Happiness
di Buggyjo

29/04/13, ore 21:22

Non ti permettere mai più di dire che sei inutile,qui nessuno è inutile,tantomeno tu,sei fantastica hai una grande immaginazione ed è grazie a te che sogno ad occhi aperti,sei piena di talento,sei bravissima a scrive,tu sei utile al mondo intero,specialmente a me.scrivi in un modo così magico,fai entrare il lettore dentro la storia come se fosse il protagonista.Non dire mai più che sei inutile che vengo dove abiti e ti faccio capire che sei unica,non ti conosco ma da ciò che scrivi posso ridurre che sei fantastica.su facebook mi chiamo "sara caponegro" se vuoi ogni tanto possiamo parlare per conoscerci,voglio conoscere la persona fantastica che sei.Grazie di tutto.

29/04/13, ore 20:07

Oh mio Dio povera Ellie quella ragazza è fantastica e non si merita tutto ila le che sta passando (Ellie rappresenta proprio te). Lei ne ha passate tante dai suoi problemi con la criminalità di suo padre e tutti i problemi familiari che ha avuto non è giusto che rischi di perdere anche suo fratello che lotta per la patria.
Sono troppo estasiata dal comportamento di Niall con Ellie perché lui l'ha portata in un posto che li ricorda Mark ma che la poteva far sentire libera. Ed è proprio quello che è accaduto.
Sarah e Harry sono tenerissimi, loro due stanno benissimo insieme, lui si è preoccupato per Ellie e questo vuol dire he ci tiene a lei è Sarh non è stata gelosa di Ellie ma ha affiancato Harr e lo ha aiutato capendo anche che la sua preoccupazione non era dovuta solo a quello ma anche al fatto di essere lontano da casa. Mi è piaciuto molto quando Harry ha chiamato Sarah la sua ragazza davanti alla madre. Chiara sta dimostrando di tenersi molto a Zayn perché si sta facendo in 4 per riconquistarlo e riaver lo con se; lei è stata veramente dolce quando ha lasciato quel biglietto a Zayn perché ha messo la felicità di Zayn davanti alla sua. Amore mio scusa per il ritardo in questa recensione ma è che sono crollata e mi sono fatta qualche ora di dormita, mi piace molto questo capitolo e ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ti voglio un mondo di bene,
Ruanna<3

29/04/13, ore 20:02

Io:"Fidati di me." Ci posizionammo sul bordo della scogliera assaporando il profumo del mare, della salsedine.Ellie mi sorrise.Ellie:"Al tuo tre amore"Sorrisi anche io.Io:"Non lasciare mai la mia mano." Volevo che fosse al sicuro.Volevo che si sentisse libera.. Con me.Come un uccello che spicca il volo.Io:"1..."Continuava a sorridere guardando tranquillamente avanti a lei.Io:"2..."Ellie:"Ti amo Niall" Io:"Anche io..." Poi guardai avanti. Il sole alto nel cielo.Grazie Mark.Io:"3..."
Ad ogni punto trattenevo il respiro e quel salto verso la libertà l'ho vissuto anche io, senza respirare e con le lacrime agli occhi.... Decreto questa la più bella scena che io abbia mai letto!!! Decisamente al numero uno della mia top five... E' semplicemente perfetta... I brividi per la brezza che stava scalfendo i due innamorati l'ho sentita anche io sulla mia pelle, quella sensazione di pura energia l'ho percepita anche io... Era pura libertà!!! Complimenti veramente!!!! =D Spettacolare!!! *.*
Ora, se vogliamo parlare del fatto che avessi capito che la lettera avesse a che fare con il fratello di Ellie, potrei pure richiedere un applauso per la sottoscritta (scherzo =P), però questo ha sicuramente fatto scattare qualcosa in Harry... La solitudine sembra essere parte di lui e nemmeno Sarah sembra essere sufficiente, alle volte, per risollevarlo... Penso che la perdita di Gemma l'abbia segnato parecchio... Ma sono altrettanto sicura che Sarah possa fargli capire che esistono per chiunque delle persone sempre pronte ad aiutarti e a starti vicino...
P.S. Lettera aperta a Zayn: caro uomo dalla pelle ambrata, io non tirerei troppo la corda con Chiara... Giusta per dire ;)
xo xo
Rebecca_Daniels

