Happiness
di Buggyjo

31/03/13, ore 19:43

Amore mio tu sei un genio, come ti vengono in mente certe cose!!:):) ti devo far ragionare su molti punti:
-Niall e Ellie dormono nello stesso letto, porcellini, no dai che teneri che sono e mi è piaciuto molto quello che ha detto Ellie
- come si fanno a perdere a due passi da casa quei due? Ma siete due imbecilli potreste chiedere informazioni come delle persone normali e poi tu sei Liam James Payne qualunque persone ti darebbe una mano!
-amore della mia vita, 1 bellezza dell' universo mi puoi spiegare perché cazzo hai baciato Ellie? Puoi avere tutte le ragazze che vuoi e se non le avessi io sono disponibile, quindi lascia stare Ellie che è la futura ragazza di Niall
-Niall cazzo alleluia, si vede che oggi è Pasqua e il Signore fà miracoli!! ti sei svegliato! È bravo il mio Niall, la 2 bellezza dell' universo, dai che adesso puoi dirle che la ami e vivere per sempre felice con lei ( se la mia super scrittrice non decide di far avvenire qualche casino)
amore mio adesso tu mi dici che aggiorni prestissimo perché se no mi accoltelli il cuore, le domande che stanno nella mia testa: cosa farà Ellie? Mica si tira indietro? No perché se mi gli arriva un ceffone in pieno viso:)!!
- un altro punto volete uccidere d'infarto Zayn? Povero cucciolo che non ha la più pallida idea di cosa diavolo stia succedendo e Ellie non gli rispose cara Ellie sei proprio un genio!:)
Super scrittrice mi raccomandò aggiorna presto perché se no il mio cuore fà boom ed esplode!! Ricorda sei la migliore e io ti amo!!:)<3 ti mando un immenso bacio e un gigante abbraccio, la tua fans number 1,

31/03/13, ore 19:20

Stavo scrivendo la recensione con il cellulare e è impazzito.. bene.. Ahahahah
Comunque:
BRAVOOOO NIALLL!!!! e che cazzo finalmente! Ci voleva così tanto?? Ahaahahaha
Mi dispiace per Liam (Proprio poco) ma l'ha ammesso anche lui che è solo una cotta no?? Ecco bene.
Finalmente! Non sai quanto aspettavo il loro bacio, non ne hai idea!
Ok adesso mi ritiro.

31/03/13, ore 00:29

Oddio ma è fantasticoooooo!!! *clapclap* sei bravissima!!!!!!! Continua così sennò ti ammazzo!!!!!! Skerzo ovviamente!!!!!!! Cooooooooomunque nooltre a dirti che sei nadhrhxhfhchdisisnsjaajbbgzgd volevo dirti che lima è fantasticoooooo così puccioso!!!!!!! Cmq no basta ho finito !!!
Besossssss

30/03/13, ore 22:24

Oddio, voglio uno che provi per me quello che Niall prova per Ellie..
Comunque il capitolo è stupendo amore (presto pubblico il mio) mi piace veramente tanto la conversazione con Greg e come suo fratello conosca Niall..
Dai su, Niall non preoccuparti, di tutto a Ellie e tutto si risolverà al più presto.
DEVE risolversi.
Ah, un altro pezzo che mi piace da pazzi è quando giocano nella doccia.. è stupendo!! Ahahahah

Ps: Ti amo x

30/03/13, ore 22:06

oddio ti amo per aver pubblicato così presto il 7!!*w*
è bellissimo e mi sono anche commossa all'inizio:D continua presto il prossimo, mi sto già facendo pensierini su una possibile discussione tra Greg e Elizabeth (Ellie però mi piace di più, hahahaxD)
ricordati che sono sempre qui ad aspettare, e cercherò di farmi largo tra la folla per riuscire a recensire anche il prossimo capitolo(?) ok, no hahaha meglio se la smetto non sono normale:')
baci<3
-Lù

30/03/13, ore 18:53

asdfghjkdfgh ** lo ammetto, sto amando questa storia, è da ieri sera che la sto leggendo, sei bravissima ** ti prego avvertimi quando continua, è peggio di una droga <3

P.S. scusa se non sono passata ieri ma ho dovuto spegnere perchè mi facevano male gli occhi (?)

