Happiness
di Buggyjo

24/04/13, ore 22:02

nooo non puoi lasciarmi così...aww voglio sapere cosa succederà con le due fans, sono troppo curiosa, muhahahahah xD
continua presto, love you so much<3
-Lù

24/04/13, ore 21:37

Ahahahahaah stai scherzando Sarah?? Harry è pazzo di te! Altro che un briciolo di sentimenti! Ahahaha
Sarah è così.. Dolce e Trevor e l'altro (non mi ricordo il nome e non mi sforzo neanche per quegli idioti) finalmente l'hanno pagata per bene! Se lo meritavano veramente!
Harry è qualcosa di perfetto e quando si stavano avvicinando per unire le labbra il mio cuore non esisteva quasi più. La sensazione che mi hai trasmesso mi ha fatto tremare.
Tu sei speciale.
I ragazzi.. Beh anche nella storia amano le fan ed è più che giusto. Sono stupendi insieme e credo che riuscirebbero a far sorridere il mondo con un semplice abbraccio.
Ma alcuni non lo capiscono.
Adoro questo capitolo e adoro te!
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

24/04/13, ore 21:24

Amore mio!! Questo capitolo è WOW!!!!!:):) di solito il mio soprannome è donna neve ma con questo capitolo mi hai fatto sciogliere per la tenerezza di Harry; adesso ti farò il mio resoconto personale molto molto lungo come al solito, ah ah aha dovrai leggermelo tutto, scusa in precedenza.
- Louis non mi aspettavo una frase così perfetta da te di solito me la immagino da Liam comunque è fanatico quando ha detto:"Da quando in qua le persone si aprono da sole senza alcun incitamento Harry? Non puoi sapere cosa pensa realmente una persona. Tante volte ci nascondiamo dietro delle inutili scuse, dietro inutili pretesti per paura. Paura di non venir ricambiati o di esser delusi. Non puoi sapere cosa lei prova. E non tocca a loro farsi avanti, tocca a noi Harry. Sei tu quello con le palle non lei." Tu sei un fottutissimo genio!!:)
- Cristo Santo in questo momento sto sbraitando contro gli Dei perché non è possibile che Teevor doveva rispuntare nella loro vita e per di più Thomas è suo fratello, che famiglia. Io prova pietà verso quelle persone perché non sono d'accordo con il pensiero di alzare le mani e picchiare qualcuno perché si possono usare le parole infatti che Dio ci ha donato della bocca e della facoltà di parola con il libero arbitrio quindi perché toglierei questo privilegio e far del male fisicamente a delle persone?? È anche beo che alcune volte le parole fanno più male delle sberle.
- Harry ma quanto sei super mega ultra tenero???? Cribbio sto in extasi a causa tua!! Non vedo l'ora che si dichiarino sono così felice per loro e porca troia Ellie ma non potevi arrivare in un altro momento e lasciarlo baciare, UFFA ero li adesso si baciano adesso si baciano e te pareva che doveva succedere sto casino.
- ahhhh sinceramente sono in perplessità ( si può dire??? Boh vabbe al massimo ho fatto una figura di merda ah ah ah ) sarà che sono scema ma non ho ancora capito che idea ha Avuto Ellie ma sono sicura che sarà geniale solo perché l'ha avuta lei!!!:)
- adesso ti dirò tutte le frasi belle dei ragazzi in questo capitolo.
_Louis:"Da quando in qua le persone si aprono da sole senza alcun incitamento Harry? Non puoi sapere cosa pensa realmente una persona. Tante volte ci nascondiamo dietro delle inutili scuse, dietro inutili pretesti per paura. Paura di non venir ricambiati o di esser delusi. Non puoi sapere cosa lei prova. E non tocca a loro farsi avanti, tocca a noi Harry. Sei tu quello con le palle non lei."
_Niall:Una lacrima era scesa sul suo viso. Ecco quella era la goccia che fece traboccare il vaso. Perso completamente il controllo.
_Niall:scappare.Era la cosa più sbagliata che potesse esistere.
I problemi andavano sempre affrontati.Scappare non aiutava. I problemi ti avrebbero seguito inevitabilmente ovunque, senza tregua.E il miglior modo per levarseli dalle palle era quello di affrontarli e dimenticarli.
_Niall:la sua mano si era appoggiata tranquillamente sul mio cuore.Mi sentivo leggero ora, di nuovo.
Può una persona avere tale effetto su di te?
_Ellie:Mi ama.Mi ama.Mi ama.
Era sempre la stessa reazione.
Che me lo dicesse in faccia o per sms.
_Ellie:
La perfezione.Alla fin fine esisteva.Potevamo essere perfetti con le nostre anime gemelle.Opposte, con diversi timori e diverse forza.Ci compensavamo.Ognuno di noi compensa un altro corpo, un'altra anima.E si sostengono nelle pecche dell'altro.Io ero debole fisicamente ma Niall compensava la mancanza.Io sempre disordinata ma Niall sempre ordinato e sistemava ogni cosa.
Io ottima cuoca ma non sapevo fare i dolci, mentre Niall era un pessimo cuoco ma un ottimo pasticcere.Siamo come dei puzzle.C'incastriamo solo con chi è diverso da noi ed ha ciò che a noi manca e viceversa.
E l'unica cosa che ci accomuna è l'amore.L'amore per l'altro.Indescrivibile.Unico per ognuno di noi.Speciale.
Amore questa è la mia opinione, spero che ti piaccia, ti prego aggiorna presto, sei la migliore ricordartelo, ti mandò un grande abbraccio e un grande bacio, la tua fans number 1,
Ti voglio un universo di bene, Ruanna<3:):)

