Happiness
di Buggyjo

15/05/13, ore 11:28

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH, non è un granchè? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH, è una battuta, vero? Vero.
Tu sei matta! Questo capitolo è STRA-OR-DI-NA-RIO.
Non mi sono mai emozionata tanto in vita mia, a partire dal racconto del bambino che hai messo all'inizio, hai perfettamente ragione, l'uomo è il creatore, il coordinatore della propria vita, ma allo stesso tempo anche il distruttore di quest'ultima, perché anche se non siamo noi a decidere quando morire fare una cosa del genere ad un bambino corrisponde a determinare il suo destino, e noi uomini non abbiamo alcun diritto di farlo.
Tornando al capitolo, mi hai messo troppe cose bellissime tutte insieme, è troppa per il mio povero cuore tutta questa meraviglia!
Prima il debutto di Ellie, il modo fantastico in cui l'hai descritto.
Poi la sua gelosia (awwwwwww *-*).
Poi la notizia che il fratello è ancora vivo e che sta bene.
E poi Harry e Sara che insieme sono la meraviglia! :D
La madre di Sarah è stata molto comprensiva, spero solo che il fratello lo accetterà presto come lei..
Harry poi è la dolcezza, come anche Niall del resto! <3
Bene, credo di averti fatto capire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Ah, poi volevo dirti un'altra cosa, non preoccuparti se non puoi pubblicare subito, noi ti sosterremo sempre e comunque perché questa storia rappresenta la nostra felicità!
Ciao bellissima,
Angy xx

11/05/13, ore 23:00

Complimenti questa storia è bellissima e mi piace molto e spero ke la continuerai ma ci potresti mandare una foto di ellie?!

10/05/13, ore 23:31

Sono sicura che a Lucia sarà spuntato più di un sorriso leggendo questo capitolo. Hai ragione: ognuna di noi ha qualche problema che la fa soffrire, che sia fisico o morale, e legge questa storia con uno spirito diverso, per potrene ricavare quello di cui ha realmente bisogno per sè stessa. Io posso parlare per me e dirti che leggo questa storia perchè mi permette di rifugiarmi, fosse anche solo per un quarto d'ora, in un mondo dove le cose "girano per il verso giusto", dove sono le emozioni a governare e a far succedere le cose, dove l'amore è la vera causa di tutto, nella sua purezza, nella sua profondità, nel suo essere "tutto" per questi personaggi.... Leggo questa storia perchè è la dimostrazione che una speranza c'è sempre, che un'amore che ti riempie la vita esiste veramente...Magari è lontano, è nascoto, non è ancora arrivato: ma esiste... Vedere Niall che dà solo il "calcio d'inizio" ai sogni di Ellie è semplicemente fantastico... E' sempre stata lei a voler aiutare gli altri, a voler diventare il motivo del sorriso delle persone che le stavano vicine, tanto che raramente ha parlato dei suoi di sogni, del suo desiderio nascosto... Era giusto che finalmente arrivasse qualcuno ad occuparsi dei suoi di sogni, e chi meglio di Niall?? Penso che nella vita prima o poi si venga ripagati per quello che si fa ed è per questo che ti dico che spero dal profondo del cuore che tu riesca a realizzare il tuo sogno: che tu possa aiutare le persone con la tua voce e la tua storia, con la tua fututra laurea in medicina, con le tue parole (se mai vorrai continuare a scrivere, ed io lo spero tanto), perchè se è questo che ti rende felice è giusto che tu lo ottenga... Perchè te lo meriti per i sorrisi che fai comparire sui volti delle tue lettrici, per le lacrime che fai scendere descrivendo emozioni bellissime, per il fatto di preoccuparti sempre di tutti (anche di chi non hai mai incontrato...)... Un po' come Ellie... Un po' come Liam... Un po' come la persona speciale che sei... Grazie per dedicarti agli altri (me compresa con questa tua storia=))... GRAZIE!!
xo xo
Rebecca_Daniels
P.S. Sono sicura che il mondo accetterà Ellie, perchè sono sicura che capiranno la sincerità della sua voce... =)