29/04/13, ore 18:24

Allora, come posso dire???? STUPENDA!!!!! Niall ed Elizabeth, una coppia unica, poi c'e Sarah che farebbe di tutto per far felice Harry, Liam e Josy...che insieme a Jen completano una meravigliosa famiglia.......CHIARA E ZAYN?!?!?!?!?!?!? Devono tornare insieme...perforza!!!!! Devono essere felici tutti!!!!! Continua!!!! Tvtb by Lila

29/04/13, ore 18:09

Mamma mia quanto sono teneri...*-* Harry e Sarah sono stupendi<3 Ellie e Niall...<3 sospettavo che la lettera fosse riferita al fratello in Vietnam, ma pensavo che fosse morto...beh meglio magari è vivo!!! *incrocia le dita* Chiara riuscirà ha riconquistare Zayn? Mi sa di sì, Zayn non resisterà per molto... :D
TVTTB sei epica...hai aggiornato DUE volte in un giorno!!! Ti adoro bellissima<3<3<3
Bacioni con mucho love
By styleswish <3

29/04/13, ore 18:09

bellissimi tutti e duee!!*w*
spero che zayn e chiara si chiariscano, anche se devo ammettere che non mi piace molto come persona, forse per quello che ha fatto a zayn e a ellie...comunque spero lo stesso che lei e zayn tornino insieme e che faccia pace con ellie :3
nell'altro capitolo, nella parte di alex(?) e liam stavo sbregando dal ridere, ahahaa mi immaginavo la scena xD
continua presto<3
-Lù

29/04/13, ore 17:52

2 in un giorno, fatemi morire in pace.
È PAZZESCO, DAVVERO. No, ma davvero davvero.
La prima parte specialmente, awwww, sei l'amore!
Non voglio che Zayn si deprima, LA VITA È FATTA DI RISCHI, PER CUI SI DEVE RISCHIARE.
Tornerà con Chiara e saranno felici, lei non lo farà soffrire ancora, ha capito ormai, giusto? GIUSTO.
Veramente bellissimo, sei stata bravissima come al solito! ;D
Besos,
Angy <3

29/04/13, ore 16:56

Oh mi sto sciogliendo a causa tua e di questo capitolo lo sai??? Scusa. Ti recensisco solo adesso ma ieri sera sono andata a letto presto perché avevo scuola oggi e adesso sono appena uscita da essa perché oggi avevo il pomeriggio.
Questo capitolo è super romantico!!! Lo adoro!! Zayn è uno stronzo ha perdonato Chiara ma vuole che lei si faccia in 4 per riconquistar lo, che genietto bastardo!!! Ellie e Niall porcellini! Devo assolutamente scoprire chi ha scritto a Ellie perché non voglio che lei soffra mi sono troppo affezionata a questa protagonista. La mia parte preferita è quando Liam tira un destro a Alex e Jen dice: Papà sei stata fortissimo. Questa bambina è troppo tenera, Liam ha reagito con la forza ma sta volta ci voleva proprio, sto tipo chiama puttana Josy davanti alla casa di Liam e bastarda Jen!! Alex è completente fuori di testa.
Amore mi scuso in anticipo perché questa recensione non è molto lunga ma ho un po' di febbre a causa del tempo di cacca che c'è qui e non ce la faccio proprio, sono stanca morta ma volevo lasciarti una mia recensione. Sei fantastica, ti mandò un grande bacione e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ti voglio un mondo di bene,
Ruanna<3

29/04/13, ore 16:34

Bello, stupendo, favoloso, eccezionale, unico, fantasmagorico, qualsiasi altro complimento che esiste sulla faccia della terra.
Non è un capitolo grandioso?! No scusa, MA MI PRENDI PER CULO?!?! Non è grandioso, È DI PIÙ!!
Anzi, oserei dire che sei stata più brava del solito, questo è uno di quelli che mi ha fatto piangere sul serio, uno di quelli che mi ha trasmesso più emozioni. ;)
Lo sapevo che era impossibile che Ellie fosse andata con tutti quei ragazzi, lo sapevo!! :D
Mi stai incuriosendo sempre di più, per cui ti imploro in ginocchio di continuare appena puoi, per favoreeeeeeee! *occhi da cucciolo*
Va bene, ho "parlato" abbastanza,
ti saluto bella,
tanti bacioni,
Angy <3

29/04/13, ore 16:05

Sei perdonata!!
Anche se non sono ancora del tutto insieme, hanno risolto.
Così mi piaci.
Che stronzo quel Alexander, ma Liam è sempre pronto a difendere le sue donne.
Cosa succederà con Ellie ora che deve trasferirsi?
Continua presto.
Un bacio xx, loveyouzayn

