Happiness
di Buggyjo

07/05/13, ore 18:13

Allora, da premettere che mentre leggevo questo capitolo sono stata interrotta come minimo dieci volte e quindi ci ho messo più di mezz'ora per leggerlo, ma alla fine ce l'ho fatta, eccomi quì. :D
Hai scritto benissimo ed il capitolo è venuto una meraviglia come sempre. Anzi, a mano a mano diventano sempre più belli!! *-*
Mi ha colpito soprattutto il Pov di Harry, molto profondo e introspettivo, bellissimo, davvero.
Per il resto sono un po' preoccupata per questa Melissa..qualcosa di lei non mi convince, non so il perchè..e se stesse usando Ellie per arrivare ai ragazzi ed escogitare qualcosa di brutto?? No, no, non voglio nemmeno pensarci. Poi anche i "presentimenti" di Zayn non mi convincono, perchè sono presentimenti, vero? Non vorrai mica dirmi che adesso si innamorerà di lei?! No no no! Gli spacco il muso se tradisce Chiara! >.<
Va bene, lascia stare le mie riflessioni da pazzoide.. :')
Continua presto che adesso mi hai fatta veramente incuriosire! ;)
Un abbraccio,
Angy <3

07/05/13, ore 17:46

Sento che da ora in poi inizieranno i problemi giusto??? Fa che non sia così ti prego..mi sono messa a piangere quando Harry è salito su quel palco, che tanto amava ed ora è riuscito a far vedere al mondo chi è davvero.... Mi sono emozionata quando ha visto l'anima di Gemma...mi vengono in mente molti ricordi, che non posso far volare via. Continua davvero, sei fantastica<3 Lila

07/05/13, ore 14:59

Quanto amo questo capitolo.
Riesco finalmente a comprendere a pieno i sentimenti che uno prava per l'altra.
Davvero sono rimasta senza parole.
Sei stata bravissima.
Un bacio xx, loveyouzayn

07/05/13, ore 14:33

"E se ora.. Se avessi voluto un altro bambino ma con l'amore di Liam?" ma ovvio che sì!!!! Cavolo che capitolo meraviglioso
Niall ed Elizabeth finalmente sono riusciti a chiarire le cose per colpa di Matteo, Sarah e Harry sempre più innamorati e JOSY E LIAM!!!! Mamma mia non ci posso credere che lo stanno facendo, chissà, forse può davvero nascere un bambino DI LIAM!! Continua perchè devo sapere ASSOLUTAMENTE tutto;);) baci Lila

07/05/13, ore 14:31

Ti chiedo immensamente scusa per essere passata solo ora.
Purtroppo ho problemi non solo di scuola e non mi rimane tempo libero.
Capitolo bellissimo, anche se non amo per niente la decisione di Niall.
Tutte le frasi in corsivo, sono stupende davvero.
Brava.
Un bacio xx, loveyouzayn

07/05/13, ore 14:16

Amo questo capitolo perchè è pieno di gioia e felicità. *immaginati sono appena tornata da scuola stanchissima a causa delle verifiche he ho dovuto fare, mi siedo sul divano e incominciò a leggere il capitolo sul computer e quando finisco incomincio a saltare sul divano come una dannar e urlare:"forse Josy vuole un bambino da Liam e tutti gl'altri ragazzi sono felici!!! JUPPY" arriva mio fratello in sala e urlare:"PIANTALA DEFICENTE CHE CAZZO STAI FACENDO?????" È io:"niente";figura di merda!!!*
Ritornando al capitolo è mitico e devo dire che piace particolarmente anche a me e mi ha fatto sorridere quando Niall ha detto a Elliie fammi continuare a disinfettarti la bocca dal sapore di quel coglione. Ah ah ah lui PUÒ!!!:):) amore questo capitolo forse è uno dei più belli! Sei geniale e non vedo l'ora di scoprie cosa accadrà quindi aggiorna il prima possibile,
Peace and Love,
Lalla<3
Ps. Ho cambiato saluto e firma, te gusta?:)

06/05/13, ore 23:07

Eh, no eh!!!! Allora ecco la mia lista nera: prima ammazzo Taylor, poi le directioners. Che cappero vuole quella putroccola (mix di puttana-troia-zoccola)?!?! Finalmente Harry è felice lascialo in pace per l'amor di Dio!!! Invece strangolerei le directioners una ad una perché sono state capaci di dividere due persone che si amano più della propria vita. Ma non hanno altro da pensare tutto il giorno?!?! Oddio -.-" spero che Niall non si faccia scoraggiare da Matteo e dalle directioners, lui ed Ellie sono fatti apposta per stare insieme! Tenete duro raga >.<!!!
Bye bye bellissima (sei epica come sempre :D)<3<3<3<3<3<3<3