30/03/13, ore 18:33

"Ero sempre stata dell'idea che cuore e cervello dovessero andare di pari passo!Cazzo invece no! Il mio cervello ragionava per cazzi suoi e il mio cuore andava a sbattere contro i muri per poi tornare in me ferito e dolorante. Cervello 'fa come vuoi cuore ma poi non tornare da me in lacrime e a pezzi. Non ho la colla infinita e nemmeno i soldi per comprarla'Cuore 'Non è così.'E invece:Cuore 'Avevi ragione e sono a pezzi'.Cervello 'tranquillo ci sono io qua' e poi s'indebitava per comprare la colla più resistente che esisteva per rimetterlo a posto.Sempre." Citazione lunga, lo so ma era dovuta... Dico. fortuna che non si faceva viaggi mentali sulle parole di Niall!! =P Scherzo, però direi che le sue parole hano avtuo l'effetto sperato: si è accorta di essersi innamorata di lui, e di questo gioiamo tutti allegramente =) Il problema ora sta in due questioni: come faranno a sopravvivere due settimane solo Niall, Ellie e Liam?! Prevedo scintille!!! Ma soprattutto, ho finalmente capito che cosa frena Niall... E sinceramente penso sia una paura legittima, ma non abbastanza grande da giustificare la sua resistenza a dirle tutto: dovrebbe essere lei a decidere per la sua vita, lei a valutare le opzioni e poi prenderne le conseguenze... Chissà, magari sarà proprio Ellie a sbloccare la situazione... Basta, non parlo più =)
xo xo
Rebecca_Daniels

30/03/13, ore 15:18

Come sei stata carina a mettere anche il settimo!! Ti amo, eh!
Cavolo si trovano così bene insieme, sembrano tanto naturali quando fanno qualsiasi cosa insieme.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
Fantastica come sempre.
Aggiorna presto, un bacio xx
-loveyouzayn

30/03/13, ore 15:03

Amore non ci posso credere!!! Sei un genio, mitica, se fossi un uomo ti sposerei, ok forse ho esagerato sono giovane e bella, se come no, però sono giovane e posso sbattere la testa ( o meglo il cuore ) anche una decina di volte ma se quel l'errore mi fa stare bene anche solo 5 minuti ne varrà la pena. Tu, super scrittrice del paradiso che stai tra angeli e arcangeli come fai, mi dici come fai a riuscire a spiegare i sentimenti di qualcuno? Come ti è venuta in mente l'idea: Perché certe volte il mio cuore faceva come gli pareva?
Perché a volte ragionava da solo e basta?!
Ero sempre stata dell'idea che cuore e cervello dovessero andare di pari passo!
Cazzo invece no!
Cuore 'Non è così.'
E invece:
Cuore 'Avevi ragione e sono a pezzi'
Sempre.
L'ho copiato parola per parola, adesso mi dici come ti è venuta sta fottutissima geniale idea. La parte più divertente è quando Niall e Ellie litigano e si mettono a fare i cretini lanciando i vestiti in aria e facendo la doccia vestiti, sono proprio matti sti due!!! Che ridere ah ah ah ah ah Ho centrato bene, credo , il perché dei sentimenti di Niall per Ellie, l' avevo immaginato che fosse a causa dei rompi coglioni dei giornalisti che distruggerebbero la loro privacy ( l'ho scritta giusta!? Sperem ). Amore aggiorna presto, ti voglio un mondo, ma che dico un universo di bene, ti mandò un gran abbraccio e un grande bacio, tua fans number 1,

