Happiness
di Buggyjo

28/04/13, ore 10:37

"Adesso la mia casa era Niall.La mia strada era quella che portava a Niall.Il mio cambiamento era stato Niall."
Sono in assoluto tre delle frasi più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita...Semplici ma così pregne di significato da toglierti il respiro...E da far scendere fiumi di lacrime...Mi era ripromessa per una volta di non piangere (benchè le parto di Chiara e Zayn e Liam mi avessero mortificato parecchio...ma di questo ne parliamo dopo >.<), poi leggo queste tre frasi e mi crolla il mondo addosso... Come diavolo fai a sopportare una consapevolezza del genere dopo che hai visto la causa di quella consapevolezza andaresene da te... Mettere in mezzo a voi due una porta che sembra non volersi più riaprire... Io, se fossi, in Ellie sei, con ogni probabilità, morta di crepacuore... Ed ora passiamo al distrastro cosmico che sta accadendo nella vita di sti ragazzi.
Primo punto: che cazzo c'ha Chiara!!! Non è che, siccome lei non riesce a sconfiggere i suoi demoni, allora deve far tornare dall'otre tomba anche quelli degli altri!! A che diamine le servivav dire quelle cose su Ellie, con Niall lì?! Ed ora, io capisco che Niall possa esserci rimasto male...Possa pure sentirsi ferito, ma scuma un attimo, pensava seriamente che lei non avesse un passato?! E poi: dalle almeno la possibilità di spiegare... Perchè, se un po' ho compreso il personaggio di Ellie, sono sicura che dietro ci sia un valido motivo... Eppure, dato che ho abbastanza inquadrato anche l'angioletto irlandese posso pure capirel'insicurezza e la rabbia che l'hanno colto quando ha saputo degli ex di Ellie... Ti avverto che ho le dita incrociate per loro!!
Ora, parliamo un attimo di Liam: ma dimmi...Con tutta la sincerità di questo mondo... Quanto perfetto è quell'uomo?! *.* E proprio per questo: non potrebbe meritarsi un po' di sana ed immediata felicità?! Anche qui: dita incrociate...
Zayn: mi dispiace da morire... Pensavo seriamente che non l'avrei mai detto ed invece: mi dispiace davvero tanto per lui...Pure qui, dita incrociate (scusa ma ora le ho finite =P)
P.S. Salti di gioia interiori per Harry e Sarah... *.*
xo xo
Rebecca_Daniels

28/04/13, ore 08:54

Ahhhh che teneri!!! Sono super incazzata e super felice, vedi l'effetto che mi fai? Mi fai andare in tilt con i tuoi capitoli!! Allora adesso ci sono troppe cose da dire quindi ti faccio la mia bellissima recensione a trattini:
-Porca Eva Chiara Cristo Santo calma e sangue freddo (?) perché, perché, perché, hai paura delle faccende più grandi di te? Al posto del non Chiara dovremmo mettere tutti, ognuno di noi non ha sempre il coraggio di continuare qualcosa di perfetto e duraturo solo perché ha paura; io penso che è meglio bruciasti col fuoco che non avvicinarsi neanche lontanamente ad esso. La nostra vita e il nostro carattere si forma con le nostre esperienze, quindi vivi senza paura.
- adesso vorrei strozzare il padre di Liam perché non si rende conto che Liam è un uomo ormai è può prendersi cura di Josy e Jen, lei È sua figlia perché È LUI che se ne rende cura. Mi sono piaciuto molto le parole di Josy che sono riuscite a zittire il padre di Liam. Io mi chiedo perché i genitori non si rendono conto che fa male non sentirsi apprezzati e protetti dalle persone che ti hanno messo al mondo? È uno dei dolori più grandi.
-Chiara sei stata una stronza, hai sbagliato non dobbiamo sputtanare Ellie davanti a Niall solo per difenderti dalle sue parole che hanno colpito te nel profondo. Se proprio dovevi farlo per farle capire il tuo punto di vista dovevi farlo quanto eravate da sola perché così hai fatto soffrire una persona che in questo contesto non centrava niente. Hai sbagliato e dovrai rimediare.
- amo Ellie perché ha difeso Zayn da quella fans troppo invadente salvando lui ma mettendosi in cattiva luce.
- caro Niall io credo che bisogna accettare il passato della persona che si ama e di qualsiasi altra perché noi viviamo nel presente e non nel passato. Lei ha fatto degli sbagli a quanto dice Chiara però guarda com'è adesso. Ellie è una ragazza fantastica che mette a disagio se stessa per proteggere gl'altri.
- l'ultima ma non meno importante Sarah questa ragazza con Harry mi fa sciogliere perché ha avuto il coraggio di dire a Harry TI AMO, speriamo però che l'abbia sentito se no che palle.
Amore mio sono contenta che tu abbia aggiornato perché morivo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo e vorrei dire che mi ha proprio travolto come un onda gigante. Aggiorna il prima possibile ti mandò un grande bacione e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ti voglio un mondo di bene,
Ruanna

