Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

08/06/13, ore 13:45

Bellissimo ... io penso che Amanda sia come stata "violentata" da justin ... Aggiorna presto

08/06/13, ore 10:11

CIAOOOOOOOOOOO
Premetto che due giorni fa ho riletto per la centesima volta tutti i capitoli della tua magnifica storia e che, quando ho visto che avevi aggiornato, ho iniziato tipo a sclerare (erano le 9 del mattino) e mia mamma mi guardava malissimo.

Questo capitolo è molto ma molto bello, come gli altri del resto.
Penso che Amanda sia svenuta oppure è incinta (ti prego fa che non sia incinta, in TUTTE le storie la tipa rimane incinta) oppure bho!

Visto che parti, e io non posso assolutamente vivere senza la tua storia, ti supplico di scrivere tre capitoli e di postarli in questi due giorni per compensare i 2 mesi. Lo so che chiedo tantissimo ma ti prego è per la mia sanità mentale che lo faccio, inizierei a farmi milioni di pippe mentali sulla storia che non ne uscirei più.

Scusa per la recensione chilometrica,
aggiornaprestissimosennomuoio.
Elena.

( Se vuoi passa dalle mie storie lol)

07/06/13, ore 23:08

E' stupendo , davvero *--*
sadjkgvhv perfavore continua presto :)
Baci xx
-Daly :3

07/06/13, ore 22:56

Che bello finalmente hai aggiornatoo *batte le mani per la felicità*
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e a dire il vero mi stavo un pò annoiando perchè
volevo leggere qualcosa.
Questo è veramente a raiting ROSSO,voglio dire..Justin dovrebbe imparare a contenersi un pò di più.

La tua abitudine è lasciarmi sulla spine vero?Sei una cosa incredibile,ma nonostante tutto
io sono sempre qui a recensire la tua magnifica storia.
In questo capitolo accadono un bel po di cose e a dire il vero anche io ho messo insieme un po
di pezzi e forse ho capito quello che succede,ma voglio tenere la bocca chiusa...Shhhh
Voglio sapere cosa è successo ad Amanda....cavolo,ho davvero una grande simpatia per quella ragazza.
Inutile dire che William è un figo della madonnaa,ma il mio Justin è decisamente molto meglio.

Mi dispiace che parti per così tanto tempo,anchio spero che riuscirai ad aggiornare,perchè
davvero non posso stare due lunghi mesi senza la tua storia,poi d'estate cioè...
Comunque cerca di aggiornare appena puoi,non voglio stare sulle spine,odio aspettare C:
Noi ci vediamo alla prossima e sono fiera di essere la prima a recensiree.
Bye bye sweety#

Much Love#

06/06/13, ore 04:51

Mio Dio quando aggiorni? D: NON CE LA FACCIO PIÙ AD ASPETTAREEEE!!! T^T Voglio sapere comr continua, questa ff è scritta benissimo ed è la mia preferita in assoluto. Ti prego aggiorna al più presto

25/05/13, ore 21:48

è fantastico <3 continua..... mi raccomando la foto di questo william, che io giudico se è adatto o no (sicuramente no.. :P) ad Amanda <3

23/05/13, ore 10:32

ciao aksjd
è un capitolo bellissimo, continua presto splendore c:
ora devo andare, al prossimo capitolo splendore askdj

21/05/13, ore 20:20

Brava brava brava sai anvhe io sono un po giu per il yuo stesso motivo solo che io sono un po più lontaba e una mia amica è andata al concerto cmq lasciamo stare complimenti di nuovo :))

21/05/13, ore 16:36

Tesoro non preoccuparti, è un bel capitolo! Durante la parte di Justin ho riso come una cretina! ahahha
Alla prossima <3 -M

20/05/13, ore 23:27

Molto bello!!! Continua ad aggiornare il più presto possibile... Ciauuu <3

20/05/13, ore 23:18

Hwvsuebudveieviebeue bellissimo! i prego aggiorna! Io non ce la faccio ad aspettare ! ABBI PIETÀ DI ME!
WITH LOVE

20/05/13, ore 22:02

Invece questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto *-*

20/05/13, ore 21:01

Sorrami il ritardo! D:
Mi sono connessa da poco, non sto mooolto bene e quindi non ho potuto recensire..
Be', lo faccio adesso.:3
CAPITOLO MERAVIGLIOSO, TESORO! Scrivi benissimo, te l'ho già detto? Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua presto!
-Sharon.

20/05/13, ore 19:42

Io lo trovo bellissimo invece *-*
Ti prego continua presto <3
Baci xx
->Daly :3

20/05/13, ore 18:53

aww mi spiace tanto :/ comunque sei brava non abaterti sii forte :) continua :) sei bravissima