Happiness
di Buggyjo

25/05/13, ore 12:35

....che bello!!!! Io Amo la coppia LIAM E JOSY!!! Non dico che le altre son brutte xk questa storia è fantastica davvero...mi dispiace che finirà presto qst storia...mmmm sono agitata per il finale!!! Continua mi raccomando baci baci Lu <3

25/05/13, ore 11:33

Mi hai fatto piangere.
Dall'inizio: grazie a quell'angelo di Stella_Styles a la felicità tornerà a far luce.
Si succederà, anche a te.
Te tornerai a sorridere.
Ma torniamo al capitolo.
Il primo pezzo è stupendo, Niall riesce a calmarla con una semplice canzone e con i suoi semplici e meravigliosi occhi.
Si riesce a percepire l'incredibile amore che lega i due personaggi.
Non si separeranno mai anche perché, se lo fanno... Faranno solo del male a se stessi oltre che all'altro, perché a questo punto, come dice Liam, sono destinati a stare insieme a non separarsi mai perché sono legati insieme. Per sempre.

Harry.
Devono capire.
Lui è cambiato e niente e nessuno lo riporterà a com'era prima, perché adesso Sarah l'ha cambiato e a meno che qualcuno non gli cancelli la memoria (spero di no) resterà così per sempre.
Ed è così che lo preferisco, è un amore!
Se il fratello di Sarah ritorna a rompere i coglioni gli spezzo semplicemente le ossa, basta.
Loro si amano, accettalo.

Liam.
Il potere delle bambine colpisce ancora ahahaha
Sempre loro riescono a sistemare delle situazioni che nessuno riesce. Neanche quelli che dovrebbero essere gli 'adulti'
Ovvio che Josy riesce a capire cos'hai.. Ormai appartiene a te!! Ovvio che capisce se qualcosa non va! È l'amore della tua vita!!

Con questo ho chiuso.
Complimenti amore, è stupendo.
_Stella

Ps: ti amo amore tanto tanto xx

25/05/13, ore 11:14

Oddio quanto mi piace questo capitolo tesoro mio! Lo adoro e non sai quanto mi dispiace che questo sia il terzultimo!
Avrò un trauma quando questa storia finirà che non ti puoi nemmeno immaginare! D: Perchè è una cosa incredibile come ogni singola parola che scrivi rispecchi perfettamente ciò che penso io, perché è incredibile immedesimarsi così tanto in un personaggio, è incredibile riuscire a provare più emozioni con quello che scrivi tu e non con un bel ragazzo che mi sorride.
Non hai idea di quanto io ami questa storia e tu sei stupendamente bravissima che cazzo! Si, perché non s'è mai visto io che tremo difronte ad un cellulare mentre leggo un tuo capitolo, ogni singola cosa mi fa sognare...
Sei semplicemente stupenda e sappi che io ti seguirò sempre, qualsiasi cosa deciderai di fare, se continuare a scrivere o no..
Detto questo alla prossima bellissima,
tanti bacioni,
la tua Angy <3

P.S: Quando si è innamorati davvero non si tradisce.
Non c'è cosa più vera mannaggia alla miseria!
E poi il modo in cui Niall ha consolato Ellie, oddio, non sai quanti brividi! *-*

