Happiness
di Buggyjo

23/04/13, ore 20:20

Cucciola gl'ultimi pensieri di Niall sono stupendi, mi fanno lacrimare gl'occhi!! Amore mi scuso in precedenza se questa recensione è breve ma è he ho un cavolo di problema che non so come risolvere e vorrei parlarne con una sola persona ma non ho il coraggio. Ador quando Niall dice a volte si ha paura di realizzare i propri sogni perché pensiamo che poi non avremo nulla per cui lottare e continuare a vivere,ma non è così, abbiamo sempre dentro un altro sogno da portare avanti. Quando ho letto queste frasi mi sono commossa!! Sei bravissima a scrivere e a esprime i sentimenti dei personaggi, lo so, lo so, te lo dico tutte le volte ma cosa ci posso fare, è la verità!:) aggiorna presto mi raccomando, comunque sei stata carissima ha pubblicare per farci felici, sei veramente gentile e speciale. Ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ruanna<3:):)
Ps. Sei speciale ricordalo e ti voglio un mondo di bene

23/04/13, ore 19:47

è dolcissimo*w* anche se sono un po' preoccupata per Sarah e Harry, non mi aspettavo questo 'colpo di scena'...mi aspettavo piuttosto che lui si dichiarasse e che vivessero per sempre insieme..ma in fondo non ci sarebbe più gusto nel leggere la storia, ahaha:)
muoio dalla voglia di sapere anche cosa sta pianificando Ellie..questa ragazza mi incuriosisce sempre di più, lol xD
continua presto and love you<3
(ogni settimana una frase nuova, ahaha)
-Lù

23/04/13, ore 00:52

SCUSA il ritardo terribile!!! Ma a quanto pare l'universo è annoiato negli ultimi giorni e sembra ritenere il complicare la mia vita, il suo nuovo hobby....^^ Primo:come va la gamba?! ^^ Secondo:brividi, brividi, BRIVIDI!!! Ad ogni singola parola!!! Porca di quella miseria la scena di Niall che mostra al mondo la SUA Elizabeth, quella è la rappresentazione perfetta dell'amore vero, puro e impossibile da nascondere...<3
"L'amore della mia vita.Come su un palco scenico.Tutto è buio, non si vede nulla, e poi si accende una luce, lo illumina, illumina quella perfezione d'uomo che si è innamorato di me, l'imperfezione.E io li, tra il pubblico ad ammirarlo, ammirarlo nella sua bellezza, nel suo talento....". Sarà che per me il palcoscenico è come un luogo sicuro in cui essere solo e semplicemente me stessa, ma questa similitudine è meravigliosa... Racchiude il motivo per cui si sono nascosti fino ad adesso (la fama, il successo, le fan di lui) e la magia del rapporto che li lega... Per non parlare di loro due che fanno l'amore sulla spiaggia... Cioè, l'unica cosa che provavo, immaginando la scena, erano brividi!!! Bellissima!!! *.*
Quindi direi: GO NIALL, GO!!!!! *me super-iper-mega-indescrivibilmente felice* =)
Ed ora loro: Sarah e Harry.... Ma vai, che avevo azzeccato il fatto che sarebbero diventati qualcosa più che "amici"!!! Loro mi piacciono tantissimo, perchè sono entrambi così fragili ma al tempo stesso forti, l'uno per l'altra... Una sorta di ossimoro che, però, funziona alla perfezione e dona alla storia un qualcosa di speciale...
Scusa ancora per il ritardo e spero che la tua gamba migliori in fretta ^^ (ma come diavolo hai fatto?! O.o)
xo xo
Rebecca_Daniels

22/04/13, ore 21:58

Ci scommettevo Sarah è pazza di Harry, come Harry è pazzo di lei...non vedo l'ora di vederli insieme!!! Mentre finalmente Niall ha detto al mondo che Elizabeth è la sua ragazza! Evvai *fa un balletto scrauso sul suo letto*!!! Sono così belli!!! Non si può rovinare un amore così, è troppo forte! Solo la morte potrà farlo, anche se l'altro rimarrà sempre nel cuore dell'amato.
Sei bravissima, veramente. Hai tantissimo talento che con questa ff stai tirando fuori. I tuoi pensieri sono bellissimi, complicati ma molto chiari...sono pensieri profondi che però non trovo difficili da comprendere perché tu li sai spiegare con abilità; sei fantastica, ti adoro. DAVVERO. Non te lo dico così, solo per gentilezza. Lo penso seriamente. Grazie perché rallegri le mie giornate con questa tua mitica ff :)
GRAZIE TVTTB bellissima<3<3<3<3