27/04/13, ore 22:05

Oddio...perché cazzo Chiara non vuole rendere felice Zayn e se stessa?!? Lo sa che è stata Perrie a fare tutto, perché persiste in questo atteggiamento?!? Ma soprattutto ERA IL CASO DI ROVINARE UN AMORE BELLISSIMO TRA DUE PERSONE CHE SI ADORANO?!?!? Mio Dio e poi pensa che dicendo:"Scusa, non volevo" passi tutto?!?!? -.-"
Ho scoperto che ci sono persone più psicopatiche di me (e ce ne vuole per esserlo!). Comunque anche il padre di Liam è cretino forte! Tu figlio sta facendo una cosa fantastica e tu cosa gli dici? Che NON è IN GRADO?!?!?! Ma quanto è scemo sto qui!!! -.-
Beh adesso sono proprio curiosa di sapere come va avanti... :) aggiorni presto vero *faccino da cucciolo*? Tutto quello che ti ho detto non è una critica, affatto. Anzi, ti dirò di più: questo capitolo mi ha coinvolto molto di più degli altri perché succedono vari avvenimenti, che mi hanno tenuta incollata allo schermo del pc. Certo adorerò ancora di più il capitolo in cui si riappacificheranno (perché ci sarà quel capitolo...spero...)<3
In questa ff non ci sono comunque dei capitoli noiosi o brutti!!! La situazione che hai creato è così avvincente e coinvolgente...ti adoro è come dire un decimo di quello che penso, però ti devi accontentare...mi disp ;)
TVTTB bellissima<3<3<3

27/04/13, ore 21:14

È veramente stupendo, ogni capitolo invoglia sempre di più a leggere la storia, credo che quando finirà sarà un trauma! :O
Vabbè, non pensiamoci adesso.
Comunque secondo me Niall se l'è presa troppo, infondo dai, il passato è passato. >.<
Aggiorna appena puoi che non vedo l'ora di sapere che succederà! *-*
Tanti bacioni,
quella che ogni volta non sa che altro dirti se non che sei bravissima,
no ok. :')
Angy <3

27/04/13, ore 20:18

Ho letto questo capitolo ascoltando DNA delle Little Mix, finalmente ;)
È stupendo. Chiara, con tutto il rispetto, è un'idiota, la capisco veramente perché anche io scappo, molte volte. Da lui, dai miei e dalle situazioni che non mi piacciono, ma so che prima o poi le dovrò affrontare.
Ma una cosa, se ci sei già dentro.. Non puoi scappare perché starai male anche te, in un modo che non penseresti mai.

Mi dispiace per Niall, gli ha fatto male il passato di Ellie ma sono sicura che finirà tutto. Perché loro si amano e si completano.

Sono continuamente e completamente immersa nella storia e soprattutto tra Liam e Josy, sono stupendi insieme e credo che il padre, anzi, spero che il padre capisca tutto.. Perché lui non rinuncerà mai alla sua bambina.

Sarah e Harry sono bellissimi e non vedo l'ora di scoprire una volta l'amore tra Niall e Ellie, Harry e Sarah, Liam e Josy, Zayn e Chiara..

Grazie per questa bellissima storia!
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

27/04/13, ore 17:30

Oddio...mi ha fatto piangere...tutta colpa di Chiara...come ha potuto abbandonare Zayn?? Nono è stata stronza nei confronti di Elizabeth...è stata una lecca****!!!!! Nono devono tornare insieme o io posso morire ora!! Ti voglio bn by Lila

27/04/13, ore 14:53

ero qui che sprizzavo felicità da tutti i pori, quando arriva la parte di Zayn e Chiara e scoppio a piangere...sono veramente contenta per Sarah e Harry, ma spero che Zayn e Chiara si chiariscano...sono fatti l'uno per l'altra..Dx
e poi c'è Liam...dio, spero che i suoi comprendano la situazione e che si chiariscano...se lui è felice devono esserlo anche loro...
ti prego continua, è stupendoo!:D
baci<3
-Lù

26/04/13, ore 22:32

FINALMENTE! Finalmente stanno insieme Sarah e Harry.
Le reazioni dei ragazzi mi fanno morire dal ridere e per non parlare di Kevin!
Ellie e Niall sono stupendamente insieme.. Come al solito .. Ahahaah
Spero tanto che Chiara capisca.. Ma un po' ha ragione, cazzo.
È la seconda volta che Perrie si fa viva ma Zayn è grande e grosso, cazzo, poteva respingerla veramente.. Per favore!
Mi piace un sacco questo capitolo!!
Come ovviamente tutta la storia
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

26/04/13, ore 17:02

finalmente Niall e Ellie stavano insime e poi arriva Perrie :( mi ha fatto ridere però quando jen si è appiccicata alla gamba di Liam ahahaha bhe sì mi ha fatto ridere piangere,spero che si riaggiusti tutto. bye <3

