Happiness
di Buggyjo

28/05/13, ore 14:06

Mi viene da piangere...anzi ho iniziato a piangere!!! Sono qua vicino a Lu, le ho letto la storia anche se lei non so se riesce a sentirmi.... Credo sia felicissima e appena si risveglierà leggerà lei stessa.
Hai ragione, le favole non hanno un lieto fine...perchè tutti noi abbiamo una storia da inseguire giusto??
Mi dispiace un casino che sia già finita questa storia, spero ne scriverai un altra così ti seguirò;) grazie mille di tutto tesoro!!! By Lila e Lu<3

28/05/13, ore 14:01

Ho seguito la storia dall'inizio.
Beh è assolutamente magnifica, complimenti.

Sei una brava scrittrice

28/05/13, ore 13:22

"Le favole non hanno lieto fine.. Le favole non finiscono mai."
Sto piangendo... E tu ti dirai "E che c'è di strano??...Lo fa sempre...". C'è di strano che questa volta non è come tutte le altre volte. C'è che ho sentito il cuore stringersi quando ho letto le prime parole di Niall... C'è che continuavo a ripetermi che non poteva andare così, che non era giusto, che loro non lo meritavano... C'è che per una secondo ho perso la speranza, perchè se nemmeno per Ellie e Niall c'era il lieto fine allora non poteva esserci da nessuna parte...C'è che mi sono affezzionata troppo a questi personaggi tanto da provare le loro sofferenze... Se solo ripenso alle parole che scrive a Liam, a lui che salta dalla scogliera e quel flash back di una delle scene più emozionanti di tutta la storia, mi si riempiono di nuovo gli occhi di lacrime... Hai creato un amore perfetto che tu hai potuto provare, e che poi ti è stato tolto, ma le tue parole all'inizio del capitolo mi fanno venir voglia di ringraziare chiunque ti sia stato vicino (sia fisicamente che come stella nela cielo) per non aver preso in considerazione l'idea di Niall... Per aver mantenuto fede alla tua promessa... Perchè così hai potuto mettere nero su bianco quella che un po' era la tua storia, facendo sognare, piangere e soprattutto sperare un sacco di lettrici, me in primis. Te l'ho già scritto qualche volta, ma il tornare a casa e trovare un capitolo della tua storia ad aspettarmi era diventata una sorta di sicurezza, che mi faceva stare certa del fatto che almeno per venti minuti nell'arco della giornata avrei avuto la certezza che un amore come questo fosse possibile... Quindi GRAZIE!!! Mi sento veramente di ringraziarti dal profondo del cuore per avermi(ci) donato questa storia e questi momenti di felicità e di emozione... Non smettere mai di fare quello che ti fa sentire viva, quello che ti permette di dire "Sto vivendo la mia vita!"... Mai... Perchè è vero che rendere gli altri felici può far felice anche te, ma alle volte devi avere il coraggio di sperare per la tua stessa felicità... E tu te la meriti veramente, così come la meritavano Liam e Ellie =)
Grazie per questa favola Sam, GRAZIE!!!
Un abbraccio enorme <3
xo xo
Rebecca_Daniels
P.S. Come hai scritto tu all'inizio, io sarò qui pronta a recensire qualsiasi cosa esca dal tuo cuore e dalla tua mente... Se tu lo vorrai =)

28/05/13, ore 13:07

Oddio, che paralisi! Ti giuro che nella parte in cui Niall si è buttato mi si è fermato seriamente il cuore per tre secondi!
Mamma miaaaaaaaaaaaaa, ho amato questo capitolo più di tutti gli altri, è veramente stupendo, perfetto lo definirei.
Beh, non credere che abbia molto da dire..solo grazie.
Grazie per avermi fatto sorridere con questa storia.
Per avermi fatto sognare, divertire, sperare, riflettere, soprattutto riflettere.
Grazie per avermi fatto capire che l'amore vero esiste, ma soprattutto che non si ferma davanti a niente.
Ma soprattutto grazie per avermi ridato un po' di felicità con questa storia, con la TUA storia.
Per quel che mi riguarda continuerò a seguirti sempre perché ormai, sembrerà assurdo, mi sono affezionata tantissimo a te, più a te che a qualche mia amica.
Ah, poi un'altra cosa: SEI STATA BRAVISSIMA, davvero.
Tanti baci,
Angy <3

28/05/13, ore 12:31

Sono in complete la lacrime.
Non riesco a calmarmi e spero che nessuno mi veda.
Non ci sono parole per descrivere questo racconto.
Questa fine.. È la cosa più bella che si può immaginare..
Non so se era un sogno..
Basta che stiano insieme.. Per sempre.
È così che devono stare.
Sono sicura che Will sta aspettando te ma non adesso.. Solo quando sarai in un letto, di casa vostra, tra 70 anni, pensando ancora a lui.
Ma non adesso. Tu hai tutta la tua vita da vivere, devi sorridere e andare avanti. Will vuole così e così farai.
Scusami per la piccola recensione.
Scusa se non sono abbastanza ma non riesco a scrivere..
Le lacrime stanno per rompere il cellulare.
Sai che ti amo. Lo farò sempre.
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx ..and ever.

27/05/13, ore 21:21

occhei allora dire che è bello è dire che niall non sa cantare....adesso sono curiosa di sapere questo ( non ) lieto fine,comunque è stato un capito molto molto romantico ma anche un po divertente :) se te la devo dire tutta questo è uno dei capitoli più belli,complimenti vivissimi :))

27/05/13, ore 19:07

Aw aw aw... *Annega nelle lacrime*... Aw aw aw...*Cerca di tornare a galla per poter scrivere una misera recensione*...Ok, penso di esserci... Dimmi:lo fai apposta a sminuirti nello spazio autrice, così io mi dico "Massì...Dai...Ce la posso fare senza allagare casa" e poi mi piazzi capitoli come questo?!?! Sto sprizzando gioia da tutti i pori della pelle!!! Sono così felice per tutti loro!! Ellie e Niall sono così perfetti che nemmeno la perfezione è tanto perfetta quanto loro (ok, questa frase non ha molto senso, ma le parole per descrivere il loro amore non esistono, se non quelle che usi tu..." Perché nemmeno la morte poteva far si che il nostro amore e la nostra felicità non finisse mai."...Sto ancora cercando di riprendermi^^).
La parte di Zayn pensavo seriamente di non riuscire ad arrivare alla fine delle sue parole... Mi sono detta "Ma vuoi veramente che sposi un'altra?!?!" E poi figurati se non compare santa Ellie che gli fa ammettere quello che lui già sa... Perchè lei lo conosce bene, profondamente, come una vera amica sa fare...
E poi Liam, Josy e Jen, che bisogna nominare tutti assieme perchè ormai sono una famiglia, una di quelle dove, senza uno dei componenti, si sente mancare qualcosa di essenziale... Gli insegnamenti che Jen ha appreso dalle persone meravigliose che le sono state attorno sono speciali e l'hanno fatta diventare una giovane donna capace di capire ciò che realmente conta nella vita... Il fatto che abbiano avuto un figlio loro è semplicemente meraviglioso e che l'abbiano chiamato Niall, beh... *Lacrime:modalità Cascate del Niagara, attivata*...
Il fatto che abbiano raggiunto tutte (anche le ragazze) quello che avevano sempre sognato, ha dimostrato come lottando si possa ottenere ciò che ci si merita... Perfetto =)
"Perché non voglio che mai più esista un ‘io’ o un ‘lei’ solamente un eterno e stupefacente ‘noi’." Adoro questa frase di Zayn...*.*
P.S. Dimmi che l'ultima frase non ha a che fare con un colpo di scena dell'ultimo capitolo....Ti prego!!! >.<
xo xo
Rebecca_Daniels
Stay Strong <3