29/04/13, ore 15:33

Allooora. scusami se passo ora. Problemi vari.
L'importante è che sono passata no?
Bene non ti ho ancora perdonata per la rottura di Zayn e Chiara, leggo a fatica le loro parti.
Sono invece contentissima per Harry e Sarah.
E adesso ti perdono ancora meno perché Ellie e Niall hanno litigato.
Ma alla fine ti amo lo stesso.
Un bacio xx, loveyouzayn

29/04/13, ore 14:24

Beh, secondo me è giusto che Chiara debba riconquistare Zayn, ha fatto bene a dirle così...anche se mi sa che non ci metterà molto a riconquistarlo ;)
Invece Ellie e Niall...che dire? Hanno fatto pace come solo due che si amano più di se stessi potevano fare. Immaginavo che in verità Ellie era andata a letto con tutti quei ragazzi per una causa che riteneva giusta. Non è una puttana lei, è una persona fantastica (proprio come te :D)! Niall ha scelto proprio bene ;D
Stimo tantissimo Liam, è già tanto che non abbia spaccato il culo a quel coglione; se fossi stata al suo posto avrei fatto la stessa cosa a quella putrida merda ù.ù
Sei mitica, io una ff così stupenda non sarei mai riuscita a farla...sei EPICA (ehi non trovavo di meglio, mi disp XD...rende poco l'idea di quello che penso)!!!
TVTTB ti lovvo<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

29/04/13, ore 14:13

Oddio mi sono messa a piangere... Tesoro mio è un capitolo stupendo!!!! Si vede che ci metti tutto!!! Vieni a casa da scuola o dal lavoro e anche se sei stanca pubblichi nuovi capitoli per noi...davvero..GRAZIE DI CUORE<3 ti volio bene by Lila

29/04/13, ore 11:05

Tanti applausi per Niall e Ellie che hanno fatto pace in modo splendido, oserei dire.
Molto splendido! Sapevo che non riuscivano a stare molto a lungo uno senza l'altro.

Zayn e Chiara.. Beh, cosa dire? Zayn non è affatto crudele! È giusto così.
Lo deve riconquistare e sono sicura che Zayn mollerà poco dopo perché non riuscirà a stare senza di Chiara.

Liam ha fatto più che bene a piazzare un bellissimo pugno su quell'odioso pezzo di merda (la finezza non è nel mio carattere Ahahah) spero tanto che non si farà più vedere in futuro. La storia di Liam, come ho già detto in passato, mi piace veramente tanto e se non ti offendi, è la mia preferita insieme a Ellie e Niall.

Harry non c'è quindi non posso dire niente ahahahaah

Bellissimo questo capitolo, e non é vero che sei inutile perché a me piacciono i tuoi capitoli e quindi non sei inutile.
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

29/04/13, ore 00:27

Scusa un attimo, come doveva essere questo capitolo?? "Non tanto grandioso"?? Ma dico: stai scherzando?! Primo: Zayn e Chiara fanno pace (beh, più o meno...ha ragione Zayn: ora lei dovrà mettersi d'impegno per riconquistarlo....Direi anche: come minimo =P). Secondo: Liam spacca la faccia a quella sottospecie di uomo che dovrebbe essere il padre naturale i Jen, ma che non è altro che feccia... Quindi, benchè la violenza non sia mai la risposta giusta e siamo tutti sostenitori del "peace&love", Liam ha fatto benissimo... Mi dispiace solo che non abbia ancora ricevuto il supporto del padre: ogni uomo perfetto ha bisogno di avere al proprio fianco l'uomo perfetto da cui hanno imparato. Terzo: Niall e Ellie!!! *io che batto le mani come una scimmietta con i piatti* Finalmente lui l'ha lasciata parlare e soprattutto spiegare (come ti sia venuta in mente l'idea dei debiti proprio non lo so...che fantasia^^)!! Ammetto che mi stava per prendere un coccolone quando Niall è entrato in casa di lei e ha visto tutti gli scatoloni...Ti giuro che ho pensato "E che cazzo: non di nuovo!!!"... Testuali pensieri ^^
Posso dire che ho un brutto presentimento circa quella lettera: che riguardi il fratello di Ellie?? Mmmm.... Mi sa tanto (purtroppo) di sì... Mi preparo con i fazzoletti, ho capito... ^^
Grazie per questa storia... Scusa, ma ogni tanto mi sembra giusto fartelo sapere =)
xo xo
Rebecca_Daniels