Happiness
di Buggyjo

30/03/13, ore 10:49

Ehi!!!! Cm sempre sei stata bravissima!!! Adoro sto capitolo particolarmente nn so perché ma è quello che preferisco!!! Forse perché Niall e elizabeth si sn avvicinati e si vede Niall che si preoccupa cmq sei molto brava continua paese!!!!!
Besos!

30/03/13, ore 01:09

Ehi!!!! ci sn e nn sn morta!! Ti rompero ancora!!!! Cmq.....Ke CUCCIOLO È LIAM!!!!!! ESHDHFHCFHFSJDJCNDNXNFNCNFNDKSKAPKV cmq.....continua così perché in questo capitolo ho sentito le emozioni della protagonista cm se fossero le mie!!!
Xxxxxx
Ti faccio i più sinceri complimenti!!!!!!

29/03/13, ore 23:36

Allora: analizziamo attentamente la situazione... Zayn mi sa tanto che ha qualche difficoltà ad innamorarsi, dato che ha detto di non capire quello che Niall sente per Ellie, o meglio, di non avere mai sentito nulla del genere...E fin qui mi sembra tutto lineare...Ora passiamo al nostro caro triangolo amoroso che (come avevo purtroppo intuito) si è andato a creare. Per quale dannata motivazione l'angioletto di Niall non può cercare di essere felice?? Io capisco l'amiciazia per Liam (che tra parentesi ha deciso di pensare a se stesso solo ora), ma non si rende conto che così si sta facendo solo del male?? Mi sa di sì, che se ne accorge, ma non può farci niente. Ora, cara la mia Ellie, direi che è giunto il momento non di fare ancora più confusione pensando che Liam sia quello giusto, ma di cercare di parlare con quel biondino irlandese!! Spero lo faccia prima o poi, invece di andare via interposta persona tramite Zayn-non faccio domande ma mi lambicco il cervello...
Bene, ho sproloquiato anche troppo!! =)

29/03/13, ore 23:18

Oh ecco perché Niall la evitava, per Liam.
Però non voglio vedere Niall stare così male.
Continua presto perché sono super curiosa di vedere come continua.
Capitolo a dir poco bellissimo!
Un bacio xx, loveyouzayn

29/03/13, ore 22:17

Ho così tante cose (tutte belle) da dirti durante il capitolo che mi stupisco di me stessa, poi arrivo a sto stupido spazio bianco e.. Niente.
Vuoto.
Completamente.
Cercherò di fare il mio meglio.
Intanto Niall è un cretino. Scusa eh. Ma dai! Certo che ti ama !! E te ami lei!!!
Dai su!
Liam, anche se gli voglio un mondo di bene e mi sono affezionata come non mai al suo personaggio, si deve far da parte e lasciare che Niall vada da Ellie e DEVE ascoltare Zayn..
Ecco.
AHAHAHAAH
Sono pazza.
Un bacio xx
_Stella

29/03/13, ore 20:36

Ma perché? ma perché? ma perché? Ma perché? Il qualcuno mi spiega perché Liam è cotto di Ellie e allo stesso tempo lo è Niall, povero Zayn è in mezzo e capisco Niall, capisco quando una persona lascia stare un' altra che gli piace solo per il pensiero che la possa far soffrire o che quella persona non la voglia ed è ancora peggio quando piace anche ad un tuo amico piace. Non mi piace che Liam risuli il cattivo perdono tutti e due sono pucciosi e non voglio che qualcuno a cui non vada a genio dica: ma che fa Payne? Rompe le palle? Non è lui quello he di solito aiuta tutti e si mette da parte? Povero il mio cucciolo mica l' ha fatta apposta però devo die che adesso è meglio se non si intromette e che qualcuno gli dica le cose come stanno perché anche lui come Ellie pensa che Niall non la sopporti e che non la voglia conquistare mentre non è così! Povero l'amore mio, la seconda meraviglia del mondo, resto sempre dell'idea che la prima è Liam sopratutto dopo Romeo and Jiulet, comunque aggiorna presto e ( mi hai fatto venire talmente i brividi che mi si è bloccato il piede come se avessi la scossa, ti rendi conto?) un grande bacio e un enorme abbraccio,tua fans number 1,
Ruanna<3 * sei la migliore ricordartelo e insieme ricordati che ti voglio un mondo di bene<3

29/03/13, ore 01:25

E rieccomi qui come sempre!
Ahahahahah
Allora tesoro questo capitolo è stupendo.
Niall poi, è dolcissimo, ovviamente io tifo per la coppia Ellie e Niall.. Nellie.. O Nillie... Ahahaha ok lasciamo stare le cretinate, sono l'una e 23 quindi.. Non c'è da aspettarsi di meglio da me..
Ok, allora, aggiorna presto perché so che te li tieni tutti per te i capitoli (cattiva!) ;)
DEVO scoprire come va la relazione con Niall e Ellie e se a Liam piace Ellie o è soltanto una mia immaginazione..
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

