Happiness
di Buggyjo

21/04/13, ore 20:58

jkheajhwi, no ok, come promesso sono passata. Cioè ho letto tutti i capitoli! Amo questa storia. hjheqvur.
Io ho pianto, dovresti vedermi in questo momento, povera me. Parlando di questo capitolo ho amato soprattutto la prima parte cioè dwuagv. c': ok, basta mi dileguo. Alla prossima!

21/04/13, ore 20:51

Sai se bravissima e meravigliosa!! Questa storia mi fa sempre cadere alcune lacrime d'amore, io ho sofferto per amore ma con questa storia riesco a rivedermi nel passato. Davvero, persone come te in giro non ci sono, non devi ringraziare noi ma SIAMO NOI CHE RINGRAZIAMO TE perchè ci fai sognare, credere nell'amore!!! Davvero grazie di cuore!! By Lila<3<3

21/04/13, ore 19:11

Il ritardo nel recensire è più che giustificato: ho dovuto ricominciare a leggere il capitolo quattro volte (e non sto scherzando) perchè scoppiavo a piangere ogni volta... Lo so, mi vorrai dire "Ma che cosa c'era da piangere?!"... Beh, diciamo che Sarah ha pienamente centrato il punto "Noi donne siamo così.Lasciamo che il nostro cuore si nutra di convinzioni che da sole ci facciamo per delle cose che ci vengono riferite con altri intenti.Lasciamo semplicemente che il nostro cuore si illuda percepibilmente e che il nostro cervello rimanga ad oziare nella scatola cranica come se lui non centrasse nulla." Quindi, avere a che fare con un Harry che prima mi racconta tutte quelle cose su Gemma, che poi capisce come quella ragazza appena conosciuta possa realmente farlo sentire meno solo, e alla fine mi si comporta così, mi ha fatto morire dentro... ^^ Per non parlare della scena di perfezione ASSOLUTA di Chiara e Zayn: loro due davanti allo specchio è un'immagine tra le più romantiche mai scritte... Ed infine il piccolo Niall costretto a "condividere" l'amore della sua vita, anche se solo per finta, con qualcun altro a causa del mondo che lo circonda... Spero solo che riescano a superare anche questa prova...
P.S. Dimmi che Sarah non fa qualche cazzata colossale...Una piccola la sopporto, una colossale, no...^^ *cuoricino debole*
xo xo
Rebecca_Daniels

21/04/13, ore 16:48

Finalmente ho trovato un minimo spazio di tempo per leggere la tua bellissima storia.
Maledetto tempo.
So che con questo si vive ma toglie troppe esperienze che bisognerebbe fare, troppi desideri da esaudire.
È orribile vedere passare il tempo e non accorgersene neanche.
Sarah e Harry sono stupendi insieme e spero che quella troia venga assalita da più giornalisti possibili.
Cazzo ci faceva Harry con quella troia? È meglio che Harry stia con Sarah, preferisco. 100 volte.
Secondo me, anche se era la cosa giusta da fare, Ellie è meglio che non si faccia vedere con Logan. È troppo per Niall, lei è di Niall e anche se è finta, come relazione, non mi importa.
Spero si risolva tutto. Anche se ai ragazzi è meglio dirlo di Niall e Ellie.
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

