Happiness
di Buggyjo

13/04/13, ore 22:55

Questo capitolo (dopo quello in cui si dichiarano) è il mio preferito. Niall è dolcissimo...ama davvero Ellie, se non l'amasse non avrebbe mai mandato a fanculo gli intervistatori...certo che fanno delle domande davvero di merda quelli lì!!! -.-" Poi si chiedono perché la gente reagisca male -.-'... Evviva!!! Anche per Harry è arrivato l'amore!!! Speriamo finisca bene con Teddie...è così felice...<3<3<3 adoro questo capitolo, è così pieno di bellissimi sentimenti...*-* Sei mitica! Io non mi sognerei mai di scrivere queste cose (anche oggi i miei neuroni hanno deciso di fare sciopero...^.^" che novità...-.-") sei troppo brava!!!
TVTTB bacioni<3<3<3

P.S.:il capitolo non era affatto troppo lungo! Sono felicissima quando i capitoli sono lunghi!!! :D

13/04/13, ore 13:15

Stra fantastico!
Capitolo incredibile dalla prima all'ultima parola.
Davvero io non so come riesci a farmi stare così bene quando leggo i tuoi capitoli.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

13/04/13, ore 11:28

Amore mio ti sei un mito, io ti logo con tutto il cuore. Mi piace tutto di questo capitolo, dall'inizio alla fine. Adoro quando Jen chiamo Liam papà davanti a tutti e lui non la rinnega ( perché uno stronzo lo avrebbe fatto). Beh Liam è tenerissimo e lo adoro!! Niall e Ellie!! Eh!! Porcellini!!! No dai sono teneri!! La parte che preferisco di questo capitolo è l' intervista, i ragazzi HANNO RAGIONE. Adoro quando sbottono contro l' intervistatore, da Liam che difende Josy e Jen e sopratutto quando lui parla con la ragazza dicendo gli che non può essere sempre il Liam calmo che permette a tutti di farsi i cazzo suoi. PAROLE SANTE. Idea di Tommo: geniale. Giornalisti di merda, che cazzo di domande fate sono contenta anche Niall, Zayn, Harry e Louis si siano difesi. Come cavolo si permettono? Zayn ha ragione quando dice che quella non è un intervista ma sono solo degli insulti, Tommo ti adoro: "pffff nooo imbecilli. Non è finita. Siamo esseri umani anche noi litighiami coglioni." Ma io ti amo!! Poi Harry:"Non ho mai fatto orge. Avete inventato voi ogni cosa" Giornalisti stronzi! L' affermazione più vera è questa:"Perfetto.. Non vi vergognate? Siete patetici. Non conoscere niente delle persone e ne parlate come se fossero vostri grandissimi conoscenti. Come se potreste dire ogni cosa? Conoscete Elizabeth? Sapete quanti anni ha? Cosa le piace? Come vive? Come ha vissuto? Come ci conosce? Cosa ha fatto per noi? Bene se volete 5 ragazzi schiavi di un copione ben fatto.. Scordatevelo. Io amo il mio lavoro ma questo no. Non lo ammetto. FOTTETEVI TUTTI." ( quando manda a fotter e il manager sembra un pazzo!!) Niall te sei stima!!! Adesso c'è la parte più triste: sono dispiaciuta per Harry, povero, non si merita tutto quello che dicono i giornalisti. Per fortuna va a fare una bella vacanza con Teddie, quella ragazza mi piace. Cribbio Super scrittrice, sei un mito e io ti stimo da paura!!sei una grande e non vedo l' ora che aggiorni io amo te e le tue storie, i mandò un grande bacio e un grande abbraccio, tua fans number 1,
Ruanna<3

12/04/13, ore 23:54

Capitolo lungo...Capitolo lungo... CAPITOLO LUNGO EVVIVA!!!!!Oddio è successo di tutto!!! (è per questo che adoro i capitoli lunghi =P) Allora: Liam che esplode di gioia perchè Jen lo ha chiamato papà (sai quanto mi è piaciuta quella scena, quindi non posso che esserne felicissima =)); Niall e Ellie che fanno l'amore: donna tu non hai idea di quanto bene tu abbia scritto quella parte... Non c'è una sola traccia di volgarità, niente è scontato, solo tanta delicatezza nonostante la loro passione ardente... Sembra veramente che si stia compiendo la massima congiunzione di due angeli, non trovo altro modo per dirlo... Sono senza parole (cosa, che come avrai notato, non mi accade spesso =P).
Ed ora arriviamo al momento clou del capitolo: porca miseria, managgia santissima, ecchecavolo(scritto tutto attaccato)!!!!!! Io sono sconvolta!!! O.O Cioè: hanno mandato a funculo tutto e tutti!!! Ma guarda, già li adoravo tantissmo tutti questi personaggi, ma ora li amo proprio!! <3 Voglio dire: Liam che difende Jen e Josy e minaccia lo stronzo del padre biologico e tutti quelli che solo proveranno a dire qualcosa su di loro, Zayn che prende le parti di Chiara come un paladino della giustizia, