Happiness
di Buggyjo

02/04/13, ore 08:42

Oh mio dio!!
Ma che cavolo, no cacchio.
Ma cosa mi combini?
Sto con l'ansia addosso porca carota.
Tu devi per forza aggiornare oggi senno sta notte non dormo.
Non con una fine cosi, no no.
Oltre al fatto che è più che triste, mi è piaciuto tantissimo.
Però devi continuare, eh.

02/04/13, ore 08:16

Il capitolo l'ho letto sta notte ma mia madre mi ha tolto il pc e non sono riuscita a recensire, grr.
Anyway, questi capitoli tristi sono tristi, ahah.
Mi è piaciuta la parte di Jess.
Visto che hai messo anche l'altro volo a leggerlo perché sono super curiosa della loro conversazione.
Il capitolo è fantastico!! Come te d'altronde!

02/04/13, ore 02:20

Wao davvero adoro la tua fan fiction é bellissimissima. La adoro tanto tanto ......devi postare domani pelerete adoro troppo questa stria non ce la faccio ad aspettare......ti prego. Grazie se continui presto sei grande

02/04/13, ore 00:52

Ahhhhhhh!!! Quel faigo di jesse!!! Ahhhhhhh....belin tra poco rotolo quando liam fa la parte della fan!!!!! Ahahaha...cmq il capitolo è qualcosa.....wow cioè qualcosa djchejxvdjjxfndjdhfjwksjdvjsjf......hai capito no??! Coooooooooooomunque adoro this capitolo!!! Ihihi ora vado
Salut!!

02/04/13, ore 00:43

Oddio....piango!!!! Ma è scema?!?!?! Ueeeeeeee!!! No ok questo capitolo è qualcosa di magico!!! Mi ha trasmesso tutta l angoscia che prova la protagonista!!!!! Nn ti fermare ti prego!!!!!! Adoro questa ff!!!!!! E adoro il modo in cui la scrivi!!!!!

01/04/13, ore 23:20

Noo prego!! Adesso vado su google e cerco Jessie McCartney perché scusa amore ma non ho la più pallida idea di chi sia! Il nome non mi è ma non mi viene in mente dove l' ho già sentito! Comunque cavolo perché non ho la fortuna di Ellie cazzo tutti lei li trova, ma scusa è una calamità con scritta i più famosi e belli ( one direction perché l' altro mondo com' è )!!!
Dessi non dirmi che questo a' innamora di Ellie perché basta già Niall con i suoi casini e Liam con il suo amore represso e l' aggressivo e figo Zayn che le sta a presso al culo!!! Porca Troia di devi far perdonare e non poco non mi puoi lasciare così disel adesso cosa faccio??? Mi strozzo, ho bisogno di sapere cos a succede!! Super scrittrice fino a che capitolo hai scrito? Domani mi pubblichi il prossimo??? Lo sai c'è ti voglio un mondo di bene e che adoro la tu a storia quindi non è che pubblichi adesso 11 ti supplico!!!:):) ti mandò un grande bacione e un grane abbraccio rispondimi presto, la is fans number 1,
Ruanna <3

01/04/13, ore 20:12

Ho capito una gran cosa: non devo assolutamente più leggere la tua storia con la musica sulle orecchie... E' deleterio per il mio cervello e per il mio cuore... Ti avrò scritto miliardi di volte quanto questa storia mi piaccia, ma non ti ho forse mai detto quanto sia importante, soprattutto in questo momento... Come a te stessa capita di accorgerti di cose che sai ma che non metti in pratica, io stessa, leggendo, scopro delle verità che ho sempre voluto rifiutare... Non portò mai ringraziarti abbastanza per questo!!!
Quello che Niall prova per lei è semplicemente uno dei sentimenti più belli che si possano descrivere ed il suo comportamento (quel cercare di far felici gli altri perchè lui tanto, senza di lei, non potrà mai esserlo) è così facile per me da capire... Alle volte la paura di ferire ti fa fare esattamente quello che sai ti porterà verso l'autodistruzione, ma senti di doverlo fare comunque per l'altro, per non sconvolgere il mondo... E solo quando è troppo tardi ti accorgi che hai già sconvolto tutto, perchè non sei più la stessa persona di prima, ma solo una sua pallida ombra...
Little things penso sia una delle canzoni più difficili da ascoltare senza piangere (figurarsi per loro da cantare), soprattutto la parte di Niall... Sono tracciati di lacrime ininterrotti... Eppure ha ragione Jey (personaggio che mi piace per il suo "coraggio"... mi ricorda un po' Susy *.*): l'amore non è tutto semplice... Ha luci e ombre... E' un'altalena, da cui alle dvote, si può addirittura cadere...
Grazie mille per questa storia...Scusa se mi sono dilungata troppo ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

01/04/13, ore 14:56

A parte il fatto che io non avrei chiuso mai gli occhi davanti a Niall che si cambiava.. Il capitolo mi ha toccato veramente il cuore.
È stupendo, veramente e Niall è un emerito COGLIONE!
Dai su, stai male, lei sta male, cosa ci vuole? Hai sentito qualcosa di incredibile quando l'hai baciata.. Cosa ti blocca ancora?