24/04/13, ore 21:04

Boh..ogni volta mi lasci senza parole.
Semplicemente stupendo.
Sei troppo brava!
I tuoi principi sull'amore sono giustissimi, la pensi esattamente come me! ;)
Allora alla prossima bella, non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose, ci lasci sempre sull'orlo della curiosità, mannaggia a questa suspance ahahahah! :')
Baci,
Angy <3

24/04/13, ore 20:53

sto incominciando ad amare questa FF *-* domani continuo a leggere,è fantastica! baci <3

24/04/13, ore 20:48

bellissimo come inizio,la trama è davvero interessante ora continuo con gli altri capitoli ;)

24/04/13, ore 20:47

Mkhjdiuwbhrlf...Non l'ho mai scritto prima, ma sìleggendo questo capitlo la mia capiacità di parlare si è sciolta con il mio povero cervello...*.* Ma quanto adoro questa storia, quanto?!?! Caspita se la adoro!!! =) Io giuro che mi sto seriamente convincendo che la perfezione possa esistere...Non quella che comunemete si è portati a pensare...Una perfezione fatta di difetti, che messi assieme, si trasformano in qualcosa di meraviglioso...Come per Ellie e Niall...Lei è tutta protesa verso gli altri, lui è tutto proteso verso di lei...Questa è la perfezione...*vedo congiglietti rosa che saltano dovunque* <3
Lo so, sono partita dalla fine, ma solo perchè per affrontare l'inizio di questo capitolo dovevo tornare nel pieno delle mie facoltà mentali... Che cazzo è successo?!?! Cioè: Harry decide che non può lasciare Sarah da sola (ecco a cosa servono i migliori amici:a farti capire le cose più palesi e ovvie, che alla fine sembrano essere le più difficili da afferrare) e se la ritrova tra le grinfie di quei due bastardi?! Mi vuoi morta te, altrochè....^^ E' stato una scontro dettato dall'amore, il che è un po' paradossale, eppure dai pugni di Harry e Niall usciva esattamente quello:il senso di protezione per la persona amata, che potrebbe andare oltre la preoccupazione per la propria stessa vita... Da sciogliersi *.*
P.S. Sto cominciando a capire il piano di Ellie =P
P.P.S. Come va con la gamba??? =)
xo xo
Rebecca_Daniels

24/04/13, ore 19:55

Oddio tesoro è bellissima...Il gesto di Harry, è stato davvero bello...si vede che ama molto Sarah...lui deve avere il coraggio di dirglielo..xk come dice Louis..non è Sarah che ha le palle ma lui( troppo bella questa battuta)!!!!! Continua tesoro..appena hai tempo ovvio;) baci baci Lila<3

24/04/13, ore 19:52

Che tenero Harry...così dolce...*-* non vedo l'ora che si dichiarino...teneroniiii!!! Comunque il gesto di Ellie per quelle due fan è stato bellissimo. Lei e Niall poi sono fantastici insieme...concordo pienamente con quello che hai detto alla fine del capitolo!!!
Sei un genio!!! Muahahahahaaahaha!!!
TVTTB bacioni<3<3<3<3

24/04/13, ore 09:16

Capitolo bellissimo!
Voglio Harry e Sarah insieme, assolutamente.
Mi è piaciuto tutto il capitolo.
E Ellie è peggio di un volontario per i bambini del terzo mondo.
Amo questo personaggio, così altruista.
Un bacio xx, loveyouzayn