22/04/13, ore 21:33

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa, che cosa stupenda, finalmente lo hanno detto! Ohh, mi sento realizzata! *-* No, sul serio, non vedevo l'ora!
Il capitolo è ECCEZIONALE, ma non avevo alcun dubbio, non mi hai mai delusa fino ad ora e sono convinta che non lo farai mai. ;)
Per il resto non so davvero che dirti, solo una cosa: continua presto che la mia curiosità non ha limiti! :3
Baci bella,
Angy <3

22/04/13, ore 18:57

Cucciola mi sto sciogliendo, peggio di un ghiacciolo messo sotto il sole bollente!!!:):) questo capitolo è il migliore i tutti, è pieno di amore e per questo lo adoro. Amore l'unico sentimento che manda in palla il tuo corpo e ch sovrastata tutto odio, dolore, rancore, paura, l'amore è quando senti che hai bisogno di una persona come hai bisogno che il tuo cuore continui a battere. Km questo capitolo per questo, finalmente Niall ha spalancato le porte, anzi portoni dell'amore al mondo diventando felicissimo sia per se stesso sia e sopratutto per Ellie. Ador il discorso che ha fatto Niall:"La amo. Amo una ragazza normale. Sincera. Amorevole. Amabile. Bellissima. Perché guardatela.. E' la bellezza fatta persona. Non è una modella. Non è un attrice. Non è una cantante. E' Elizabeth. E' l'amore della mia vita. E voi. Siete tutti voi ad avermela fatta nascondere per mesi. Si! Va avanti da mesi. Perché avevo paura delle vostre stupide reazioni su di lei. Le reazioni delle Directioners innamorate di un poster senza conoscerci. Avevo paura delle minacce che le sarebbero arrivate.. Ma adesso basta. Ho un limite. Ho una cazzo di vita..."scusa ma come diavolo a fare un discorso così pieno di verità e sincerità, io non sarei capace. Mi piace molto anche la parte in cui Sarah ammette il suo amore per Harry. Lei lo amo sinceramente e lo ammette a se stessa ma non riesce a confessare d Harry tutto ciò, secondo me anche lui è innamorato di Sarah; questo si capisce da come lui vuole subito chiarire il malinteso con lei, la sua preoccupazione elevata nel non riuscire a trovarla, nel bisogno simproteggerla e rassicurar la come fa quando la mette a letto. Questo capitolo rappresenta l'AMORE è quindi è bellissimo già da questo punto di vista ed in più é scritto benissimo da te che sei una super scrittrice. Amore mio aggiorna presto e hai ti hanno detto i risultati del test? Ti mandò un grane bacio e un grande abbraccio,tua fans number 1,
Ruanna<3
Ps. Sei stata dolcissima all'inizio<3:):)

22/04/13, ore 18:26

oddio amore capitolo stupendo...Elizabeth e Niall sono davvero una BELLISSIMA coppia...spero con tutto il mio cuore che Sarah ed Harry capiscano che sono innamorati!!! complimenti davvero...ti voglio tanto bene...by Lila

22/04/13, ore 17:56

oddioo Niall e Elizabeth hanno dichiarato il loro amore ai giornalisti, oddio oddio oddioooo!! sto sclerando, ok non sono normale:')
adesso è il turno di Harry e Sarah: daai, sento come un presentimento che mi dice che già nel prossimo capitolo la situazione migliorerà, me lo sento...:D
continua presto, ti prego ti prego ti pregoo:3 *occhi dolci e labbruccio alla Payne*
ahaha, peace and love<3
-Lù