10/05/13, ore 23:00

Ehi amore, ecco una la tua PAZzA amica che è stressata al massimo. In questo giorni gliene sono successe di tutti i colori! Adesso dopo una festa di compleanno e una grande sgridata da parte di mio padre mi sono tuffata a leggere la tua storia, it is my life!!<3<3 sono emozionata tantissimo per te, tu sei fantastica e ti adoro!!! Amo le tue parole:
-"Non esiste un motivo logico nella scelta di una persona. Semplicemente perché non scegliamo noi. Scelgono lo sguardo e l'odore della pelle. E tutta la chimica dei gesti che l'accompagna. E la voce, e come l'ha usata per parlarmi".
-'Qualsiasi cosa ti faccia felice vivila più che puoi.'
Più che posso.
Quer frasi sono fantastiche e mi hanno colpite molto. Scusa ma WTF?!?!?!?!? Ellie e Sarah cantano sul palco con i ragazzi?? Ho capito bene o sono letteralmente impazzita?!?!?!? Cristo Santk le idee dei ragazzi nonché tu sono da urlo!!! Sono stata colpita quando nello spazio autore hai detto:sto cercando di rimettere in sesto la mia via. Di renderla degna di ogni cosa e mai esclusa. Mi sorprendo ogni volta di più, sai come trasmettere l'emizioni forti e positive ai lettori e riesci a farti comprendere pienamente.
I LOVE YOU AND I LOVE YUOR HISTORY!!!!<3
Sei una della persone che io chiamo " invisibili", tu sei una persona che non posso vedere fisicamente ma che mi capisce e mi ascolta sempre e io ne ho proprio visoni. Tu secondo me sei un angeli perché non ti vedo ma sento che ci sei.
Ti voglio un universo i bene,
PEACE AND LOVE,
Ruanna<3

10/05/13, ore 22:06

ok, prima di tutto preparati, perchè quando arrivo io tutti si ammutoliscono davanti alle mie recensioni, o meglio alle mie commedie...quindi, mettiti comoda, prendi acqua, cibo, fazzoletti, cuscini, coperte e tutto ciò che ti potrebbe servire per una notte di intensa lettura...ah, meglio se ti sistemi in bagno, così non ti devi interrompere...xD
ok, penso che tu sia fisicamente e psicologicamente pronta, quindi comincio.
Inanzitutto nel pov di Harry mi sono scatenata...solo un pochino.
Ero davanti al computer con la bandierina inglese, la maglia dei ragazzi e un fazzoletto su cui scritto:'Vai Hazza!' che urlavo e menavo pugni allo schermo, quasi avessi Luk davanti a me.
Anche se devo ammettere che all'inizio avevo letto Lux, e ho fatto un piccolissimo infarto...
Passando al pov di Zayn: rimango sempre più confusa sulla storia di Zayn e Chiara, e ricordati che non è colpa tua, sono io che probabilmente ho saltato qualche pezzo e adesso proverò a rileggere i capitoli precedenti.
Invece il pov di Niall e Ellie è ajhidsqicnioer: non ci sono parole per descriverlo, è perfetto e....aspetta, ho appena detto che non ci sono parole, quindi mi sono spenta da sola...ma lasciamo stare và, sono solo dettagli...xD   (lo sapevo che non dovevo mettermi a quest'ora della sera a scrivere le mie popolarissime nonchè fantastiche commedie!)
Voglio proprio sapere come andranno Ellie e Sarah su quel palco...ma che dico! con i piedi ovviamente!:D
ora ti lascio, sto' dando un po' di matto...(soltanto un pochino...)
un'ultima curiosità...la ragazza di cui parli all'inizio....sono io(?)
mi sono fatta un po' di domande al proposito e alla fine non ci ho ben capito...parli di me all'inizio?!:O
rimarrò con questo dubbio tutta la notte...aaargghh :3
ora ti lascio bellezza, un bacio<3
-Lù

10/05/13, ore 20:54

Ma quanto stimo Harry??
Tantissimo!!!
Ahahaha ha dato una bella lezione a quel tizio odioso, non si deve permettere di mettere le mani su Sarah, è sua soltanto.

