Happiness
di Buggyjo

19/04/13, ore 22:07

È vero!
Oh cazzo che scusa ha Ellie?? Ok, calma. Con calma.
Comunque io sono dell'idea che è meglio rilevare tutto ma questo forse è troppo pericoloso.
Spero veramente che vada tutto bene soprattutto con Sarah e Harry, adoro quella coppia!
Devo scappare!
Un bacio xx
_Stella

Ps: mi stavo per dimenticare il ps

Pps: ti amo xx

19/04/13, ore 19:26

Magnifica, STUPENDA!!! Brava tesoro sei bravissima...Niall ha ragione, bisogna amare SEMPRE anche se succede qualcosa di brutto...davvero complimenti:* Lila

19/04/13, ore 17:59

sto piangendo, lo giuro, questo capitolo è tristissimo:(
mi dispiace tantissimo per l'amico di Niall, e anche per la sua fidanzata...spero anche che Ellie mantenga la sua promessa, anche se spero veramente che Niall non muoia, se no mi deprimo veramente, e faccio la fine della fidanzata di Mark(?)...D:
comunque bellissimo capitolo, mi piacciono molto soprattutto le parti Liam-Jenny-Joey, è la dimostrazione di quanto un padre possa voler bene alla sua famiglia anche se in realtà non è neanche sua la bambina...aww sono dolcissimi*w* non vedo l'ora di leggere della cena tra la famiglia Payne e i genitori di Joey, ho ancora la bava alla bocca, ahahaaha:D
come al solito ti dico di non fare troppe cose contemporaneamente, non muore nessuno se ci fai attendere due tre giorni per il  capitolo successivo, quindi fai con calma e non avere fretta:)
baci<3
-Lù

19/04/13, ore 16:38

Ho pianto come una scema, ti giuro!! Ogni capitolo mi fa provare emozioni indescrivibili, in questo poi non ne parliamo, soprattutto l'ultima parte, è stata molto toccante, davvero.
Brava, bravissima, fantastica, meravigliosa, sublime e che altro? STRATOSFERICA.
Bene, credo di essere riuscita a farti afferrare il concetto; non vedo l'ora di leggere il prossimo per cui cerca di aggiornare presto, pleaseeee. *faccia da cucciolo* :3
Un bacione,
Angy <3

19/04/13, ore 16:31

Wow!
Bellissimo, però ora ho paura con questa promessa.
Mi fa pensare che prima o poi succeda qualcosa di brutto.
Complimenti mi è piaciuto moltissimo.
Un bacio xx, loveyouzayn

19/04/13, ore 15:39

Scusami se recensisco solo ora, perdonami.
Capitolo bellissimo.
Sono rimasta sorpresa dal modo di comportarsi di Ellie con la giornalista.
Persone così gentili non credo esistano.
Bravissima!
Un bacio xx, loveyouzayn

19/04/13, ore 14:42

amore questo capitolo è stupendo e se solo potessi vedere la mia faccia adesso sarebbe piena di lacrime per quello che è successo a Mark e Trish. questa storia insegna molto come una donna può far crescere e far maturare un ragazzo di soli 20 anni come è successo tra Liam e Josy o come ogni singolo gesto della persona che ti piace o per cui ti stai rendendo conto di provare qualcosa ti possa portare sulla luna o come un amore è talmente forte da poter riuscire a salvare una vita. L'amore che provava Mark per Trish era più forte della sua stessa vita e sono elettrizzata al pensiero che qualcuno sacrifichi la sua vita per una ragazza o per un ragazzo. Tutti sono stati creati per uno scopo nella vita, ognuno di noi a una missione grande o piccola che sia, e quando la portiamo a termine dobbiamo ritornare da colui che ci ha creati, secondo me le persone come Mark sono da stimare perché muoiono per persone importanti, loro sono il loro amore, loro vanno si scontrano contro il destino e di conseguenza vengo catturati dall'aldilà. questa non è un cosa brutta anzi è un'azione fantastica che va al di sopra della nostra "missione".
Super scrittrice questo capitolo lo adoro perché insegna molti aspetti dell'amore e delle sue conseguenze, aggiorna il prima possibile, ti mando un grande bacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ruanna<3
ps. sei mitica ti voglio un mondo di bene

18/04/13, ore 23:33

Va bene... Ho sempre cercato di trovare una "parte preferita" in ogni capitolo, ma su questo non ce la faccio proprio!! Tutto il discorso di Sarah sui genitori è semplicemente adorabile, profodo ed estremamente vero... (loro ci saranno sempre, nonostante le nostre possibili scelte sbagliate =P)... Harry ha sentito qualcosa al tocco della ragazza, e penso che sia un qualcosa di nuovo per lui e proprio per questo molto positivo... Liam, oltre a confermarsi il fidanzato perfetto, sta diventando anche il padre perfetto... Il suo tentativo di far avere a sua figlia (fa stranissimo scriverlo*.*) due nonni presenti penso sia assolutamente lodevole... Ellie e Niall... Quella promessa è così straziante e importante, che le lacrime non si sono trattenute dal cadere... Sapendo quanto questo tema sia importante per te, rende la scena ancora più toccante... E' una promessa difficile da capire e da accettare, soprattutto per quello della coppia che rimane in vita, ma penso veramente che sia "giusta"... E' come se si dovesse tentare di vivere per due: la nostra vita e quella dell'altra persona.... Perchè, benchè faccia male viverla da soli, c'è un'eternità da poter trascorrere assieme... E se almeno uno dei due non ha qualche storia/esperienza da raccontare, come si fa passare il tempo?? A parte gli scherzi, questo finale di capitolo è molto importante... Ed il fatto che tu riesca ad inserire in una fanfiction delle riflessioni così profonde è meraviglioso...Compliementi =)
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, perchè come al solito,non mi deluderai...=)
xo xo
Rebecca_Daniels