La parte sul palco è stata stupenda, con quella ragazza, Niall ha detto la cosa più vera che esiste a questo mondo e mi piace soprattutto questo pezzo:

Io:"Sono le piccole cose che fanno la differenza. E per cose del genere non si piange."
Le asciugai le lacrime.
Il cuore si spezzo ancora.
Le diedi un bacio sulla guancia e un'altra parte del mio cuore si frantumò.
x:"Io.. Non.. Non l'avevo osservato bene.."
Io:"Quando ti accadono le cose osservale bene. Falle tue per non lasciarle andare mai più."

Sei un genio amore e non saprei cosa fare senza questa storia xx
Un bacio xx
_Stella

01/04/13, ore 10:28

Oddio......è stATO UN PO COGLIONE IL NOSTRO NIALL!! appartenenti questo il capitolo è fantastico!!!!!! Sei dVvero brava...ma chi cazz....e quella ragazza???? Bho!! Vabbe ora vDo!!!!!

01/04/13, ore 09:50

Mi viene da piangere, poi con base Summertime sadness è impossibile non piangere.
Cavolo, ma perché va così male?
E' tristissimo, troppo.
Mi è piaciuto moltissimo, sei sempre bravissima.

01/04/13, ore 03:41

Oh mio Dio, allora a ogni recensione ti devo are i punti perché non riesco a scrivere tutto in una volta sola:
-"Succedono.. Cose meravigliose.. Ma in ogni cosa bella avvengono anche delle cose che portano tristezza e amarezza.. Come nelle cosa brutte avvengono delle cose bellissime. Quasi.. Miracoli"
Niall era entrambi.
Niall era la mia tristezza e amarezza nelle cose belle.
Niall era il mio miracolo nelle cose orribili della mia stupida vita.
Jeremy:"Ellie.. L'amore è così. Ha alti e bassi. Ha lati positivi e lati orribili. Ma bisogna trovare l'equilibrio con chi si ama."
Mi fermai e lo guardai attentamente.
Quanto è vera questa affermazione? È perfetta, l'adoro.
-porca puttana, Niall sei scemo? Impulso, impulso ma che cazzo ti salta in mente minchia digli la verità e basta, all' inizio ero felicissima che si erano baciati tutti e due erano contento e felici e lui cazzo fa? Si stacca e scappa e quando lei gli chiede perché lo ha fatto e lui invece di dirle: perché ti amo!gli dice lmpulso, ma sei scemo? Io credo di sì.
-questa è una delle due parti che amo in questo capitolo:
1.Era un triangolo ora.
Cervello 'Cuore attento ti farai di nuovo male'
Cuore 'Voglio Niall'
Istinto 'Fa quello che senti e lascia perdere quei due idioti'
Ok, quando l'ho letta la prima volta stavo morendo dal ridere, merda ma quanto tu possa capire i sentimenti!!
2. È le azioni sul palco di Niall, adoro come ha aiutato quella ragazza e come lei abbia aiutato lui In un momento triste, little things, la canzone più bella al mondo!! Niall è perfetto è sincero, socievole e aiuta tutti!!è il principe azzurro!!
Amore tu devi capire che mi stai torturando dal voler saper cosa succederà e come continuerà e avevo ragione lo sapevo che non la lasciali così semplice, tu vuoi sempre combinare qualche casino!!
Ultima cosa Jeremy è un grande!! Solo una parola, che è la stessa che usa Ellie, GRANDE!!!
Super scrittrice aggiorna presto che sono curiosa, ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,tua fans number 1,
Ruanna<3

31/03/13, ore 22:29

Tu mi vuoi morta?
Finalmente si baciano!!
Capitolo fantastico, come sempre.
Bravissima, un bacio xx
-loveyouzayn

31/03/13, ore 21:51

Ehi!!! Ciao!! Allora questo capitolo è fantastico e ALLELUIA!!!!! anche se provò pena per liam!!!!! Allora cosa farà lei!???? Alla prossima puntata!!!! ;-) c'est la vie!!!!! Ahahahahaahhaa!!!!!

31/03/13, ore 20:50

oddio è dolcissimo*w*
l'ultima parte mi ha fatto sciogliere, è bellissima:D
continua presto, voglio sapere le cose succulente che ci saranno nel prossimo capitolo, muhaha(?)
baci<3
-Lù

31/03/13, ore 20:34

Tu mi hai appena regalato il più bell'uovo di Pasqua di tutta la mia vita!!! Oddio!!! tu non sai quanto sia felice per Niall: ho lacrime di gioia che scendono abbastanza copiosamente sulle mie guance!! =) Certo, quando ho letto "...Perchè l'amore è così." per poco non mi prendeva un coccolone e non scaraventavo il povero disgraziato del mio computer giù dalla scrivania, ma quando ho capito che Niall era più che deciso a fare qualcosa (FINALMENTE!!), mi sono detta che c'era sicuramente una sorpresa ad attendermi alla fine del capitolo... E poi: tadan!! Ecco a voi il tanto sperato bacio!! Mentre cerco di recuperare un contegno, mi sto già interrogando su che diamine di reazione avranno (in ordine): Niall, Ellie, i ragazzi e...ultimo ma non meno importante... il mondo... Ma sono problemi che al momento non mi interessano più di tanto. Ora sono troppo felice per quel piccolo angolo di Paradiso che Niall ha trovato =)
P.S. Bello stronzo Liam con lo storia del "ci siamo persi"... Ma si è salvato, come sempre, perchè è comunque un uomo altrettanto perfetto ed ha ammesso lo sbaglio...
xo xo
Rebecca_Daniels