30/03/13, ore 13:58

"E non sei sola. Ci sono io qui. E non me ne andrò finchè tu non mi dirai che non servo più. Te lo prometto Elizabeth.. " Direi che questa frase racchiude tutto. Tutto quello che Niall prove per lei, quella tipologia d'amore che mai aveva sperimentato prima e che ora lo sta divirando dentro, solo perchè non può dargli libero sfogo... E, guisto perchè tu lo sappia, dato che nel capitolo precedente avevo detto che ero quasi stata sull'orlo delle lacrime, leggendo questa frase mi sono scesi due lacrimoni da record mondiale, che la pioggia che c'è fuori al momento è niente in confronto. Finalmente si è capito che solo Niall può realmente prendersi cura di Ellie (che, tra l'altro, fino a questo momento la gravità delle violenze di Travor non era mai stata tanto descritta, quindi sono rimasta basita quando lei gli ha fatto vedere tutti i lividi ^^)... Ma soprattutto (sia lode al signor trionfatore =)) Ellie si è accorta che....rullo di tamburi... Niall è quello giusto!! Yes!!!=)
Mi immagino le pare mentali che lei si farà riflettendo sulle ultime parole di lui... Non vedo l'ora =)
xo xo
Rebecca_Daniels

30/03/13, ore 13:40

Cosa penso???
Penso che sia fantastico!!
Una cosa assurdamente fantastica.. A parte che stai per scoppiare a ridere quando Harry ha detto che non c'è il sole.. Ahahahahah
Comunque la parte di Ellie (lo scrivo così perché il nome intero ho paura di sbagliarlo lol) e Niall mi ha fatto emozionare, veramente.. Se volevi trasmettere qualcosa ci sei riuscita alla perfezione, sei perfetta. Veramente.
_Stella

Ps: scusa per la recensione scabrosa.

Pps: ti amo x

30/03/13, ore 12:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw bellissima, mi piace un sacco asdfghj
un bacio bella c: xx

30/03/13, ore 11:25

La dolcezza di Niall è infinita.
Amo da morire il carattere che gli hai dato.
Il modo in cui si prende cura di Ellie.
Capitolo fantasticoo!!
BRAVISSIMA!
Aggiorna presto, un bacio xx
-loveyouzayn

30/03/13, ore 11:20

sto per piangere, è triste ma allo stesso tempo dolcissimo*w*
continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D
buona Pasqua:)
-Lù

30/03/13, ore 11:07

Porca Troia!!!! Sto capitolo è ripugnante e supr mega ultra fantastico alla stesso tempo, amore sei mitica! Ok, adesso ti chiederai perché è ripugnante? Beh io odio tutte le persone che alzano le mani, le questioni si possono risolvere a parole, TUTTE le questioni, le persone che alzano le mani o lo fanno per divertimento o per apparire forti o per proteggere qualcuno e per me è ripugnante il comportamento di Trevor, testa di minchia,e non il capitolo. La parte che mi ha fatto sobbalzare è come ho detto prima il comportamento di Trevor " ma come cazzo sii permette di alzare le mani? Fai schifo!". L' azione più bella è stata quanto Niall dopo essere scappato dalle registrazioni e chiesto a Zayn se fosse andato a prendere Ellie e ha avuto un no come risposta si è catapultato da lei! L' ha salvata da quell' animale perché è l' unica cosa che è! Niall è stato EROICO, lo adoro e si sta prendendo cura di lei anche se, stupidamente, crede che dovrebbe stare alla larga!:)
Sono molto presa da questa storia e sopratutto da quello che accade a Ellie perché non possiamo negarlo nella nostra società ci sono questo tipo di persone che se non possono avere qualcosa la prendono con la violenza, infatti le nostre famiglie si preoccupano a lasciarsi in giro ad una certa ora ed a una certa età soprattutto le ragazze.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, sei fantastica, fantastico è quello che scrivi e in un modo fantatico fai stare le persone accanto a te!! Ti voglio bene super scritttice/ amore mio!! :) ti mando un grane bacio e un grande abbraccio, tu fans number 1,