27/05/13, ore 17:05

Amore mio cosa volevi dire con l'ultima frase? Mi stai preoccupando fortemente! Per il resto il capitolo è stupendo come sempre, concerti chiari e precisi e il mio cuore fa bum bum ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto tu. Stavo morenos dalla gioia quando ho letto che Zayn ha mollato la sua sposa per andare da Chiara, perdonarla, amarla, sposarla e vivere con lei! La mia parte preferita è la parte di Jen:"Non è Liam Payne. E’ MIO PADRE. Non c’è niente che dica il contrario se non il mio DNA ma non me ne importa assolutamente niente. Lui per me è un padre, che a te piaccia o meno. E se mia madre non lo avesse incontrato io non sarei qui ora a spiattellare in faccia a te e al mondo che io sono felice proprio grazie all’uomo che per tutti è la perfezione ma che appartiene solo e solamente a mia madre, me e mio fratello. Ora dovrei andare a correre con lui..”
E uscii da li con fierezza del fatto che zia Ellie mi aveva insegnato a voler sempre l’ultima parola con ragione e fondamento.
Ti amo papà.
Questa parte è straordinaria, dimostra quanto una resina può essere importante nella tua vita anche se non ha il tuo steso DNA, mette in risalto l'amore, la fiducia, l'intesa e il sostenersi a vicenda che c'è tra padre e figlio o figlia.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo ed ultimo capitolo! Amo le tue recensione mi dispiace tanto che nel prossimo mese starò pochissimo su efp perché devo fargli esami. Amore mi raccomando sii forte perché tutto è POSSIBILE se lo si vuole veramente.
Peace and love,
Lalla<3

27/05/13, ore 16:19

Sei semplicemente favolosa:) mio Dio, ma come fai a scrivere così bene con così tanta passione? Io sono rimasta incantata nel leggere questo capitolo. All'inizio non avevo capito però che era Perrie quella che stava per sposare, pensavo fosse Chiara e mi chiedevo:"Ma perché? Erano così innamorati...poi grazie al flashback ho capito:) certo che dopo tutto questo tempo quasi tutto è rimasto uguale...provano dei senimenti fortissimi...è una ff stupenda che mi rimarrà sempre nel cuore: noon la dimenticherò mai. GRAZIE MILLE SEI STATA STUPENDAMENTE(?) FANTASTICA SEMPRE, TI ADORIAMO<3 Bacioni, al prossimo ed ultimo (purtroppo) capitolo bellissima<3<3<3

27/05/13, ore 15:17

Era da un po' che non accendevo il computer, causa esami di stato in avvicinamento, e ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che questo era il penultimo capitolo.
ero abituata a collegarmi, controllare la posta e correre a leggermi il capitolo sucessivo di 'Happiness', ma a quanto pare tutto ha un lieto fine, tranne le favole, come dice Ellie.
Non sono riuscita a comprendere pienamente questa frase, ma sono sicura che nel prossimo capitolo mi sarà tutto chiaro, visto che è anche l'ultimo.
Questo capitolo invece è meraviglioso, non so proprio come tu faccia a scrivere capitoli così belli e strappalacrime (in senso positivo); mi sono persa un po' nel pov di Zayn, non riuscivo proprio a comprendere perchè non volesse sposare Chiara, poi mi sono resa conto che era Perrie grazie al flashback, e ho capito tutto. Gesto dolce il suo..<3
Bhè, che dire, adesso non riesco a fare uno dei miei soliti problemi, inanzitutto perchè non ho tempo e poi perchè aspetto l'ultimo capitolo per scrivere una commedia vera e propria, anche se sarà piena di faccine tristi e punti di sospensione xD
ora ti lascio e mi metto a studiare, che sarebbe anche il caso..
a presto (stimata) idola:)
-Lù