21/04/13, ore 11:17

Amore!!! Questo capitolo è stra mega mitico. Le sensazioni che provano tutti i personaggi sono messe in evidenzia e adoro quando le scrittrici lo fanno. Adoro quando Chiara dice all'inizio che lei può sembrare forte, impassibile ma le parole di Perrie gli sono entrate nel suo corpo,ma non nella sua anima. Amo l'intesa che c'è tra Zayn e Chiara, adoro questa coppia come amo la futura, spero, coppia Sarah e Harry. Quest'ultimi insieme fanno scintille, mi hanno molto colpito le riflessioni di Sarah su suo fratello che è un medico di frontiera e sopratutto mi ha colpito molto il flashback di Harry e Gemma, le parole che Gemma ha detto a Harry erano stupefacenti perché erano la verità. Per quanto un persona ti può dire che tu sia bello o bella, solo una te lo dirà col cuore. Una ragazza mi ha raccontato la storia di un mito greco, esso diceva che Dio aveva creato l'uomo con due teste, quattro braccia e quattro gambe. L'uomo era fortissimo, quasi più potente di Dio, allora quest'ultimo per timore ha diveso perfettamente a metà l'uomo facendolo diventare come siamo noi adesso, ognuno di noi a la sua metà che vaga in giro per il mondo e quando la troveremo ritorneremo fortissimi e invincibili. Questa leggenda rispecchia molto secondo me la storia tra Ellie e Niall, perché loro sono la perfezione e lui vuole proteggerla.
Adoro questa storia perché mette in evidenzia diverse realtà della vita, come la difficoltà di Josy nel crescere una figlia senza il padre e la sua problematica con la relazione con i suoi genitori, la vita di Ellie e Chiara che non è stata facile perché Ellie aveva un padre assente e poco raccomandabile che ha ucciso i genitori di Chiara, il problema dei ragazzi con la privacy per cui Harry è stato preso in giro da una giornalista che gl'ha spezzato il cuore e la super protezione di Niall verso Ellie che lo costringe nel mentire a tutti sulla loro storia. Amo come scrivi e come rappresenti i personaggi, aggiorna presto mi raccomando, un grande bacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1 che ti vuole un mondo di bene,
Ruanna<3

20/04/13, ore 22:31

Tesoro!!! Meravigliosi tutti e due i capitoli!!!! Appena pubblichi gli altri fammi sapere<3<3 notte tesoro by lila

20/04/13, ore 22:02

capitolo fantastico,aspetto con ansia il successivo,sei fantastica continua cosi,Tiaaaaaaamoo <3

20/04/13, ore 20:41

È stupendo anche questo, ma non avevo dubbi! ;D
Sarah gelosa? Mhh, ci piace, a quanto pare le svolte sono arrivate! *-*
Questa storia che Ellie dovrà far finta di stare con Logan non mi piace, insomma, LEI È DI NIALL. u.u
Non vedo l'ora di sapere che succederà per cui continua prestooooooo! *^*
Bacioni,
Angy <3

20/04/13, ore 19:22

inanzitutto grazie per avermi avvisato che avevi pubblicato il capitolo, anche se lo fai ogni volta quindi...bhè, grazie comunque:D
questo capitolo è dolcissimo, anche se aspetto ancora il capitolo in qui Niall e Ellie confesseranno al mondo intero della loro relazione, awww non vedo l'ora!*w*
continua presto, amo i tuoi capitoli!:3
baci<3
-Lù

20/04/13, ore 17:58

Stupendo, ho trovato tantissime frasi che mi sono piaciute moltissimo.
Amo come scrivi.
Capitolo molto, molto bello.
Spero che Logan non faccia il doppio gioco anche se così come lo mostra lui sarebbe fin troppo facile.
Lui cosa ci guadagna?.
Bene mi dileguo, un bacio xx
loveyouzayn

20/04/13, ore 14:17

Oddio, io ADORO Niall geloso! *-*
Come pensavo il capitolo è meraviglioso, come al solito.
Harry e Sarah sono dolcissimi, chissà se succederà qualcosa, spero proprio di si! **
Continua presto ti prego, che sono curiosissima!
Baci,
Angy <3

20/04/13, ore 14:17

Bel capitolo.
Mi è piaciuta particolarmente la parte di Liam.
Ma anche tutto il resto è stato bello.
Un bacio xx, loveyouzayn

20/04/13, ore 14:14

ma allora lo fai apposta,ahaaha, troppa suspenceeeeeeeee!!
continua preestissimo, voglio sapere della festa di conor, di harry e di liam, questa storia è una droga per me, ahahaha:D
ok, tralasciando i miei gravi problemi mentali, nonchè la mia schizzofrenia, continua presto, sono qui che aspetto;) baci<3
-Lù