22/04/13, ore 16:54

Smettila di ringraziare, io devo ringraziare te. Per tutto e per essermi vicina..
Anche con questa storia.
Lo so, non farò mai una di quelle recensioni lunghe e appassionate ma spero comunque di aiutarti.
Niall e Ellie si amano. Ellie ama Niall come nessuno lo ama e Niall ama Ellie come nessuno ama Ellie. Sono compatibili e non c'è niente da fare, solo amarsi.
Lo sapevo che quella era solo una troia avvinghiata a Harry, lo sapevo. Bene.
Meglio così, Sarah lo ha ammesso ma non riesce a capire che Harry prova lo stesso.
Lo capirà e sarà la donna più felice del mondo.
Come lo sarei io nelle braccia del mio idolo.
Grazie per questo stupendo capitolo.
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

22/04/13, ore 15:23

Mi sono commossa già da quando ho letto che sono importante per te.
Cavolo mi è piaciuto tutto.
La parte di Zayn che parla a Chiara del perché l'ama.
L'amore incondizionato che Niall ed Elizabeth provano l'uno per l'altra.
Niall che ha indicato Ellie a Karina dicendo cose bellissime.
E infine uno dei personaggi che amo di più, Liam.
Lui che solo a leggere mi fa sentire bene, con tutto quello che fa per Josy e Jen.
E infine ma più importante di tutti, tu.
Tu che scrivi benissimo, che riesci a farmi stare bene con quello che scrivi.
Un bacio xx, loveyouzayn
Ps: Ora puoi pubblicare il 29! Aspetto, eh.

21/04/13, ore 22:22

Prima di ogni commento sul capitolo volevo dirti una cosa: GRAZIE!!! Grazie perchè oggi hai risollevato una giornata terribile con questo capitolo;grazie per le meravigliose parole che hai scritto all'inizio; grazie per darmi la speranza che "quel" tipo di amore, quello vero, completo, asssuefante e necessario, esista veramente... <3
"E mi faceva sentire utile, felice di far felice altre tre persone con nulla." Questa volta tocca a Liam: ora ho capito perchè il suo personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio... Perchè è come te, ha come unico obbiettivo la felicità degli altri e questo penso sia una delle "missioni" più difficili e belle che esistano al mondo... E' grazie a persone così che, anche chi crede di non poter più rivedere la luce, si apre in un sorriso... Fosse anche solo per qualche secondo... Liam è ciò che si potrebbe definire come "completa alterità"... Un dono nella vita delle persone che gli stanno accanto =)
"...far si che io avessi una vita segna di esser vissuta...". E' giunto anche il turno di Zayn... Mi sono accorta che molte volte, nei tuoi capitoli, i personaggi ripetono questa frase e sono giunta alla conclusione che per te sia una sorta di guida nel tou cammino quotidiano... Rendere la propria vita degna di essere vissuta... Non sempre è facile farlo, ma chi ci riesce riceve solo il meglio... Come per Zayn e Chiara (che, giustamente, ha anche lei mostrato il suo lato debole...*.*).
Io ormai ho perso le parole per descrivere quel qualcosa di assolutamente speciale che lega Niall e Ellie... Sono semplicemente parte l'uno dell'altra veramente, pazzamente, profondamente... (Ricorda qualcosa??=P)... Persino quando sono i loror istinti più carnali a parlare per loro, si riesce a percepire l'amore che li suscita... E questo anche grazie all'abilità dell'autrice =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo....Ormai questa storia è diventata una piccola isola felice nelle mie giornate... =)
xo xo
Rebecca_Daniels

21/04/13, ore 22:17

La meraviglia racchiusa in un capitolo, com'è possibile??! *-*
Ovviamente sei stata bravissima come al solito e non potrei chiederti di meglio, continua sempre così, mi raccomando. :D
In tutta sincerità non vedo l'ora che questo segreto tra Niall e Ellie venga svelato, è una situazione talmente tanto estenuante che mi sembra quasi di starla vivendo anch'io, tutto ciò perché riesci sempre a trasmettere i loro sentimenti come dovresti.
Per cui, per quel che mi riguarda, posso dirti che ci sei riuscita: se il tuo scopo scrivendo questa fan fiction era quello di trasmettere qualcosa, magari le tue stesse emozioni, i tuoi stessi sentimenti, puoi star pur certa che lo hai raggiunto alla grande!! ;)
Beh..che altro? Continua appena puoi che sono stra curiosa di sapere che cosa succederà, soprattutto con Harry.
Bacioni,
Angy <3

P.S: Per quanto riguarda la premessa, sono contenta che contribuiamo alla tua felicità, ma siamo noi a dover dire GRAZIE a te, che con questa storia ci stai letteralmente facendo vivere un sogno! ;D
Alla prossima bella xx

21/04/13, ore 21:28

Bello... Bello..: bello!!! Devi assolutamente continuare perchè non so quanto tempo riesco a stare senza sapere che cosa succede nel prossimo capitolo!!!!