25/05/13, ore 00:37

Lo ammetto: mi è mancato da morire leggere anche una singola frase di questa storia... E scoprire che mancano solo due capitoli mi intristisce tantissimo... Voglio dire: ed io, dopo, cose leggerò?! Dove troverò la mia piccola isola su cui rifugiarmi dal caos che c'è fuori?? Spero che tu stia già lavorando a qualcosa di nuovo e, se non dovesse essere così, sappi che aspetterò finchè la voglia di scrivere non ti sorprenderà di nuovo =) Io sono sempre qui, ricordatelo...
Ora passiamo al capitolo... Parte 1)Ellie e Niall un giorno o l'altro mi faranno venire un infarto per le emozioni che ti trasmettono... Veramente, il loro amore, come tu lo descrivi, è semplicemenete fantastico... Persino quando i loro corpi si cercando per un piacere fisico, subito diventa qualcosa di molto più profondo, che difficilmente potrebbe essere scambiato per puro sesso... Sono una sola anima in due corpi diversi e questa cosa è meravigliosa... Lei che viene salvata nel suo incubo dal suo angelo biondo mi ha fatto venire i brividi, perchè ci si accorge veramente di ome ora, nulla, ma propio nulla, possa dividere loro due... Se non la morte ( e ti avverto che le tue parole all'inizio del capitolo mi hanno un po' messa in agitazione^^).
Parte 2)Harry e Sarah... Ti ho sempre detto che lei è una figura di cui mi sono subito innamorata, perchè, benchè abbia bisogno di essere accudita, sà al tempo stesso prendersi cura delle persone a cui tiene, tirando fuori anche le unghie se serve... Quindi non potrei che essere più felice per loro... Nonostante il passato loro vogliono vivere il presente ed il futuro pieno di felicità che li attende *.*
Parte 3)Sai bene che, per me,Liam è l'uomo perfetto, quindi sentirlo dire quelle parole (" La felicità è come l'alba. Arriva dopo la notte.. Buia.. Angosciosa.. Ma quando arriva è stupenda.E sembra ancora più bella dopo la tristezza.Io:"Si Ellie.. Anche dopo tutta la tristezza che possa esistere la felicità tornerà a far luce" ) il mio cuore si è riempito di gioia ed una lacrima è scesa perchè lui se lo merita... Come se lo merita Ellie... Hanno lottato, hanno sofferto, hanno pensato di non potercela fare, ma si sono sempre rialzati...Come dei veri guerrieri...Ed ora hanno diritto alla loro porzione di felicità...=) E sai anche che Liam e Ellie sono un po' te, quindi sono sicura che ti rialzerai, che sconfiggerai qualsiasi "mostro" ti stia aspettando al varco ed otterrai la tua meritata felicità... Ne sono sicura...
Aspettando questo penultimo capitolo (sono scriverlo mi fa venire tanta malinconia ^^)

24/05/13, ore 22:56

Mamma mia, ma quanto adoro questa ff? Finalmente Harry e Sarah possono stare bene insieme senza nessuno che li stressi; Liam ha dato il suo cognome a Jen, che buon padre (è proprio il nostro Daddy :D); Chiara ha fatto pace con Ellie (evvivaaaa!!!) e finalmente è tornato Austin :D nell'ultima parte si vede distintamente come Ellie abbia bisogno di Niall e Niall di Ellie: hanno un rapporto così bello...STUPENDO (un po' li invidio). D'altrondde tutto in questa ff è stupendo :) ti adoro per come scrivi, per come tieni ad ognuno di noi, per come ci rendi partecipi della tua ff. 6 EPICA ma soprattutto ti voglio tanto bene (anche se non ti conosco di persona, provo esattamente questo)<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Bacioni e a presto bellissima<3<3<3
P.S.:sono ancora più contenta perché come regalo di compleanno (ieri) mi hanno portato al 1D store!!! Che bello :D

18/05/13, ore 14:37

allora..inanzitutto volevo scusarmi per la recensione mancata del capitolo precedente; ieri sono stata via tutto il giorno per il fatto che era il mio compleanno e non ho neanche minimamente acceso il computer...quindi ora cercherò di farmi perdonare, con una delle mie bellissime nonchè uniche commedie..xD
partiamo...dal POV di Liam e Joy? dio, quei due ragazzi mi affascinano sempre di più, sono una coppia così unita che ogni volta che leggo le loro parti mi viene da piangere! sono semplicemente dolcissimi e in questo capitolo Liam dimostra il suo lato paterno dando il suo cognome alla piccola Jennifer...dio, che dolci*w* fra un po' mi verrà il diabete:3
passando al pov di Chiara, bhè sai già come la  penso pensavo di questa ragazza, dico pensavo perchè con questo capitolo ha dimostrato veramente che quando vuole sa essere una ragazza carina e dolce, che pensa prima di fare le cose e che ci tiene alle persone che ama; però secondo me dovresti mettere un po' più pov di Zayn e Chiara, perchè ora ci sono solo degli accenni e potrebbe esserci qualcuno che arriverebbe alla fine senza manco il minimo interesse per le loro parti, visto che se ne parla così poco...ovviamente il mio è solo un consiglio, qui sei tu il capo!;D
il pov di Niall e Ellie all'inizio mi ha commosso, poi con l'andare avanti mi ha davvero impressionato: non pensavo che una ragazza arrivasse a tal punto non avendo il suo fidanzato accanto, questo dimostra anche di quanto quei due siano innamorati e di quanto uno ha bisogno dell'altra e viceversa.
ora mi dileguo e corro a studiare, visto che domani probabilmente sarò via tutto il giorno :b
scusami ancora per la recensione mancata del capitolo 41, ma tra un impegno e l'altro non ce l'ho proprio fatta...spero mi perdonerai :'(
bhè vado e ti auguro una buona guarigione;)
baci<3<3
-Lù  xxx

