Happiness
di Buggyjo

04/05/13, ore 20:25

Aaaaaaaah stupendddoooooooooo!!!! RICOMINCIA UN AMORE E SUBENTRA UN PROBLEMA IN UN ALTRO???? Nono impossibile...mi sento male....CONTINUAAAAA!!!<3

04/05/13, ore 19:50

FA-VO-LO-SO.
No veramente, è impressionantemente bello!
Certo, mi dispiace per Ellie e Niall, ma la parte finale con Zayn è stupenda, soprattutto l'ultima frase, questo si che è vero amore! *-*
Beh..non so che altro dirti..aggiorna presto che sono in ansia di sapere come continua! :)
Bacioni,
Angy xx

04/05/13, ore 09:49

Inspira e espira, inspira e espira. Amore sono contentissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora<3 let's go with ( sono una grana in inglese) my recension(?).
Cribbio santo sei una dea della scrittura ecco i momenti più belli e incazzosi del capitolo:
-Matteo caro, che cazzo vuoi? Ellie non la sfiori perché lei ama All e a causa tua e sopratutto dell directioners succederà un casino!!
-carissime Directioners di sta minchia la volete piantare di rompere i coglioni? Qualunque persona che affianchi la loro vita i ragazzi scelgano bisognerebbe sempre sostenerli e non andre contro le loro ragazze perché tu dovresti accompagnare ogni sua scelta sopratutto se essa lo rende felice.
-Harry e Sarah sono tenerissime insieme, fanno scintille. Adoro la parte quando lei sta studiando e Harry la provoca e alla fine ottiene quanto desiderato.
-Taylor Swith ( io nella realtà non ho niente contro di lei ) ma che cazzo vuoi ancora dalla vita di Harry? Harry non ti vuole più e insultando Sarah o perseguitandoli non otterrai niente, quindi l'ultima frase di Sarah ci stava.
-Zayn e Chiara finalmente sono tornati insieme, ALLLELUIA sono contenta perché sono tenerissimi insieme!!!
Super scrittrice aggiorna il prima possibile, ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,la tua fans number 1,
Ti voglio un universo di bene,
Ruanna<3

04/05/13, ore 00:17

Oddio...Tu devi spiegarmi come fai... Seriamente: come fai ad avere le idee così chiare su che cosa sia l'almore ed oltrettutto ad esprimerle sempre così bene?! Cioè sono letteralmente scoppiata in lacrime...BOOM!! Mi era ripromessa di darmi un contegno, di cercare di non aprire i rubinetti perchè non è normale piangere così tanto per una storia...Ma diamine: non ce la faccio!! le tue parole sono così profonde e vere che alle volte ti si piazzano davanti come cose scontate quando invece a te sembravano dei misteri arcani, che per anni avevi provato a capire!! Ci sarebbero veramente troppe frasi da scegliere come "migliori"... Questo capitolo è in inno all'amore, quello puro, bello, sofferto... Quello che ti fa vivere e morire al tempo stesso... Quello che rende la vita un qualcosa per cui lottare...Con le parti di Harry e Sarah (che, tra parentesi, lasciami dire GO SARAH, GO!!! Mannaggia quanto l'adoro...Non vedo l'ora che chiarisca qualche punto a Taylor... Prevedo scintille...*.*) e quelle di Zayn e Chiara mi sono sciolta: per quei sentimenti così profondi che nemmeno gli ostacoli più insormontabili potrebbero bloccare..."L'amavo davvero perché avevo capito che non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento." è così tremendamente definitivo ma al tempo stesso meraviglioso!! *.*
Poi, per quanto riguarda Niall e Ellie, tu hai seriamente deciso di avere una recensione in meno ai tuoi capitoli, perchè per poco non ci rimanevo secca... Ma porca di quella miseria: perchè Niall?! Dimmi perchè?! Per quale dannata motivazione non capisce che la libertà di Ellie sta nel decidere LEI se stare con lui (con tutto quello che comporta) oppure no?! Non è così difficile da capire, cavolo!!! Non se la merita nessuno dei due questa infelicità che continuano ad infliggersi allontanandosi di continuo... Gli faccio uno schemino se vogliono, che dell'amore ho conosciuto solo la parte "brutta"... Mannaggia a te^^
Aspetto di vedere che cosa diamine succederà!!!
xo xo
Rebecca_Daniels

03/05/13, ore 23:33

Le fans sono sempre un disastro.. Abituatevi, Niall è di Ellie.. Ok, anche io sarei terribilmente gelosa ma non andrei a inseguire la ragazza dei suoi sogni, sia chiaro.
Se se ne va Niall.. Ellie è morta, non oltre vivere, non lasciarla Niall, la tua vita sarebbe incompleta e l'ha dimostrato la lunga pausa della volta scorsa.