27/05/13, ore 11:48

Cazzo, è stupendo! *-*
Non potevo chiedere di meglio perché è veramente perfetto!
Il pov di Niall all'inizio è stato eccezionale, ma anche quello di Zayn non scherza!
Oddio, sono estasiata! Ma cosa significa la frase finale?!! D:
Non puoi farla finire male ti prego, non dopo tutto quello che hanno passato, non se lo meritano! D:
Oh mio Dio, starò in ansia finché non leggerò il prossimo e per mio grande dispiacere l'ultimo....
Ti saluto,
baci,
Angy xx

P.S: Sei bravissima, non preoccuparti, come ci hai fatto sognare tu con questa storia non l'ha fatto nessun'altra! ;)
Love you <3

27/05/13, ore 11:36

Ciao bella sono Lila, bellissimo questo capitolo anche se sono in crisi in questi giorni ma grazie a questo capitolo ho sorriso dopo 2 giorni. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo by Lila

27/05/13, ore 11:15

Come faccio io se questo è il penultimo capitolo e io voglio di più?
Ahahah dio. Mi hai fatto sognare, crescere, capire, imparare con questa storia e mi dispiace così tanto che possa finire..
Spero tanto che la farai finire bene anche se il finale di questo capitolo non promette bene.

Niall e Ellie
Sono stupendi insieme è quando ho letto che hanno due figli ci sono rimasta un po' spiazzata. Sono l'amore puro. L'amore vero.
Quello che vorresti per la tua vita.
Spero che non succeda niente a nessuno dei due, ho un brutto anzi bruttissimo presentimento ma spero sempre di no.

Zayn e Chiara
Si. Sono loro. Lo sapevo che Zayn stava correndo da lei, avrà fatto uno sbaglio Chiara ma che ci vogliamo fare? È la sua anima gemella.
Si sono sposati.. Faccio fatica veramente a immaginarlo sposato.

Liam e Josy
L'idea di Jennifer pov è stupenda, lei ama suo padre anche se sa che non è quello genetico ma non gli importa molto, vero?
Si amano, tutti si amano e questa è la cosa migliore.

Spero spero vivamente che non succeda niente.. So che è una storia ma mi sono affezionata a ogni singolo personaggio della storia e mi dispiacerebbe se.. Se qualcuno morisse o se ne andasse
Ok ho finito.. Me ne vado adesso e non ti annoiò più
AHAHAAH un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

26/05/13, ore 14:00

"La felicità è come l'alba. Arriva dopo la notte. Buia… Angosciosa… Ma quando arriva è stupenda." ç___ç vuoi farmi piangere sul serio? Non ho mai letto o sentito una cosa così bella, così vera… con queste semplici sei riuscita a riempire il mio cuore. Questa ff mi ha fatto ridere, piangere e riflettere su molte cose. Non credo che accetterò pienamente che tutto finirà presto finché non lo vedrò con i miei occhi. Mi sono affezionata tantissimo a te e a questa ff… non ho parole migliori di queste e di un grande GRAZIE. Ti voglio bene Styleswish xx

25/05/13, ore 18:44

Luce dei miei occhi io posso solo dirti che questo è il capitolo sull'amore più bello e significativo che tu abbia mai scritto<3<3 Sei stata davvero brava, magnifica, stupenda. Mi stupisci ogni volta, riesci a trasmettere molte e intense emozioni che mi fanno sorridere e allo stesso momento piangere. Sei la scrittrice migliore del mondo, ti stimo tantissimo tu sei il mio idolo!
Il pensiero di Liam:"La felicità è come l'alba. Arriva dopo la notte.. Buia.. Angosciosa.. Ma quando arriva è stupenda." è la cosa più perfetta che tu abbia mai detto!!! oggi sono particolarmente felice perchè ho avuto la festa di fine anno e mi sono divertita tanto e quando ho letto il tuo capitolo sono scoppiata in lacrime per la commossione, avevo appena finito di vedere tutte le foto di questi tre anni delle terze media. ti voglio un infinito di bene<3
Peace and love, ( sempre è possibile)
Lalla<3