Il capitolo in se è stupendo. Oddio non so cosa dire ahahah
Ho già detto tanto nelle recensioni ma le emozioni che trasmetti non posso neanche dirle.
Come faccio?
Ahahahah
Non ce la posso fare.
Comunque finalmente Ellie realizzerà il suo sogno, grazie a Niall e sono sicura che anche se ci sono molte persone che le andranno contro la maggior parte sarà con lei e solo con lei.
L'amerà per quello che è e riuscirà ad accettare che al fianco di Niall ci sia una ragazza perfetta.
Perché anche se ti può dare fastidio il tuo idolo ama quella persona e non puoi fare altro che accettare anche perché sicuramente non correrebbe nelle tue braccia, no?

Ok, dopo aver detto cose senza senso e inutili mi dileguo che faccio solo brutta figura!
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

10/05/13, ore 20:44

Stupendo....stupendo..... Stupendo.... Stupendo..... Stupendo....stupendo... Stupendo....stuoendo.... Stupendo.... Stupendo....!

10/05/13, ore 18:57

Mi hai emozionata, son dovuta correre in bagno fingendo a Lucia, lasciandogli il cellulare in mano per fargli leggere. Dopo dieci minuti sono uscita, c'era lei con delle piccole lacrime sulla guancia, mi ha detto "Ha scritto proprio questo?? Su di me??" piangeva di gioia, non crede che certe persone, conosciute tramite un sito, le vogliano bene davvero GRAZIE DI CUORE TESORO<3<3
Tornando al capitolo..MERAVIGLIOSO!!!! Ti giuro, Elizabeth è una persona fantastica, ama la musica, Niall e la cosa più bella..Aiutare gli altri...questo che ti sto per scrivere è da parte della mia GRANDISSIMA cuginetta:" Ciao bella, grazie mille per questo capitolo, hai ragione non devo mollare!!! All'inizio ho tentato di mollare perchè ho avuto cambiamenti abbastanza tristi e seri..però la mia cuginetta mi è sempre stata vicina, è come una sorella per me, la mattina è a scuola, il pomeriggio è sempre da me..anche quando sono in ospedale..volevo ringraziarti di tutto, ho conosciuto persone che mi prendevano in giro e si sono allontanate a me, ma te sei totalmente diversa ....anche se non ti conosco TI VOGLIO BENE...davvero grazie di cuore...continua ti prego...spero riuscirai nell'esame che terrai;);) ti voglio bene by Lucia<3"

10/05/13, ore 18:50

OH MIO DIO. Io non ho parole, sul serio.
Questo capitolo mi ha emozionata moltissimo, è stupendo in ogni sua singola parte, a partire dalla gelosia di Harry fino alla sorpresa di Niall!
Cioè, ma tu sei un genio! Il gesto di Niall e gli altri è stato veramente altruistico, sono felice che finalmente Ellie potrà riuscire a realizzare il suo sogno, questa è una delle cose più belle che hanno fatto per lei e se la merita tutta!
Beh..ora non mi rimane che scoprire cosa accadrà su quel palco e onestamente non vedo l'ora di saperlo per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Bacioni,
Angy <3

07/05/13, ore 21:26

L'ultimo pezzo non mi è molto chiaro.
Vorrei sapere perché hai detto che sei delusa da questo capitolo.
Mi è piaciuto molto.
La solitudine di Zayn la capisco totalmente.
Ho paura che ci saranno dei problemi.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

07/05/13, ore 20:57

Oddio, sono l'ultima a recensire.. Ahahaha faccio pena.
Comunque, anche questo è stupendo amore.
Cerco di capire come fai a trasmettere così bene le emozioni, come riesci sempre a intenderti e spiegarti così bene, usi esempi, semplici ma che fanno capire il mondo.