20/04/13, ore 12:19

Ritardo, ritardo, ritardo, ritardo....Scusami!!!!! *si mette nell'angolino in punizione*....Tentiamo di recuperare subito dicendo che: a causa tua mi sto innamorando di Liam... Mannaggia a te e a quella perfezione di uomo!!! ^^ Tutto quello che sta facendo per Josy e per Jen è semplicemente straordinario, non solo perchè si prende cura di loro, ma perchè con loro ha creato la SUA famiglia!! Il suo personaggio ha una capacità di amare e, quindi, di donare tutto sè stesso, che sembra essere infinita...Come se non ci fosse un limite massimo in cui lui arrivi a dire "basta"... Sono assolutamente convinta che donerebbe la sua stessa vita per quell'amore di bambina (estremamente intelligente tra l'altro =P), che non è nemmeno sua...Ma questo, a Liam, non importa: lui si sente il padre di quell'angelo e niente gli farà cambiare idea... =)
Chiara è una delle donne più stratosferiche che esistano sulla terra...Voglio dire: cosa la trattiene dal tirare un pugno in muso a Perrie?? Il fatto che sia superiore, questo è poco ma sicuro!! Go chiara, go!!! =D
Niall e Ellie...Allora, se quei due non fanno pace con il cervello e decidono se vogliono renderla pubblica oppure no la loro storia, guiro che mi arrabbio (seh...come se fosse possibile, li adoro troppo*.*)... Secondo me dovrebbero farlo, più che altro perchè Niall non morirebbe di gelosia ogno volta e lei potrebbe goderselo sempre e comunque... Capisco l'insicurezza e la paura di "non essere abbastanza", ma lei è Ellie, ne ha passate di tutti i colori!! P.S. Sarà che adoro Eleanor, ma mi piace già il suo personaggio... =)
Harry...Oh, Harry... Sta volta la lacrimuccia me l'ha fatta venire lui... Si sente così solo... Forse Sarah potrebbe aiutarlo... Ne sono quasi convinta... ^^
Inutile dire che attendo il capitolo della festa... Prevedo scintille =)
xo xo
Rebecca_Daniels

20/04/13, ore 09:28

Cribbio amore questo capitolo è lunghissimo e fantastico!! Mi hanno fatto molto sorridere tutti i passaggi, da Niall e Ellie e il loro amore a Ellie che si deve fare bella per Horan. Non vedo l'ora di scoprire la risposta di Paul a Liam sulla domanda:"Paul.... Perché ha rifiutato sua figlia e la bambina?", Liam gran nella domanda!! Adesso sto urlando un GRANDE CHIARA gigantesco perché quella ragazza è da stimare!! È un genio!! E Sarah è un ottima attrice qua fra povo succederà qualcosa.Adesso l'ultima cosa che ho adorato e poi arriva uno sfogo grande. Io mi commuovo sempre quando Jen chiama Liam papà è così bello pensare che un uomo di 20 anni riesca a mantenere una donna e sua figlia che ora sono la sua famiglia. Adesso arriva l'arrabbiatura!! Ma porca di quella Troia! Perché devono sempre rompere il cazzo i giornalisti me lo spiegate?!?!?!? Cribbio anche i ragazzi hanno una vita e sono esseri umani e voi per ricavare qualche informazione dovete farli soffrire come non mai io sono delusa e amareggiata, quei giornalisti non sono esseri umani perché saprebbero sennò quale il limite, loro sono degli alieni montati che farebbe di tutto per una notizia e di conseguenza per i soldi!!! Amore sei mitica e spero che anche gli altri capitoli siano fantastici e lunghissimi come questi ti mando un grande baci e un enorme abbraccio, tua fans number 1 che ti vuole un universo di bene,
Ruanna<3