Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

20/06/13, ore 01:03

amo come scrivi, tanto che ho letto tutta la storia in 2 giorni! :)
l'unico particolare che mi ''innervosisce'' di questa storia è il modo in cui si fa trattare Amanda e poi perdona subito Justin, infatti ha fatto benissimo ad uscire senza di lui, ma scommetto che è il cameriere t_t
spero continuerai presto fjnrdjigred
ps: ho letto tutti i tuoi commenti sotto ogni capitolo, anche se non mi conosci se hai bisogno di parlare I'm here. :)
un baciona :))

19/06/13, ore 23:19

Bellissimo ma ti odio! Hahah come puoi lasciarmi cosí?? Hahah sei fantastica, ormai la tua storia é diventata come una droga per me!
questi anni e secoli di attesa mi hanno distrutta...continuavo A vedere se avevi aggiornato e ogni volta che guardavo non c'era la continuazione: é stato orribile! Poi..beh...questa sera guardo e...ecco il capitolo! Potrei amarti! Hahah
Com'é andata in vacanza? Spero bene! Io parto il 22 luglio! :) lo so non me l'hai chiesto ma volevo dirtelo comunque Lol ! :P
Beh..che dire? Aggiorna presto di prego!
Un bacione e buona notte cara mia !
Ancora complimenti per la ff <3

19/06/13, ore 10:18

O mio dio il cameriere é Justin vero ?? Ahahhaha bellissimo aggiorna e
Preto

18/06/13, ore 23:43

Beh che dire io AMO questa storia!! Ahahah dal fatto che qui e sera ti dico buon giorno... Ti prego aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa <3<3<3

18/06/13, ore 17:32

stupendo continuaa , non metterci tempo per favore adoro la tua storia e se aggiorni dopo molto nn mela ricordo piu hahah

18/06/13, ore 16:56

IO.AMO.QUESTA.STORIA il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, e anche se ho dovuto aspettare un po', ne è valsa sicuramente la pena c: secondo me Will è davvero una brava persona, anche se il migliore resta sempre Justin, scommetto che è lui il cameriere. lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego :D un bacio xx

18/06/13, ore 14:57

Ahahahahahaa scommetto che il cameriere è Justin !!!!! comunque ti perdoniamo basta che aggiorni presto.x

18/06/13, ore 14:29

scommetto che è Justin il cameriere...tanto quello è dovunque ;) e scommetto che ad avvisarlo di Amanda e Will è stato Emmett...devo ricordarmi di farci una chiacchieratina con lui..;) il capitolo è fantastico soprattutto la parte in cui lei sbrocca con Justin, sia per sms che quando lui le chiede scusa...quindi in altra parole potresti continuare? :) <3

18/06/13, ore 14:24

Ciao bellessa <3

finalmente hai aggiornato,non vedevo l'ora,visto che ogni capitolo di questa storia

mi sorprende sempre di più.

Ho una certa simpatia per Will,sembra un ragazzo molto affabile e alla mano,

elegante ma non troppo,però non ha nulla a competere con il mio Justin uu

Ho un'ipotesi da esporti,io penso che a Justin piaccia molto,davvero molto Amanda

ma non vuole che sia la sua ragazza perchè non vuole esporla ai pericoli e non vuole

che lei abbia problemi con la sua famiglia,visto che sono decisamente troppo diversi.

Che ne dici,ho azzeccato qualcosa?Almeno la prima parte?

Mlmlmlm secondo me il cameriere è Justin..,voglio davvero vedere che succede.

-Non sono tua-

-Vogliamo scommettere?-

Siii,scommettiamo daii ahahahaha,non vedo l'ora di leggere il prossimo,

perciò tu devi aggiornare presto ok? ^-^

Ci vediamo alla prossimaa.

Ps:sono la seconda a recensireeee,almeno credo :3

Bye bye sweety#

18/06/13, ore 14:10

Bellissima!!!! Era da tanto che aspettavo che tu postassi un nuovo capitolo!! LA TUA STORIA è BELLISSIMA!! spero che Amanda si stacchi un po' da Justin perchè lui le ha fatto del male!!
aspetto con ansia un'altro capitolo
bacioni

13/06/13, ore 23:41

awwh <3 <3 <3 <3 <3 <3 e' anqsgfzvgxvcfzgHAGFVGBHAGVFCGHDE per favore continua <3 <3 ne ho bisogno, rimango sempre così quando finisce o.o noooooooo e' giaì finita ma rimango così *-* perche' e' stupenda<3

10/06/13, ore 19:30

Heeey, bellissima. c:
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono. Sì, lo so, un po' troppo ritardo, ma non posso farci nulla, sono un po' giù di morale e quindi non ho proprio acceso il computer, e automaticamente non ho né letto né recensito nessuuuuna storia. Be', comincerò da adesso. c:
Comunque sia, come sempre i tuoi capitoli sono a dir poco spettacolari, amo sempre di più questa storia e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto! Io sono quii.
Beeee', scappo.
A presto tesoro.
Aggiorna il prima possibile!!
-Sharon.

10/06/13, ore 17:51

non può finire così...ti prego!!! bello Will....ma tutti i contendenti più belli li ha lei...uff ;) continua ti prego....

09/06/13, ore 12:02

Ciao tesoro, sono io Michela! Il capitolo è fantastico ed è scritto benissimo. :) Soprattutto le parti mlmlml ahahahha
Non posso/possiamo aspettare due mesi.. tu devi aggiornare subito perchè questa storia è bellissima :')
Che cavolo è successo ad amanda? È svenuta? Oddio! Sono in ansia :o

Bel capitolo comunque **
Ciao -M<3<3

08/06/13, ore 14:13

É bellisismo il capitolo! Quest'attesa mi ha ucciso, io non resisto altri 2mesi!! D: ti prego cerca di aggiornare il più presto possibile!! Sei fantastica,un bacione e buon viaggio e buone vacanze!!