18/05/13, ore 11:34

Ovvio. Se ha qualche crisi Ellie ha solo Niall per calmarla, perché è lui il presente che non gli fa ricordare il passato, perché anche se ama tantissimo sua madre e suo fratello, fanno parte del passato, le ricordano il passato mentre Niall no, Niall gli ricorda solo la felicità.
La felicità del presente!
Sono così contenta che Ellie abbia trovato la felicità, ne ha bisogno, più di chiunque altro.

Harry e Sarah.. Beh, c'è devo dire di loro? Ormai credo che il fratello e la madre abbiamo accettato tutto di Harry, anche come cucina !! ;)
Anche perché.. Come fai a non accettare un uomo del genere? Che sta vicino alla sua ragazza in qualunque momento possibile, di gioia, di tristezza e di paura?

La cosa più bella invece è Liam che ha voluto dare il suo bellissimo nome alla sua piccolina!
Sono così dolci insieme!! Sono sicura che insieme riusciranno a superare tutto e a continuare a essere una famiglia perfettamente perfetta.

Dio quanto amo questo capitolo e quanto amo te!!
Sei perfetta veramente e non devi mai dubitare del mio amore, ci sarò per sempre.

Ps: ti amo xx

18/05/13, ore 11:03

Oh mamma ma quanto cazzo è dolce Harry??
Io te lo giuro che se incontro uno così ringrazio il cielo ogni secondo della mia vita per avermelo dato.
Mi è quasi venuto da piangere quando il fratello voleva mandarlo via di casa ma quella era la sua di casa, non può andarsene.

Ellie.. Ellie finalmente ha realizzato il suo sogno, cantare, sorridere, sorridere a fianco a Niall, l'uomo della sua vita!
E riuscirà a farlo benissimo anche con suo fratello, perché anche lui è l'uomo della sua vita. I fratelli sono le persone più importanti ed è ovvio che siano gelosi ma spero che andrà bene !

Tutto il capitolo, anche la parte iniziale è stupenda. Si, hai ragione, il mondo è sia stupendo sia pericoloso.

Ps: ti amo xx

17/05/13, ore 19:37

luce della mia vita, d'ora in poi questo sarà il tuo nuovo soprannome perché tu illumini e migliori la mia vita!!!!!!!!!!!!! Tu sei incredibilmente fantastica!!! Io amo troppo i tuoi capitoli e le idee che trasmetti!!! oggi comincerò la mia recensione d'amore con una frase magnifica detta nel flashback di Harry su Niall!
-" è carina, Non ha nulla che mi attiri nel profondo, i suoi occhi non mi dicono quello che vorrei sentirmi dire o qualcosa che potrebbe sorprendermi. Si.. Ha le forme al posto giusto, è ben curata ma.. Non è per me." Niall dopo questa frase ti sposerei all'istante!!! Credo che lui sia una delle poche persone che la pensa così e questo è favoloso.
- quando Harry dice: "Dov'è ora suo padre?Perché gliel’ aveva lasciata?Perché non sapevo questa parte di lei?Perché non me ne aveva parlato?Troppe domande e zero risposte.. Dovevo sapere." io credo che Harry voglia sapere perché ama Sarah e quindi vuole aiutarla con qualunque pericolo e elemento o faccenda del passato e questo è favoloso!!
- cucciola, qui di sei superato"Perché ormai era evidente ad entrambi: Senza l’altro non potevano più vivere.
Senza i suoi occhi blu a perlustrarmi con insistenza, senza i suoi capelli morbidi tra le mie dita piccole, senza le sue gote rosse a mostrarmi quando era in imbarazzo e quando con un solo gesto lo facevo impazzire, senza il suo petto caldo a tenermi la notte, senza la sua voce a cullarmi quando avevo gli incubi o piangevo, senza il suo amore a darmi la forza di andare avanti in un mondo che sembrava avermi abbandonata." e " E mai vorrei che qualcosa ci dividesse. ". Scusami ma questo si che è Amore con la A maiuscola. Sei la migliore, je t'aime<3
- mi sono commossa leggendo questa frase:E non c’era cosa più bella che abbracciare un fratello che hai creduto morto e solo senza te che reggi la sua delicata mano e a dirgli ‘Ci sono io qui. Ce la farai e ne uscirai più forte di prima’." veramente mi ha fatto venire le lacrime agl'occhi, vedi l'effetto che mi fai? sei stupenda!
-il pensiero di Ellie "Eppure ora mi sentivo a pezzi.. I ricordi stavano tornando a galla con nulla.. E tutto perché Niall, in quell’istante non era con me per cacciarli via." dimostra quanto lei senza di lui non òpossa andare avanti, lei non riesce a vivere senza di lui e solo se stanno distanti qualche minuto lei può sentirsi sconfitta.
- quando Chiara pensa:i polpacci e le cosce formicolavano per correre dall’unico vero idolo della mia flebile e incompleta vita: Ellie. questo mi ha fatto molto contenta perché anch'io ho un idolo SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!<3 tu sei il mio idolo perché riesci a capirmi, aiutarmi come nessuno riesce a fare proprio per il fatto che riesco a mettermi "a nudo" con te!
- frase più significativa:La felicità è la cosa più bella che mai possa capitare a qualcuno.
- amo l'idea di Liam!!!!! ha dato il suo cognome a jen!!! juppy sono strafelice!!!
- adoro il finale<3 mi ha fatto commuovere come Niall sia riuscito a calmare Ellie, si vede proprio che l'amore ha il potere di far stare tutti meglio!!1 è una cosa incredibile e adorabile!!
Peace and love,
Lalla<3
ps. guarda il mio nuovo avatar, ahahaha i'm crazy