06/05/13, ore 22:50

JESSE MCCARTNEY ?? Really? uao baby sei un genio ahahahhaah
Questo capitolo è semplicemente akhfnjkadskfahnai, solo lo stesso consiglio che ti avevo detto all'inizio dovresti scrivere più periodi, un pò più lunga la parte descrittiva e tutto il resto perché i dialoghi sono importanti, ma vedere un testo così messo tutto su una colonna anche dal punto estetico è un pò brutto anche perché il contenuto della storia è bellissimo quindi!

06/05/13, ore 22:47

"Dovevo trovare il modo per cancellare ogni presenza di quel sentimento per lei.
Per quella creatura angelica.
Ma comunque continuare a proteggerla per quanto io potessi.
Da lontano.
Attraverso Zayn." credo sia il pensiero più bello di tutto il capitolo, cavolo ragazza come scrivi bene e sento che pezzo dopo pezzo mi sto impersonando in questa storia e ho paura di non riuscirne più a fare a meno.

06/05/13, ore 22:44

Hey ciao sono riuscita a passare :)
Questo capitolo è davvero molto bello e come primo è davvero fantastico, perché introduce la storia e pian piano ti fa innamorare di ogni piccolo dettaglio *-* L'unico consiglio che posso dirti è di creare dei periodo più lunghi e non solo discorsi diretti :)
Altrimenti bel lavoro!

06/05/13, ore 22:44

Sono orgogliosa di dirti che questa volta non mi sono aperta come una fontanella del parco giochi. Ebbene no: è scesa solo una piccola lacrima solitaria colma della gioia che questo capitolo mi ha fatto provare. Il che, ti posso assicurare, è un miracolo!! =) Ogni singola frase del capitolo è un inno all'amore... E voglio confessarti che mi ha fatto riflettere parecchio... Hai pienamente ragione quando dici che "L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo." ...Non ci avevo mai pensato, ma è vero: un sentimento si può spesso confondere per amore, ma non per superficialità, ma solo perchè non si è avuta la possibilità di conoscere l'amore vero... Poi, però, quando questo arriva tutto si fa più chiaro: le relazioni passate si mettono in prospettiva e ci si rende che unicamente quanto si sta provando in quel momento è l'Amore, con la A maiuscola... Niall e Ellie (io che gioisco XD perchè nemmeno l'amico di una vita ha incrinato il loro meraviglioso rapporto...e ti assicuro che io me ne intendo di amicizie scambiate per grandi amori di una vita) sono l'incarnazione di quell'Amore, e lo stesso vale per il sentimento che lega Harry e Sarah (w Sarah e le palle che ha dimostrato di avere XD)... Ed ora passiamo a Liam e Josy... Oh mamma mia: questa scena è da brividi... Seriamente... Puri e stravolgenti brividi... Liam che ha aspettato che lei fosse pronta per portare il loro rapporto ad un altro livello...Lei che prova l'Amore per la prima volta, quello che mette in connessione ogni parte dei due amanti, in un turbine di emozioni... E il suo ultimo pensiero?? Esiste desiderio di amore più grande che quello di avere un figlio da qualcuno?? Oddio.... Non sto più nella pelle per sapere come andrà avanti...
Grazie per condividere la tua vita con chi ti legge... Grazie dal profondo del cuore <3
P.S.Come sta la tua gamba?? ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

