Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

01/04/13, ore 22:33

nooo, ma dai...ma povero Amanda! e che stronza Holly e quella sarebbe una migliore amica? mah!! Dai Juss pensaci tu! ;) continua presto

01/04/13, ore 22:28

Oddio che stronzo Edward! Da lui non me lo sarei mai aspettato,e anche da Holly(?) :O Povera Amanda...
Comunque è un bel capitolo,devo dire che mi piace un sacco. Continua presto mi raccomando nè!
A presto :) x

01/04/13, ore 22:03

Hola dolcezza!
Questo capitolo mi piace tantissimo *w*
Vabene il fatto che Edward e Amanda si siano messi insieme,ma non vorrei che i due protagonisti litighino ancora!
Dai,falli avvicinare,ci spero!
Bene,ora mi dileguo.
Aggiorna presto!
Baci<3

01/04/13, ore 22:01

Tu. non. puoi. lasciarmi. cosė. ok? ok.
asdfghjklwdrtfghjk *sclera* dfghjkldfghjkl
non ho parole, solo: CONTINUA PRESTO.

01/04/13, ore 21:45

Okay , io AMO questa storia,davvero è hfbsdmzkv ed è diversa da altre lette ..!!
Non credevo di trovare altre storie belle dopo aver letto Dark e Danger, sinceramente .. Ma la tua mi piace davvero taanto ! Ti prego continua presto ! <33
-Daly :3 -
(Probabilmente mi prenderai per idiota,ma amo mettere i colori xD )

01/04/13, ore 21:41

Ciao bellissima c:

Preparati al mio monologo hahah.

Allora, del tipo che è bellissima, perché io so che Justin diventerà buono e si metterà con Amanda, sisi.

Che stronzo Edward, ma okay. Io shippo Jamanda, perciò non m'interessa hahaha.

Non mi aspettavo tutto questo, i miei occhietti si sono scandalizzati (?)

No, okay hahahah.

Questa storia mi piace molto perché è diversa e tu scrivi molto bene :)

Aggiorna presto bella c:

Del tipo che oggi hai aggiornato due volte (giusto? lol) ed io sclero di felicità, aaw.

Okay, tolgo il disturbo c:

-A

01/04/13, ore 21:37

A me piace tantissimo come sempre, scrivi benissimo e il mio parere non cambia u.u Continua presto Tesoro.<3
Bye sweet;
-Sharon.
xx

01/04/13, ore 21:22

E' semplicemente stupendo,mi piace molto e d'altronde anche se ti diciamo le nostre opinioni,dovresti
sentirti libera di fare ciò che vuoi ;)
Scusa tesoro ma non ho molto tempo,mi piace come hai svolto la storia,e spero che aggiornerai
presto,perchè voglio sapere che succede.
Per ora ti saluto e alla prossima.
Elisa xoxo

01/04/13, ore 21:20

Non vedo l'ora di leggere il capitolo 8 questa storia mi appassiona sempre di pių justin e Amanda si devono mettere insieme per forza c'č loro due sono stupendi.... Ti prego continua al pių presto!!!!!

01/04/13, ore 21:08

Devo dire che me gusta questa storia! xD un bacio bella non vedo l'ora che continui u.u

01/04/13, ore 21:02

č una storia bellissimissima!!! devi continuare al pių presto! mi piace un sacco la tua storia, poi tu scrivi davvero bene! ricapitolando devi aggiornare al pių presto!

01/04/13, ore 20:51

SECONDO ME JUSTIN HA PICCHIATO EDWARD! GO BIEBER! GO! CAPITOLO FKSDJHFJHJSDHFJSHJ. AGGIORNA APPENA PUOI. <3

01/04/13, ore 15:20

ti chiedo solo di non fare uscire Justin da sotto il letto davanti ad Edward ti prego!! per favore, non lo fare insomma lei e Edward sarebbero carini insieme, e voglio solo vedere la reazioni di Justin! continua presto *--*

01/04/13, ore 14:41

Ciao bellissima, ho visto che hai aggiornato c:

Del tipo che anche io stavo morendo quando ha trovato Justin lì (?) lol.

Devi continuare, perché io sono una delle ragassuole che ha messo la storia tra le seguite, perciò me lo merito (?) uu.

Buona Pasqua e buona Pasquetta anche a te lol.

Spero che tu abbia ricevuto qualche cosa utile nell'uovo di Pasqua, ammesso tu l'abbia comprato o te l'abbiano regalato lol.

Aggiorna presto bellissima, tolgo il disturbo c:

-A

01/04/13, ore 13:17