Harry, stupendo, fantastico. Lui ha tutto quello che gli serve per continuare la sua vita, qualcunque cosa accada. Gemma è li per lui e ci sarà per sempre, chiaro.
Adesso ha Sarah, tutta per lui.

Ellie è un amore, aiuta sempre le persone in qualunque caso. È stupendente splendida.
Con Niall poi, Niall con Jesy è dolcissimo, la tratta come se fosse sua.
Tutti i ragazzi la trattano come se fosse sua ed è la cosa più bella.

Liam, Aww ma cosa posso dire? Mi piace un sacco, lo adoro, lo amo. Deve combattere quei bastardi dei manager, sono imbecilli. È sua figlia. Fa il cazzo che gli pare con lei.
Capito?

Zayn, chi è ? Melissa? Perché è strana?
Sai che adesso non resisterò un giorno senza il continuo?

Ahahaha ok, ho finito il monologo.
Questa però, è la mia parte preferita:
A volte ci rendiamo conto di amare qualcosa solamente quando rischiamo di perdere o abbiamo perso qualcosa, o qualcuno.
L'essere umano talvolta non riesce ad apprezzare cos'ha per avere sempre altro e di più.

Quanto può essere vera questa frase ?? Anche io credo.. Io credo di non apprezzare veramente quello che ho, non so neanche cosa ho nella vita. A parte te. Non so.

Bella notizia, ho finito veramente il monologo Ahahaha
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

Pps: non me lo sono scodato sta volta xx

Ppps: ti amo ancora xx

07/05/13, ore 19:45

Amore come promesso recensisco la tua storia e ti posso dire una cosa NON CI STO CAPENDO PIÙ UN CAZZO!!! Il capitolo è fantastico come tutto quello che scrivi e io non lo so ho una c'era sensazione nel corpo ma non riesco a capire che cosa sia, forse è confusione boh. Amo il carattere di Ellie perché è proprio uguale al tuo, anche se una persona ti tratta male tu cerchi di risolvere e aiutarla ascoltando la proprio come ha fatto Ellie con Melissa e devo dire che questo gesto mi ha molto colpito!! Non sopporto proprio come il manager dei ragazzi abbia trattato Jen. Porca puttana ma come osi cercare di cacciare via dallo studio una bambina non che meno figlia di Liam? Liam ha risposto in modo brusco e non me lo sarei mai aspettata ma ha fatto bene. All'inizio pensavo che fosse uno scherzo!!!!
Sono in confusione sull'ultimo pezzo del capitolo! Non ho capito se Zayn s'innamorera di questa ragazza che scommetto sia Melissa o se ama Chiara, boh i'm confusion, magari perché ho smesso ora di studiare e mi scoppia la testa. Amore mio comunque scrivi divinamente, devi essere vera fiera di te.
Peace and love,
La tua fan number 1 che non potrebbe vivere senza di te,
Lalla<3

