gli ha dato alla testa,
povera Amanda °-°
Non vedo l'ora di sapere cosa succede,Amanda ha perso i sensi,
Edward è all'ospedale,Holly ed Edward stanno insieme e tu mi lasci cosi?
Mi dispiace che non potrai aggiornare più tanto presto,bhe questo vale un po per tutti :)
AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE :)
Bye bye
Alla prossima xx

02/04/13, ore 15:11

continua ti pregooo è una storia stupendaaaaaa e vdjwvh fgbvse vbshbf :) continuaaaa

02/04/13, ore 14:17

No, ok questo capitolo é stupendo...anche tutti gli altri lo sono, però questo fino ad ora é quello che preferisco!
Ma che razza di migliore amica é Holly??!! -.-
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E di sapere cosa succede tra Justin e Amanda :))
A presto <3

02/04/13, ore 13:29

mi sono davvero appassionata a questa storia, amo la trama e il modo in cui la scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/04/13, ore 10:28

Continuaaaaaaaaa please !
ammo questa storia plis !
sono curiosissiiiima <3

02/04/13, ore 03:06

Se non aggiorni ti faccio fuori. Cioè, è fa-vo-lo-so. AHAHAHAHHAHAA. no sul serio, la storia è bellissima. mi piace troppo la trama e anche come la scrivi. ti prego aggiorna presto cc. @jeliebershugs on twitter c:

01/04/13, ore 23:30

È davvero bella e sono con te non cambiare le cose ( io tifo per Amanda e justin ) ahahah ciauuu e spero che aggiornerai presto

01/04/13, ore 23:26

questa storia è.. è.. non so nemmeno come descriverla.
Fantastica la trama, i personaggi, come si svolge il tutto.
La ragazza perfetta a prima vista e il ribelle pervertito(?) sei bravissima a scrivere e metto la tua storia tra i preferiti così quando aggiorni la leggo subito!!!
Complimenti :)