Happiness
di Buggyjo

06/04/13, ore 17:48

Cavolo .. io adoro la tua storia , no , seriamente è magnifica <3 ... ho pianto quando lei ha rotto lo specchio , e ho pianto quando è caduta nel fango .... sei bravissima , complimenti all'autrice ! la storia è meravigliosa ... continua al più presto !

06/04/13, ore 16:35

Oh mio dio ma sei un genio della natura, te sei andata!!! Cazzo solo te riesci a scrivere così, porca Troia nell' ultimo pezzo del capitolo mentre leggevo non respiravo neanche regolarmente!! Sei una dea quando scrivi riesco a far capire tutto quello che prova un personaggio molto facilmente al lettore!!! Se un mito, io ti stimo!!! Mi sta venendo da piangere sia per la dolcezza del rapporto tra Chiara e Zayn e sopratutto per quello tra Ellie e Niall. Oh mio dio super scrittrice tu sei un genio te lo ripeterò fino alla nasuea!!:) ti supplicò aggiorna presto non ce la faccio ad aspettare troppo!! Mi manca il respiro, cavolo!!!!!! Amore mio ti mandò un enorme bacio e un immenso abbraccio, la tua fans number 1,

06/04/13, ore 16:14

Adoro questa bambina, Jen è fantastica, bellissima, ingenua e fortissima e troppo tenera. Amo questo capitolo ma ci sono tre puri e vero stronzi: uno è quel figlio di buona donna del padre di Jen porca troia non si alzano e mani su una donna, vigliacco, il secondo ma non meno scemo è Carl ma cazzo la piantate di rompere i coglioni??? Dovete smetterla di pubblicare (nel senso di intromettersi troppo e di giudicare) la loro vita privata?? Si chiama privata privata per un buon motivo!! E l' ultimo è/ sono quegli idioti che non danno un lavoro a Josy, sta povera crista ha già una figlia la piantate di peggiore la situazione!! Lasciatelo vivere in Santa pace cazzo. Amo Niall e Ellie sti due mi fanno morire dalle risate, sopratutto la figura di merda di Niall, e poi in ascensore, non si fa porcellini!!! Ultimoma non meno importante Josy questa ragazza mi sa tanto di per bene non vedo l' ora he si metta con Liam!! Ti mandò un bacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ps. Volo all' altro capitolo

06/04/13, ore 15:22

Cosa scrivere? Cosa ha un mente Payne? Eh??
Ok, Niall e Ellie sono dolcissimo insieme, qualcosa di meraviglioso, lei ha finalmente e trovato la felicità ed è quello che merita!
Veramente.
Non so quanto mi piaccia questa storia. È stupenda! Veramente e quando la leggo il mio cuore riesce a capire tutte le emozioni che vuoi trasmettere e questo perché le trasmetti benissimo.
Ok mi ritiro.

È splendida. Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo Mrs. Horan

04/04/13, ore 22:59

No, oddio finalmente!!
Come sono felice per Ellie e Niall, però mi sarei aspettata più momenti di loro due.
Anche se mi sono piaciuti tantissimo Chiara e Zayn.
E per Liam c'è un cambiamento, vedremo cosa succederà con Josephine.
FANTASTICA!!
Aggiorna presto, un bacio xx
loveyouzayn

04/04/13, ore 16:44

Ti giuro è stupenda!! Continua ti prego!!! Mi fai sognare un casino;);)

04/04/13, ore 16:33

Wait, wait.. Tu canti? Perché non me lo hai detto prima? Ok, cambiamo discorso e concentriamoci su questo splendido capitolo.
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!! Niall! Siii, finalmente!
Te lo giuro, leggevo e avevo il cuore in gola, è qualcosa di stupendo.
Le emozioni che mi ha trasmesso quando si sono baciati sono incredibili! Mi hai fatto tremare!
Spero che tra Zayn e Chiara vada tutto bene!!
Mi ritiro, complimenti per il capitolo!!
Un bacio xx
_Stella

Ps: BRAVO NIALL!!!!!!!!

Pps: ti amo xx

04/04/13, ore 16:22

Tu non hai idea di quanto grata ti sia per questo capitolo!!!!! Ti dico solo "TE!!VOGLIO TE!!" Sempre sia lodato... Sia lode al signor trionfatore come direbbe il genio della lampada in Aladin (adoro quel cartone anomato =)) La scena del loro bacio penso sia una delle più belle che abbia mai letto e lo dico sinceramente:l'ambientazione del laghetto, con la pioggia a bagnarli e a rendere le loro sensazioni più tangibili, quel contatto tra corpi caldi... Semplicemente fantastico!! E la cosa che sia Ellie a prendere l'iniziativa mi ha fatto molto piacere... Alle volte giunge proprio il momento di rischiare... E spero che il rischio che si sono presi Zayn e Chiara non sia stato troppo grande per loro, poco abituati all'amore e alle sue conseguenze...=) Ed ora arriviamo al nostra caro ed adorato uomo perfetto... perchè ormai lui è l'uomo perfetto per antonomasia... Adesso trovami te un ragazzo che non si preoccupa minimamente del fatto che una ragazza abbia una figlia, ma anzi pensa che quella bambina sia un'emanazione della bellezza della madre... Mannaggia quanto lo adoro *.*
Non vedo l'ora di vedere come se la caverà con l'esperienza da babysitter =)
P.P.S. Ma Ellie e Niall hanno intenzione di tenere nascosta la cosa??
Always waiting =)
xo xo
Rebecca_Daniels