07/05/13, ore 19:44

Hai seriamente scritto che questo capitolo ti ha deluso?!?! Spero di aver seriamente capito male, perchè questo capitolo mi è piaciauto da impazzire per...O mamma, un sacco di motivazioni!! Vediamo se riesco a scriverne alcune in maniera coerente... 1)La parte di Ellie: sapendo perfettamente quanto questa ragazza voglia rendere tutti felici per dare un senso alla sua vita, questa Melissa mi preoccupa alquanto... Voglio dire: persino Zayn si è sentito impaurito dalla sua presenza, qualcosa vorrà pur dire...Alle volte sembra che abbia una calamita per i casi umani... Fatto che non è per forza sempre negativo, ma insomma.... 2)Devo ammettere che per una volta la parte del capitolo che più mi è piaciuta è stata quella di Harry (addirittura più della parte con il mio uomo preferito alias Liam Payne, a cui arriveremo dopo=P)...Tutta la descrizione di lui su quel palco, ciò che prova quando canta, le riflessioni su se stesso, quel bisogno di amore che gli fa dedicare QUELLA canzone( semplicemente una delle più belle melodie mai scritte da anima viva) a tutte le persone che sono importanti per lui...Io ho avuto i brividi... Sono riuscita ad immaginare ogni singolo istante di quella scena... Penso di aver intuito quanto quelle parole circa il canto, il bisogno di sicurezza e amore, le sensazioni sul palco siano molto legate a te, perchè come sempre ci metti l'anima, la tua anima, in ogni singola frase che scrivi... Stupendo... 3)Jen...Quella bambina è un prodigio, un vero e proprio portento... Forse è più matura di tuttì loro messi assieme perchè ha ancora la mente libera da pregiudizi e preconcetti.... 4)La parte in cui Zayn assapora il buio e l'incontra tanto aperato con sè stesso mi ha fatto amare il suo personaggio...E' così vicino a me...
Quindi, in definitiva: questa capitolo era BELLISSIMO!!! =)
Detto questo mi eclisso...
xo xo
Rebecca_Daniels

07/05/13, ore 19:34

allora *si prepara psicologicamente* per cominciare, avrei dei dubbi sul pov di Niall e Ellie...non ho capito bene chi fosse quella ragazza e le intenzioni di Ellie, ma ovviamente la colpa non è tua, perchè il pov è scritto benissimo, sono solo io che ho seri problemi mentali e che ho bisogno di almeno dieci minuti prima di capire a fondo le cose...invece nella parte di Harry e di Sarah sono letteralmente scoppiata in lacrime: è dolcissimo quando Harry parla di Gemma e quando ci sono i flashback su loro due...e in più il modo in cui scrivi lo fa sembrare ancora più profondo e realistico, quasi fossero vicende della vita quotidiana!
Il pov di Liam, bhè inanzitutto è dolcissimo, come al solito, è mi è piaciuto molto in modo in cui il nostro Payne ha difeso la bambina dagli 'attacchi' del manager: è così...ammirevole e dolce, tutti meriterebbero (e vorrebbero) un papà come Liam...
E poi c'è il pov di Zayn...Non ho parole per descriverlo, è sicuramente quello che mi ha reso partecipe alla storia piùù di tutti, e mi è piaciuta molto la parte in cui parla di Ellie:

"...parlo di Ellie stessa.

Senza lei mai avrei incontrato Chiara, senza lei Liam non avrebbe mai chiesto di vederla al parco e quindi non avrebbe conosciuto le donne della sua vita, se Ellie non fosse venuta a studiare qui non avrebbe mai conosciuto Sarah e Harry sarebbe rimasto il ragazzo superficiale di sempre, sommerso dallo stress e basta.
Senza Ellie le nostre vite sarebbero rimaste un miscuglio di solitudine, paura, menefreghismo, stress e chi più ne ha più ne metta..."

questa parte mi ha fatto letteralmente commuovere, è difficile per me pensare che una semplice ragazza abbia potuto cambiare le vite a...1 2 3  4 5 6...oddio, non so neanche bene quante, persone.
Ed è ancora più difficile (ma bello) rendersi conto che senza Ellie questa storia non esisterebbe...E' lei che ha cambiato le loro vite, è lei che li ha fatti incontrare...Eppure lei è sempre stata una ragazza piena di problemi, ed è riuscita a cambiare (in modo positivo) la vita a dei ragazzi, nonostante tutto.
Nonostante le difficoltà.
Il mio tabellone di ammirazione per Ellie ormai è al limite, quindi adesso dimmi tu cosa fare! :D
Ora vado e ti lascio con questa Divina Commedia x2 da leggere, in santa pace...;)
a presto bellissima<3
-Lù

07/05/13, ore 18:49

Bello! Nn mi servono altre parole x spiegare questo capitolo...!