18/04/13, ore 22:46

Oggi è la giornata dei pianti, sono più emotiva del solito..
Ahahaha
Questo capitolo è bellissimo ma ti anticipo già che la recensione sarà corta perché vado a dormire.
Niall ha ragione. Lei deve vivere. Deve continuare anche se sarà dura.
Sarah e Harry.. Io .. Io lo adoro e tipo che mi faccio tutti i filmini mentali e faccio finta di essere Sarah.
Mi piace troppo immedesimarmi nelle tue storie. Stupende.
Vado a dormire!
Un bacio xx

Ps: ti amo xx

16/04/13, ore 21:37

Da quando l'hai descritta, Sarah, mi è piaciuta subito.
Capelli rossi e occhi verdi. La adoro.
AHAHAHAAH ok!
Sono abbastanza pazza ma quella Sarah mi piace tantoooo!!
Sospettavo che con Teddie c'era qualcosa che non andava.
Ellie è un amore, dice cose sempre vero e ha le risposte sempre per tutti. Come te, Sam.
IO NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUA!
Pubblica presto pleasee
Baci xx

Ps: ti amo xx

16/04/13, ore 21:17

awwww è dolcissima*w* soprattutto la parte di Niall e Ellie:3
comunque prenditi pure con calma per pubblicare i capitoli, non sentirlo come un obbligo visto che hai anche gli esami:)
e continua così che sei bravissima;)
-Lù

16/04/13, ore 20:28

Ovviamente è favoloso! *-*
Teddy una giornalista? Mi hai spiazzata. No, davvero!
Sarebbe bello se nascesse una storia tra Sarah e Harry, li vedo bene insieme, sembrano una bella coppia! ;)
Per il resto non so che dirti, ogni volta mi lasci senza parole, continua sempre così e aggiorna presto, mi raccomando! :D
Ormai dipendo da questa storia! :3
Baci,
Angy xx

16/04/13, ore 19:24

Uh uh...Sai, mi stavo veramente preoccupando quando non ho visto spuntare capitoli per due giorni... Spero tu riesca a gestire tutto, io ci sono passata l'anno scorso e ti assicuro che passa più velocemente di quanto si possa immagiare=) Ora parliamo della meraviglia di capitolo che mi hai postato =) Primo: Zayn e Chiara sono perfetti assieme perchè è lei quella con "le palle", ed è lei che fa ragionare entrambi e fa diventare la loro relazione sempre più matura... Zayn le ha detto che la ama.... Cucciolo *.* Secondo: Ellie e Niall... Oltre a dire che quei due si appartengono come la luna al cielo, non si può... Sono semplicemente "troppo" per chiunque... Terzo: Ellie. Non so se te l'ho mai detto ma questo personaggio mi piace tantissimo, perchè è assolutamente maturo. Sembra aver capito, nonostante tutto quello che le è successo, che nella vita è impossibile non fidarsi delle persone, soprattutto se come obbiettivo si ha la felicità di tutti quelli che ci stanno attorno... Quella frase che dice ad Harry, circa il fatto di fidarsi di tutti ma non dipendere da nessuno se non dalla persona giusta è qualcosa che io non avevo mai preso in considerazione, ma che ora mi sembra così ovvia e giusta!! Piccole perle di saggezza =) Sono felice che cominci a capire quanto a nche lei possa essere bella, esteriormente e caratterialmente: se lo merita=) Quarto: Harry, mi dispiace troppo per Teddie (gran bella trovata, cara la mia Sam =P) però, quando ho letto di Sarah, ho pensato "strano che un personaggio così bello non possa trovarsi con nessuno dei ragazzi..." e dopo poche righe: boom!!! x"Sono Sarah"....Ahahahah... Mi sono sentita potente....=)
Complimenti...aspetto il prossimo come al solito =)
xo xo
Rebecca_Daniels

16/04/13, ore 15:17

Grazie mille amore miooo sono una tua stra grande fans!!!!!! Davvero scrivi da dio!!! Vorrei essere come te!!! Aggiorna su che sono agitata...ahaha sto scherzando!!!! I love you by lila;)

16/04/13, ore 14:32

Amore della mia vita, sono così felice che tu abbia aggiornato!!!! Sono ultra felice! Adoro questo capitolo!! Ok sembrò impazzita!! Amo tutto, adoro il modo di ragionare di Chiara, quella ragazza è un genio. Lei ha ragione lui molla l' Tia vip e lei se ne va e sinceramente ha detto un cosa molto corretta e sono contenta che Zayn e Chiara si siano dichiarati in quel modo. Odio la parte di Ellie e Niall è la più bella, li adoro sono tenerissimi!! Ellie è una persona fantastica, è gentil con tutti e li sa apprezzare proprio come te!!! Lei si fida di tutti ma non dipende da nessuno e non è facile essere così. Adesso odio la figura di Teddie, è una stronza giornalista!! Non si può fare questo ad un ragazzo, per che lui prima di essere un vip è un ragazzo!!! Uhhh Sarah e Harry, vediamo se faranno scintille questi due, speriamo di si!! Amore ti devi far perdonare e quindi ti chiedo pubblichi un altro capitolo oggi??? Please!! Dai ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ruanna<3
Ps.scrivi da Dio, sei un mito!!!!:):)