Harry e Sarah.. Beh, Taylor ha rotto pienamente i coglioni, che si faccia una vita lontano da Harry va! Lo spero vivamente.
Mi hai fatto morire da ridere quando il padre è entrato e Harry 'papà non posso morire di fame ogni tanto?' Hahaha mi fa morire questa battuta!

Zayn e Chiara sono coccolamente (?) coccolos! Sono contenta che siano tornati insieme, si meritano a vicenda e si completano.

Mi piace tantissimo questo capitolo!
Un bacio xxx

Ps: ti amo xx

03/05/13, ore 17:59

Finalmente hai pubblicato.
Stavo mattina e pomeriggio a controllare e non cambiava nulla, ahahah.
Bene, bel capitolo davvero.
Bravissima come sempre.
Un bacio xx, loveyouzayn

03/05/13, ore 16:21

Ma abbiamo sempre problemi per Ellie?? Ahahah ma povera! Dai!!!
Ok, Matteo.. Bene.. Beh ma tanto lei ama Niall all'infinito quindi non c'è problema giusto?
Lo spero.

Harry.. Oddio, te non hai idea, mi sono messa a piangere come una cogliona, Ahahah, sono patetica.
Però ha Sarah, e anche Gemma, perché anche se non è lì fisicamente sarà con lui sempre, e per sempre.

Liam. Li adoro, che devo dire? La piccola quando lo chiama papà mi fa uno strano effetto, come a Liam, sentire chiamare padre uno dei ragazzi non è semplice. Ahahaha
Spero che non ci siano problemi con quell'altro, anche se molto probabilmente si rifà vivo..

Un bacio xx

Ps: ti amo xx

03/05/13, ore 15:24

Mio Dio, ma quanto sono belli Liam, Josy e Jen? Se qualcuno prova a rovinare il loro rapporto lo faccio fuori a forza di calci in culo!!! Mentre povero Harry...mi dispiace così tanto... :'( per fortuna c'è Sarah con lui :) invece finalmente Ellie è tornata in Italia! Con Niall però :) spero che Matteo non rompa le scatole a loro due perché sennò non sopravviverei...comunque sei davvero mitica!!! Ah e i capitoli lunghi non mi dispiacciono per niente :D
Bacioni bellissima<3<3<3<3<3

03/05/13, ore 13:57

Mi hai fatto piangere ti giuro!!!! Finalmente rivede sua madre ... Spero che Matteo non cambi il rapporto fra Niall ed Elizabeth perchè potrei restare molto male....!!!! Continua baci baci Lila

02/05/13, ore 21:48

Amoreio se vuoi farti perdonare devi pubblicare immediatamente un altro capitolo!!!! Sopratutto perché sono in depressione time, odio quando mi ritrovo in quanto momento perché sono sempre stanca e depressa e non ho voglia di fare niente. Questo è super mitico!!!!adoro tutto di questa scrittura, la mia parte preferita, può sembrare strano ma è quando si racconta di Harry e Sarah. Amo il comportameno di Harry al cimitero e mi ha molto colpito il flashback che ritrae Gemma dice che aspetta un miracolo e chiedi ad Harry lui cosa aspetta; mi ha molto colpito la sua risposta: aspetto la felicità!! Mi sono commossa!! Super scrittrice porca puttana un altro problema per la mia Ellie e il mio angioletto di Niall no, Cribbio, NO. Matteo, Matteo, Matteuccio, carissimo stai lontano da Ellie se non vuoi ritrovato spiaccicato e morto insieme a Peter che è quel coglione che cercava di arsi Josy, poverina.
Peter e Matteo se non avete capito le minaccia le rifaccio volentieri!!! comunque mi ha colpito molto anche il continuo commuoverai di Liam quando Jen lo chiama papà.
Amo, amo, amo da impazzire la scritta che ha fatto Liam: Liam+Josy+Jen Iinseme. Sempre. Wow che dolce he è la prima bellezza del mondo. Super scrittrice sei magnifica, ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,
Ti voglio un universo di bene,
Ruanna<3
Ps. Aggiorna presto se no non sai cosa ti faccio!!!
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 09:49 pm)