06/05/13, ore 22:25

Eccomi quììì, con il mio nuovo avatar fighissimo che spacca i culi a tutti! Non è stupendo?! *-*
AHAHAHAHAHAH, sto male, lo so. :')
Tornando alle cose serie..questo capitolo, non so esattamente per quale motivo, mi sembra diverso dagli altri..è sempre stupendo, non fraintendermi, però noto qualcosa di diverso, ad esempio che i personaggi sono più espliciti, in tutti i sensi e, devo essere onesta, la cosa mi piace. OuO
Mi attira questa nuova Ellie, più determinata e meno insicura, almeno questa è la sensazione che ha trasmesso a me..
E Niall? Sinceramente credo che debba farsi meno problemi, insomma..se ama veramente Ellie come dice mandasse a fanculo la gente invidiosa una volta per tutte e che si godesse la sua vita come meglio crede! >.<
Dopo questo sfogo, boh..passiamo a Josy và...Avere un altro figlio con Liam? Sarebbe una cosa assolutamente stupenda, straordinaria, meravigliosa, bellissima, ma credo che a vent'anni sia comunque troppo presto per gestire ben due bambini, forse tra qualche anno, allora si che sarebbe perfetto!
Anche Harry e Sarah si danno da fare a quanto vedo..u.u Ma infondo se c'è l'amore tutto è concesso, è quella la cosa fondamentale! ;)
Detto questo non so cos'altro aggiungere se non che tu ci sei UTILISSIMA con questa storia, perché in qualche modo ci trasmetti tutto l'impegno, l'amore e la passione che ci metti per scriverla, ma soprattutto CI RENDI FELICI, e credo che non ci sia scopo più grande da raggiungere per un'autrice! ;D
Arrivata quì ti saluto, sono troppo rapita da Niall-ho una faccia super cucciolosa-Horan quì sopra che continua a muoversi e mi distrae di continuo dalla tastiera, quindi se ho scritto in un modo obbrobbrioso non farci caso, è tutta colpa sua! ù.ú
Bacioni bella,
continua presto,
tua ormai lettrice assidua,
Angy <3

06/05/13, ore 21:36

awwww un nuovo bambino?! Scherzi?! Si, si, siiiii!! sono troppo felice per Liam e Joy:) quella coppia non fa altro che sorprendermi!:D
mentre su Harry e Sarah sono  ancora molto incerta, visto che non ci sono parti ben descritte che possano simboleggiare l'amore tra di loro..ma sono sicura che nel prossimo capitolo rimarrò a bocca aperta! e inoltre, sto ancora ridendo come una deficente per la litigata di Sarah e della Swift...Ero lì tipo come i tifosi di calcio, con le bandierine e le trombette a urlare:"Vai Sarahh" ahahaha sono troppo presa male...:')
e infine voglio farti i complimenti per la parte di Niall e di Ellie: l'hai scritta veramente bene, sia il pov di Niall che quello di Ellie, anche se io ci avrei messo una vera e propria litigata tra Ellie e Matteo, ma non importa, va benissimo così!:)
e Zayn e Chiara? mi sto ancora immaginando che cosa stiano architettando quei due...o meglio cosa  TU stia architettando PER quei due!:D
ora ti lascio con questa commedia da leggere...probabilmente sarò stata un po' noiosa, visto che più o meno scrivo sempre le stesse cose, ma mi piace recensire le storie (questa più di tutte!) e mi fa piacere che a te faccia piacere che io recensisca le tue storie...
Ok Lucy, basta con i giri di parole, meglio che vai a nanna prima di andare anche di sclero, lol xD
continua, continua, continua! non posso dire altro!<3
ciao bellissima:* un bacio;)
-Lù

06/05/13, ore 21:35

Andrebbe tutto bene perché avresti Liam al tuo fianco.
Il tuo grande amore, certo che sì, è semplice l'amore ma devi provare per amare, devi aspettare, no?
Cioè, non ho capito, te avevi uno come Liam al tuo fianco che ti ama e non vi avevi fatto ancora l'amore?
Ahahaha scusa ma non capisco..

Ellie non può stare senza di Niall e finalmente l'ha capito.
Loro sono perfetti insieme. L'amore puro. Bellissimo.

Dio, lo adoro questo capitolo, come adoro Harry e Sarah, come ha steso Taylor con delle semplici e stupende mosse.

Tu sei utile. Per me. Si, molto.
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:54 pm)

05/05/13, ore 19:17

ok, adesso lo odio...sapevo che Matteo avrebbe portato solo problemi, ed eccone la prova.
penso che morirò di depressione, stavano benissimo insieme...eppure c'è sempre qualcosa che rovina tutto..ma in fondo, che fan fiction sarebbe senza un po' di 'avventura'?
invece sono felice per Zayn e Chiara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vederli ufficialmente fidanzati, anche se non riservo più quella profonda stima per Chiara dal litigio con Ellie e con Zayn...Ma in fondo se fa felice il nostro DJ a me sta più che bene!
Ok, meglio che la smetto se no faccio prima a riscrivere direttamente la Divina Commedia con traduzione in francese, spagnolo e altro...xD
spero di rivederti al più presto (ovviamente con il capitolo 38!)
ciao bella;)
-Lù