28/03/13, ore 23:18

Se ti avessi qui ti abbraccerei per aver pubblicato subito il quarto capitolo=) Ma mannaggia, mannaggiolina... Dato che ormai ti sarai abituata al mio essere ipersensibile, ti dico solo che sta volta siamo andate molto vicine alle lacrime.... Mi sto già preparando per i capitoli successivi. Ma torniamo a noi: che cazzo c'ha dentro la testa l'angioletto di Niall?! Qualcuno me lo vuole dire?! Perchè non può dirle quello che prova per lei?? Dove sta il problema?? Mi rispondo da sola: nella sua testa e nel fatto che penso sia leggermente terrorizzato dal fatto di poter amare qualcuno (teoria che aspetterò con calma di confermare leggendo i prossimi capitoli =))... Parliamo un attimo di Liam-uomo protettivo per eccellenza: che sentimento lo lega ad Ellie? Amicizia, amore, infatuazione, complesso dell'eroe incompreso??? Anche qui, aspetto lo svogersi dei fatti... Se non ti fosse chiaro, questa storia mi prende sempre di più =P
P.S. Travor è bene che le stia alla larga, perchè ho la netta impressione che dovrebbe affronatare cinque giovani uomini iper-protettivi...

28/03/13, ore 23:17

Amor mio: 1 quel bastardo, sfruttatoe, masochista, testa di minchia, scemo, deficente... di Trevir come cavolo si permette di alzare le mani su una donna!! Amo la frase di Niall "non si alzano le mani su una donna se non per accarezzarla o amarla?" Parole sacre!!! Lo amo è un genio e finalmente ha capito che ama Ellie, alleluia però mi dispiace un botto che lei pensi che lui la odi, anche se non è così!! Super scrittrice una cosa: ti amoooo sei una grande sei riuscita a pubblicare il capitolo!!! Mi sei da stimare e io ti stimo e tanto!!:):) <3 Pubblica il prima possibile il nuovo capitolo, non vedo P' ora di leggerlo!! Un grande bacione e un grande abbraccio la ha fans number 1,
Ruanna<3:):)

28/03/13, ore 23:03

Ehi!! Ci sn........oddio che strano Trevor....che dolciosi che sn Liam e Niall e Zayn!!!!! Ammorii!!!!!....no ok....il capitolo mi piace ed è bello ahfndrjfhgjdjfjckdkldfnck perché spiega un po Tante cose!!!!! Guai a te se Liam sta ancora cnr danielle eh!!!!! (e nn skerzo!!!!ahshahaahabahahaha!!!!) ok la smetto sul serio!!!!
Se vedemos (?)
Besososososos

28/03/13, ore 22:37

Brava che hai pubblicato il capitolo, non aspettavo altro!
Troppo bello, non riesco però a capire perché Niall dice di non poter amare Ellie.
Del resto tutto bellissimo come sempre.
Continua presto, un bacio xx
loveyouzayn

28/03/13, ore 15:43

Amore scusa se non ti avevo ancora recensito è solo che ero presa dai compiti!:) che palle e c'è la storia è mozza fiato, mi piace tantissimo!! Questo capitolo è il mio preferito per ora perché Niall e Ellie sono troppo pucciosi e chi cazzo è Trevor? Ma che minchia vuole no questo ma tornate e da dove sei venuto, nessuno ti vuole!! C'è scassa palle e ti immagino se vanno a fare una vacanza insieme in Irlanda?!? Wow mi immagino la scena!!:) Sono contentissima che sei riuscita a pubblicare il nuovo capitolo sei mitica!!<3 super scrittrice sei un genio e ti voglio un mondo di bene, spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto un grande bacio e un grande abbraccio la tua fans number 1,
Ruanna <3

28/03/13, ore 14:14

Wait a minute?! Chi diamine è Tavor?!?! E perchè ho già la netta impressione che sia uno stronzo colossale che ha alzato pure le mani su di lei??!! E che cavolo!! Attendo chiarimenti =) Nel frattempo, vorrei solo dire due cosette... Primo: Liam mi sa tanto che l'istinto di protezione ce l'ha connaturato nel DNA e sta storia della vacanza mi sa parecchio da "mi sto innamorando di te"... Che sia la cosa giusta?? Non ne sono sicura, potrebbe forse essere troppo avventata come considerazione.... Secondo: Niall... Mannaggia quanto è dolce. Perchè veramente, uno più dolce di lui non penso esista... Ed hopure la netta sensazione che se Ellie gli avesse lasciato dire il numero delle ragazze che erano state nel suo letto sarebbe rimasta piacevolmente stupita =) Sicuramente lei deve fare un po' di chiarezza, ma penso che questo "salvataggio" possa essere un buon punto di partenza per dissolvere un po' di nebbia attorno i loro sentimenti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Rebecca_Daniels
P.S.Mi diresti cosa ne pensi dell'ultimo capitolo della mia storia, se hai tempo?? Perchè non sono molto convinta e la tua opinione è più che valida... Thanks =)

28/03/13, ore 14:08

WOOOW, MI PIACE TANTISSIMO E POI SCRIVI DAVVERO BENE,COMPLIMENTI. (by @xniallsbrother)

28/03/13, ore 08:11

Io davvero non ho parole per descriverti quanto e come questa storia mi prenda.
Nel punto in cui parlava lei con Niall avevo i brividi mentre leggevo.
Tu sei fantastica, riesco a capire perfettamente come si sentono i personaggi.
Ho paura che questo Trevor sia un malato mentale, che è stato violento con Ellie.
Devi continuare il prima possibile, un bacio xx
-loveyouzayn