17/05/13, ore 16:29

La meraviglia di questo capitolo è infinita.
Mi credi se ti dico che condivido ogni singola cosa che hai scritto? È come quando leggi per l'ennesima volta il tuo libro preferito ritrovandoti d'accordo con ogni singola parola che ti scorre sotto agli occhi nonostante tu le conosca già perfettamente, facendoti vivere ogni volta le stesse emozioni della prima.
Con i tuoi capitoli per me è esattamente lo stesso, ognuno riesce a trasmettermi emozioni nuove e fantastiche facendomi appassionare ma soprattutto affezionare sempre di più a questa storia.
Ci credo che ti piace, è veramente magnifico. Ma puoi stare tranquilla, sono tutti stupendi. ;)
Aspetto con ansia il prossimo.
Love you <3
Angy xx

17/05/13, ore 13:59

Wow meraviglioso come sempre!!! WOOOOOOOOOW I LOVE LIAM!!!! Troppo dolce..ce lo vedo proprio a fare il papà..continua by Lu<3

16/05/13, ore 22:26

Devo dirti una cosa prima di tutto: fai entrare dentro quella testolina piena di pensieri che ti ritrovi che TU sei capace di emozionare come poche persone a questo mondo, con le tue parole, con le tue sensazioni che condividi, e sono sicura, anche con la tua voce!!! Capito??? Stampatelo bene in testa a caratteri cubitali!!Questo capitolo è stato semplicemente strepitoso... Per la rappresentazione che tu riesci a dare dell'amore... Harry che è orgoglioso del fatto di essere cambiato per amore di una ragazza; Niall che ama Ellie più di sé stesso, perchè lei è la sua intera vita, è la motivazione per ui lui continua a vivere, così come lo è per Ellie, che solo granze al nostro iralndese preferito trova la forza per affronatare tutto, anche il suo passato; Liam che è talmente tanto cresciuto da quando Josy è entrata nella sua vita da voler riconoscere Jen come sua figlia e donargli il suo cognome... pensavo di svenire quando l'ho letto: così perfetto, cos' dolce, così "completa alterità"; Chiara che ha trovato il suo idolo nella sua migliore amica, perchè è grazie a Ellei se è arrivata dove è ora; Josy che, convinta di non poter più amare nessuno dopo Alex, ha scoperto che cosa sia amare veramente qualcuno... Io sono shockata... Giuro... E' stato un capitolo talmente tanto intenso che trovare delle parole per descriverlo diventa sempre più difficile... C'è solo una cosa che non capisco (o meglio:la capisco,perchè l'ho provata, ma non mi sembra giusto che Ellie la provi): dice "senza il suo amore a darmi la forza di andare avanti in un mondo che sembrava avermi abbandonata." e poi " Niall, Austin, la mamma, Chiara e tutti gli altri avevano fatto si che la mia vita fosse la cosa più bella che mai potesse veramente esistere al mondo.
La vita che forse tutti vorrebbero."... Quello che vorrei farti notare è che alle volte si è portati a sentirsi soli perchè per una buona parte della nostra vita potrebbe essere stato così, ma questo non significa che sia ancora così... Alle volte basta aprire gli occhi appannati dalle lacrime e vedere che vicino a noi, qualcuno c'è, sempre... Fosse anche sotto forma di stella in un cielo senza nubi...
Un abbraccio enorme!! <3