23/04/13, ore 22:13

Io non so che cosa dire. È troppo banale dire:"Sei mitica!!!" Tu sei molto di più. Il sentimento che descrivi nella tua ff è così profondo, così dolce, così intenso, ma soprattutto così descritto bene che mi sembra addirittura di provarlo. Harry e Sarah mi faranno impazzire...non vedo l'ora di vederli insieme!!! Che bastarde le directioners che insultano Ellie, come si permettono??? Insomma non sanno nemmeno chi è!!! Anzi non possono neanche essere chiamate directioners le persone così, dovrebbero volere solo il meglio per i loro idoli. Contenti loro contenti tutti, no?
Vabbè...ti dico un semplice:"Sei mitica!!!" Perché il mio cervellino sottosviluppato non sa dei termini più decenti...mi disp :/
TVTTB bacioni bellissima<3<3<3

23/04/13, ore 22:10

"Ed eccole, le mie calde e silenziose compagne.Le lacrime.A volte mi sembrava come se loro uscissero quando fossi sola, ma non perché ero triste ma perché volevano farmi compagnia.Volevano dirmi 'non sei sola. Hai noi'." ho scelto questa frase per cominciare la recensione perchè è una delle frasi più belle che abbia mai letto... Per me è esattamente come per Sarah: le lacrime sono da sempre delle gran compagne di viaggio e, grazie a te, ho capito che non sono solo un modo per sfigare quanto c'è dentro di me...No, sono delle fedeli amiche che ogni volta si presentano sul mio viso per dirmi che, nonostante tutto, loro ci sono...Chissà se è una cosa positiva ^^ Spero veramente che Harry riesca a dire a Sarah ciò che prova, perchè se lei ha il carattere che ho intuito abbia, allora non farà mai il primo passo, nemmeno ora che si è accorta di come ciò che lui contemplava fosse solamente lei e la sua bellezza (quella scena mi ha fatto letteramente sciogliere... spettacolare*.*)...Come avrai capito adoro il personaggio di Sarah =) Mi dispiace anche per Harry che continua a sentirsi solo: magari, questa volta, potrebbe reagire e cercare lui un modo per non sentirsi più così, andando magari a parlare con Sarah ;)
"E il sole e la sua luce, erano a nostro favore.Ora erano li per mostrarci una nuova via.Erano li per mostrare al mondo ciò che siamo l'uno per l'altro." Ammetti che volevi farmi piangere ^^ Lo so che volevi, perchè altrimenti non avresti scritto questo capitolo... Tra la scena di loro due sulla spiaggia con quel sole ad illuminare il loro amore, dato che sono effettivamente usciti allo scoperto, pronti per affrontare il mondo, i pensieri di Niall in sala di registrazione, Liam che si pone dei dubbi sul fatto di essere un "buon figlio" (lui che è l'uomo perfetto?! ), le offese che Ellie è costretta a leggere (che sinceramente, anche nella realtà, io non capisco: le fan dovrebbero essere felici di vedere i loro idoli innamorati e contenti, non odiare la ragione della loro gioia...^^).... E' così pieno di pensieri e considerazioni profonde questo capitolo che rientra assolutamente nella mia classifica dei capitoli più belli... Veramente, ho amato ogni singola parola =) Ora sono proprio curiosa di scoprire che cosa ha in mente Ellie (presumo centri con la raccolta firme...d'altronde lei non si dimentica mai di nessuno...come qualcun'altro =P)
P.S. Come va la gamba?? Spero meglio ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

23/04/13, ore 21:44

Davvero bello, sei stata davvero bravissima, riesci ad emozionarmi ogni volta e questo è fantastico!
Con questa storia entri direttamente nell'anima delle persone e credo che non esista obbiettivo più grande di questo da raggiungere.
Continua presto, la mia curiosità ha fame, tanta fame! :')
Bacioni bella,
Angy <3

23/04/13, ore 21:15

Adesso mi dici perché Sarah non dice tutto a Harry e perché Harry non dice tutto a Sarah. Si amano.
Adesso mi dici anche che cosa ha in mente Ellie perché non riuscirò ad aspettare tanto.
Ok, dopo due queste frasi non so che dire ahahahaha
Ti posso dire che Niall e Ellie sono stupendi insieme ma questo l'ho già detto.
Posso dirti che Niall prova un amore che non ho mai visto in nessuno di mia conoscenza, ma questo l'ho già detto.
Posso dirti che adoro la tua storia, ma questo l'ho già detto
Posso dirti che ti amo, ma questo l'ho già detto.
Posso dirti di tutto ma sai benissimo cosa provo per questa storia. Te l'ho riferito un miliardo di volte.
Ho solo una domanda.
Immagino che Ellie, caratterialmente sia riferita o comunque ispirata a te.
E Niall, ovviamente a Niall.. Ti volevo chiedere, gli altri personaggi, sono ispirati a qualcuno che conosci??
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

23/04/13, ore 20:46

Oddio amoreee...questa ff diventa sempre più bella!!! Davvero continua perchè diciamo...che fra tutte ff...la tua è LA MIA PREFERITA!!!! Davvero!!! Ti voglio bene tesoro;);)<3 by Lila<3