02/05/13, ore 20:49

ogni volta che leggo le 'avventure' della famiglia Payne scoppio a pingere...sono tutti dolcissimi e mi fa tenerezza Jen quando chiama Liam 'papà' e gli chiede il bacino:')
è veramente un bel capitolo, anche se mi è dispiaciuto per il fatto che non si parlasse di Zayn e Chiara...pur non piacendomi, sono sempre curiosa di sapere cosa combina quella coppia, in particolare Chiara:)
Per ultimo, sono contenta che Ellie sia tornata in  Itali, e spero che le Directioner non l'attacchino, in fondo fa felice il nostro Nialler e si meriterebbe un oscar (o anche più di uno!) ;)
ora vado, e attendo con pazienza(?) il capitolo 37
37...oddio, siamo già a questo punto?! Io sono ancora a Ellie che scende dall'aereo e scopre che ha come vicini di casa i One Direction!! No, ok sono indietro, ahahaha (solo un po') xD
bye bye :*
-Lù

02/05/13, ore 18:37

Andiamo per ordine, ti prego.... 1)"Jen:"Papààà Papààà aspetta.. Il baciettoooo".Sorrisi come un cretino.Ma un cretino felice." Allora se volevi creare la famiglia del Mulino Bianco sappi di esserci riuscita pienamente!! =) Liam, Josy e Jen sono la famiglia più bella che esista sulla faccia della terra e la sorpresa che lui le ha fatto trovare sul soffitto è semplicemente da rimanere senza fiato *.* Tnato, tantissimo amore che si sprigiona dovunque... La scena di loro due in camera da letto è così romantica... *si scioglie come un ghiacciolo in un forno a 200 gradi*
2)"Così quando l'hanno messa dentro io ho messo la sua bambola preferita. Era di pezza. Le aveva fatte fare una volta da una signora. Una di me e una di lei. Beh io le ho messo quella che mi ritraeva tra le mani. Non è sola. Ha il mio calore. Non ha paura del buio ci sono io con lei. Non sarà sola. Avrà me a farle compagnia. Perché ci ho messo una parte della mia anima. Una parte di me." Mannaggia... Giuro che ci provo ogni volta a trattenermi, ma quando mi parti con l'Harry's pov io muoio dentro... Cioè parliamone...Pure lui che lascia la bambola per non farla sentire sola... E' stato terribile leggerlo, come se tutto quel dolore uscisse dalla pagina... Penso che questo dica tutto...
3) Dunque, dunque, dunque... A quanto pare la nostra bella Ellie aveva dei "conti in sospeso" in Italia, dal punto di vista sentimentale... Ed ora?!?! Non mi dire che Matteo si metterà in mezzo... No, no, no...Non ci piace per nulla... Anche se tanto, Niall è Niall e quindi alla perfezione non si può dire di no... (Sì, lo so... sono troppo di parte =P)
P.S. Sono leggermente preoccupata per le reazioni delle fan italiane... Penso che potranno mettere a dura prova l'istinto di protezione di Niall per Ellie e il fragile equilibrio che la ragazza ha più o
meno raggiunto... Staremo a vedere ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

02/05/13, ore 18:22

La stupendezza (?) di questo capitolo è infinita.
Finalmente le acque si sono un po' calmate anche se si preannunciano nuove tempeste...
Ma come sono poetica quest'oggi! Ahahahahah. :')
Tornando alle cose serie, sei stata veramente bravissima, così lungo poi non me lo aspettavo... *-*
Beh..non so che altro dire, ti saluto.
Bacioni,
Angy <3

30/04/13, ore 22:14

Mi ero completamente dimenticata della lettera di Ellie!
Speriamo che non sia successo niente al suo fratellone, ci starebbe troppo male, un'altro colpo. Per favore, fa che non succeda.
Ci tengo troppo al suo personaggio e non voglio che stia male.
Bellissima la scena della scogliera, è come quella che affrontavi l'altro giorno? Spero di sì.. è stupendo come descrivi il tutto.

Harry e Sarah. Ok, su di loro non c'è da dire niente perchè sono stupendi insieme, semplicemente stupendi. Brava Sarah che lo porti dalla mamma, ne aveva bisogno <3

Zayn. Per favore. E se mi lasciasse ancora? Siamo seri? Certo che non ti lascierà ancora. Siete perfetti insieme. Non pensare cose del genere.

e con questo passo e chiudo!!
Un bacio xx

ps: ti amo xx

30/04/13, ore 08:50

Ma mi finisci un capitolo così?
"E se mi lasciasse ancora?" E' una brutta previsione.
Anyawy, mi è piaciuta moltissimo la parte di Ellie quando si butta.
Amo troppo la coppia Harry-Sarah.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio xx
-loveyouzayn