15/05/13, ore 19:43

Amor della mia vita, luce dei miei occhi, autrice del mio ossigeno vitale sei una grande STRONZA, ma ti amo lo stesso. Questo capitolo è una roba fantastagorica!!! Altroché quello che pensi tu; racconta delle emozioni stupende:) ogi sono particolarmente con la lacrima facile perché a scuola ci hanno fatto vedere La vita è bella di Roberto Benigni e quindi ho le lacrime agli occhi sopratutto all'ultima frase di Harry:"io semplicemente la amo" WOW porca Eva tu sei una dolcezza umana, penso Christian sia un muffir gigante per quanto tu sia dolce!!:):) la baldracca di Melisa quindi era un altra testa di cazzo, adoro quando Elie dice: si mi piace da impazzire la gente falsa ed invidiosa , mi fa sentire ogni giorno terribilmente più importante! Questa è tutta genialità!! Amo il fatto he Austin sia vivo!!!! Che belò speriamo che sia gentile con Niall!
Sei fantastica, mi raccomando non cambiare mai,
Peace and love,
Ruanna<3
Ps. Guardare il mio fantastico soprannome all'inizio della recensione!

15/05/13, ore 14:08

Aspetta... Sto cercando le parole per recensire... Vorrei trovarle come faccio sempre, ma sta volta sembrano non voler uscire... Ma forse non escono perchè la gioia che ha riempito il mio cuore leggendo questo capitolo è troppo grande per permettere a dei semplici ammassi di lettere di esprimerla... Ti dirò una cosa, che non ho mai scritto: il mio sogno è quello di poter fare la ballerina e l'attrice... Stare su un palcoscenico, insomma... Quindi penso tu possa immaginare quello che ho provato leggendo la parte dell'esibizione di Ellie con Sarah e i ragazzi... Avevo i brividi, seriamente... E' proprio come mi sento io ogni volta che salgo su un palco e la musica comincia....Il mio corpo si muove, la mia bocca dice le battute ed io non mi sono mai sentita più mè stessa come in quel momento, più libera e, soprattutto, felice...Credimi che quella è ufficialmente entrata nella top five dei momenti più belli di questa storia (ormai è difficilissimo tenere una "classifica", ce ne sono veramente troppi!!!)...La canzone di Demi è assolutamente perfetta, è il riassunto della sua vita e la descrizione del suo futuro: un futuro splendente, non sempre perfetto, ma sicuramente con tanti attimi di felicità.. Quella canzone è tua,è quello che hai passato e stai passando e come vuoi diventare... Come sempre, ad ogni capitolo dai la possibilità ai tuoi lettori di conoscerti un po' di più... Grazie =)
La notizia che il fratello di Ellie stia bene era giusto ciò che seviva per rendere perfetto questo capitolo, come anche la scena della madre di Sarah con Harry... Sai, leggendo i tuoi racconti, mi sono resa conto che l'amore può veramente andare oltre qualsiasi ostacolo, quindi ora, anche se qualcosa di mette in mezzo tra Ellie e Niall (vedi la zoccoletta di turno), tra Hary e Sarah (vedi il fratello), tra Josy e Liam (vedi il padre di lui), tra Chiara e Zayn (vedi la paura), beh... Io so, lo sento, che tutto andrà a posto, perchè l'amore che li lega è spettacolare...*.*
P.S. Due scene che non posso non menzionare: la fotografia di loro, tutti assieme, è qualcosa di meraviglioso... Come anche lei che indossa un oggetto di ognuno di loro...Per essere perfetta.... Stavo per sciogliermi, giuro.. =)
P.P.S. Aggiorna quando puoi, io starò qui ad aspettare =)

15/05/13, ore 13:52

Woow che bello!!! In questi giorni recensisco io le tue storie visto che mia cugina sta facendo degli stage!!! Bello il capitolo come gli altri !!! Ti voglio bene Sam!!!
Ps la cura funziona alla grande!!! By Lu