04/04/13, ore 16:19

Ah mi sono commossa!!:) oh dio è fantastico sto capitolo: alleluia, alleluia alleluia, allelluuuiaa!! Niall si è dichiarato a Ellie, finalmente adesso stanno insieme che teneri che sono.
Chi è Josephine? Un altro problema? Ti prego basta problemi! Speriamo ch non succeda qualch e altro casino, se no come farò a sopravviver una giornat apre aspettare il capitolo successivo.
La mia parte preferita, ovviamente, è la dichiarazione tra Ellie e Niall sulla spiaggia e il loro stupendo bacio nel bosco. Mi piace anche la parte tra Charlie e Zayn, adoro come rappresenti bene i loro sentimenti, sopratutto paura e amore che vanno di pari passo, e amo la storia e il carattere di Charlie!!!
Ti voglio un mondo di bene, ti mandò un grande bacio e un caloroso abbraccio,
Ruanna<3
Ps. Aggiorna presto mi raccomando:) :)

03/04/13, ore 23:11

Tu mi fai morire così T_____T madòòò mi fai piangere anche a me çç ti odio c.c

03/04/13, ore 23:06

Wow finalmente ha avuto il coraggio di parlargli, però non prevedo una reazione decente da parte di Niall.
Come sempre scrivi una meraviglia.
Adesso ho paura per Zayn, quello che ha detto Ellie su Chiara non lasciava molta speranza.
Speriamo che non scoppi un'altro problema.
Continua presto, un bacio xx
loveyouzayn

03/04/13, ore 22:54

Giuro che se non gli risponde "TE!!!!" mi arrabbio, ma seriamente sta volta!!! >.< Porca miseria è la volta buona per dirle tutto, per confessarsi e per finirla con tutta sta farse del "le sto vicino ma non posso amarla"... Vai e provaci, diamine!!! Scusa, piccolo momento di sclero (sta sera è una serata strana...^^)...Comunque, tornando a cose più importanti: mamma mia quanto è dolce Zayn!! Non avrei mai pensato di dirlo eppure sentirlo dire a Chiara di trattare bene il suo cuore è stato come riscoprire un altro Zayn =) Spero solo che le paure di Ellei circa le insicurezze di Chiara non si avverino...Mi sembrano così carini assieme...=) Punto due: il passato di Ellie sta riaffiorando, quindi devo presupporre che a breve scopriremo una nuova parte della sua vita che a quanto pare l'ha condizionata parecchio... Non vedo l'ora di scoprire che cosa di così importante e, forse, doloroso le sia successo... Per poter capire meglio il suo personaggio...
Spero seriamente che Niall risponda... SERIAMENTE!!! Un angelo dell'inferno... Bella immagine... =)
xo xo
Rebecca_Daniels

03/04/13, ore 22:29

Awww che dolci Ellie e Niall *--* dakdnajkd
stupendooo il capitolooo **

03/04/13, ore 22:25

Mi fai imprecare Dio adesso porca puttana, tu sei un fottutissimo genio malefico!!
La mia parte preferita è la fine:
L'inferno. Mancava solo Niall. Perché era così. Prima il paradiso e poi l'inferno.
E l'amore che provavo per quell'uomo non mi aiutava. E peggiorava.
E continuavo ad illudermi ogni volta che lo vedevo alla mia porta con quella faccia da cucciolo.
Cazzo ma che ho fatto io di male?!?
Per meritare tutto ciò?
Perché a me?
Perché dovevano accadere tutte queste cose?
Perché avevo rimesso in ballo il mio povero cuore.
Bene queste ultime domande sono quelle chi faccio ogni santo giorno!! È impressionante la tua abilità nel capire i sentimenti delle persone, adoro questa parte perché è vera.
Mi piace anche la parte del fidanzamento tra Zayn e Chiara, speriamo che almeno loro non soffrano! Comunque le ho trovate le foto di Jessie McCartney e sinceramente è un gran Figo ma è più bello Niall.
Aggiorna presto amore mio e ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,la tu fans number 1,

03/04/13, ore 22:12

Awwww amo ancora di più questo capitolo.
Mi fai morire dal ridere ahahahahha ora mi parlerai ancora vero?? *--*

Ti amo ♥