21/04/13, ore 21:22

Cucciola che tenera che sei stata nello spazio autrice, dopo quello che hai detto credo che scriverò le recensioni più lunghe possibili per aumentare la tua felicità, tu sei mitica!! Adoro tutto di te, la gente dice:"come fai a voler bene a una persona che conosi solo tramite uno schermo? Sei sicura che non menta? Sicura che non sia qualcun'altro?" Io rispondo sempre ispirandomi a te:" beh io di solito riesco a capire chi mente e chi invece dice la verità perché quanto una persona scrive se lo fa con il cuore mette le sue emozioni dentro i dialoghi e le riflessioni dei personaggi e si capisce se la storia che scrive la vissuta sulla pelle". Non so se quello che mi dici è vero o meno, ma credo che se sia una bugia dovresti saper mentire molto bene. Io sono convinta che tutto quello che mi hai detto sia la verità perché quando scrivi metti il cuore e le tue emozioni anche solamente quando mi ascolti o ti ascolto e ci aiutiamo a vicenda. Tu Sam sei speciale perché sei due persone in una sola, tu sei la perfezione perché tu sei l'amore e solo l'amore è la perfezione. La tua storia rappresenta la tua vita, le tue difficoltà, il tuo dolore, il tuo amore, il tuo TUTTO, il tuo William. Io penso che bisogna cogliere ogni parte della vita perché ne abbiamo solo una da vivere a causa di una sola missione da portare a termine. Nei capitoli tu dici:" Questa è la mia vita, ascoltatemi questo è quello che ho imparato da essa. L'amore è la perfezione e se anche la nostra metà non ce più vivrà sempre in noi". Questa storia rispecchia l'amore di una coppia ostacolata dalla fama e i danni che essa porta, io ho una amica Directioner che è un po' la tipa NESSUNO deve toccare i ragazzi, io non la penso così la vita è fatta di scelte e errori, perché dovremmo togliere a loro il privilegio della vita? Se loro sono felici con quella persona per quanto lei non può andarci a genio lo, qualunque sia, rende felice quindi sii felice anche tu. Credo che è questo quello che stai cercando di dire.
Amo il fatto che qualcuno abbia detto a Niall devi rischiare!! Se vuoi vivere ti devi mettere in gioco!! La vita la crei prendendo delle decisioni,fallo e sii felice con lei agl'occhi di tutti. Super scrittrice questo capitolo è strabiliante, amo l'ultima parte, ovvero quando Paul e Liam parlano del fatto che Paul non è il vero padre di Josy e che lui non è riuscito ad accettare Jen per paura e adoro la frase di Liam:" Jen non è dell'uomo che l'ha abbandonata, lei è MIA" Saggia o super saggia? Secondo me dovresti andare a fare la filosofa o la poeta!! Sei bravissima. Sam tu ti meriti tutto il meglio dalla vita!!:):) Aggiorna presto mi raccomando, ti mandò un grande bacione e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ruanna<3 ricordati che sei THE BEST

21/04/13, ore 21:16

La dolcezza di Liam..
Asdjssj dio quanto la amo.
Mi fa tranquillizzare anche a me, il modo in cui si comporta e come parla. Liam mi fa tranquillizzare.
Stavo già insultando di tutto quando ho letto che quella si è avvicinata all'orecchio di Niall.
Ero tipo: che cazzo stai facendo? Niall è solo ed esclusivamente di Ellie.
Ecco.
Dai Louis, cerca di capire.. Non ci vuole molto..
Ahahahaha io adoro questa storia, la amo. Seriamente.
Un bacio xx
_Stella