26/04/13, ore 14:10

Oddio amore...PERCHÈ L'HA LASCIATO???? Nono mi ha fatto piangere questo capitolo...però un pianto che sicuramente rimedierà...sono sicura che Zayn e Chiara tormeranno insieme...sono una bellissima coppia.
FINALMENTE Zayn e Sarah si sono fidanzati...era ora!!!! Continua brava;);) tvtb tesoro bello by Lila<3<3

26/04/13, ore 13:55

Non ce la faccio, questo capitolo è troppo triste, per una volta Niall e Ellie sono felice e sta rompi coglioni di Perrie deve appunto rompere i cosiddetti. Adoro l'idea di Ellie, quella ragazza è un genio cioè tu sei un genio. La mia parte preferita è l'incontro di Josy e i genitori di Liam mi è piaciuto sopratutto quanto Jen si è attaccata alla gamba di Liam e quando lui ha detto ai suoi genitori:"Mamma.. Papà.. Lei.. é Jen.. Mia figlia." Io ho dato un Ohhhhhh gigantesco O.O *.* ero presissima ed emozionantissima pre loro, finalmente tutto per loro almeno per ora è risolto.
La parte più triste e che mi ha fatto soffrire di più è stata, come credo per tutti, l'ultima parte. Non pensavo che Chiara se ne potesse andare a causa di quella stronza di Perrie, lei però la possa anche capire è stanca di trovarsi davanti ogni tre per due Perrie che ci prova con Zayn e che cerca di rubarglielo, sono contenta però che Zayn anche se Chiara lo ha lasciato non si è fatta Perrie o qualcun'altro per la rabbia e la tristezza di questa perdita. Questa storia si fa interessante ogni giorno e capitolo di più, io amo te e la tua storia, ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ti voglio un mondo di bene,
Ruanna<3

26/04/13, ore 11:48

Oh mio dio.
Ma tu non puoi fare una cosa del genere, non puoi.
Mi sono venute le lacrime, Zayn no.
Perché hai messo questa situazione, uffa.
Non è giusto, non lo è prorio.
Pff, il resto mi è piaciuto moltissimo.
Ma Zayn, non ti perdono.
Un bacio xx, loveyouzayn

26/04/13, ore 01:28

Va bene: tu puoi dirlo direttamente all'inizio del capitolo che vuoi uccidere chi legge le tue storie....Così uno si prepara psicologicamente e non rischia l'infarto ogni volta che legge!!! Porca di quella miseria, ho rischiato di afforgare nelle miei stesse lacrime!!!Mi serviva un salvaggente!! ^^ Ma andiamo per ordine:Ellie che organizza il concerto per raccogliere le firme (la mia intuizione era giusta *me felice*), Niall che canta Little Things con quella scena meravigliosa di lui che dice quelle parole solo a Ellie, per lo meno lo fa nel suo cuore... Ellie che ottiene tutte le firme che le servono, anche grazie ai ragazzi (ci sciogliamo tutti allegramente per la perfezione del momento??) e poi la foto con i fan, dove si dimostra la persona premurosa nei confronti del mondo, quale è =).... Poi Harry e Sarah... Mannaggia a te e alla tua capacità di creare scena dal tasso di romanticismo dannatamente pericoloso!!! Al solo pensiero mi vengono ancora le lacrime di gioia agli occhi...Sono così felice per lei!!! E, logicamente, anche per lui...Adorabili*.*...Poi è il turno dell'uomo perfetto: ma dimmi tu se dovevi lasciarmi in sospeso, senza dirmi la reazione dei suoi genitori?! Spero solo che, essendo proprio i genitori di Liam, siano perfetti tanto quanto lui ed accettino la sua "nuova" famiglia...E' proprio vero:lui non si è mai fatto spaventare dai cambiamenti... Infine, quando stavo quasi per tirare un sospiro di sollievo, pensando "Dai che sta volta va tutto bene!!"...SBAM!! Una bella porta sbattuta in faccia, più o meno come quella che Zayn si è preso da Chiara!!! Ma dai!!! Io capisco che vedere il tuo fidanzato costantemente assediato dalla sua ex non sia semplice, ma dubitare di tutto così su due piedi, per una piccola incertezza di lui?!?! Riusciranno mai ad essere tutti e cinque felici,sti ragazzi?!
Mi sa tanto che i prossimi capitoli protrarranno di garn lunga questa mia "tortura" personale...Non vedo l'ora di leggerli!!! *.*
xo xo
Rebecca_Daniels

25/04/13, ore 22:52

Stavo per andare a dormire quando ho visto il tuo messaggio, ma la curiosità era talmente tanta che non ho resistito ed infatti eccomi quì! :')
Ma ne è valsa la pena, il capitolo è bellissimo, pieno di colpi di scena, come sempre del resto! ;)
Continua sempre così, aspetto con ansia il prossimo..
Bacioni,
Angy <3

25/04/13, ore 16:50

Fantastico!
Mi è piaciuto da pazzi questo capitolo.
Harry e Sarah, insieme aww.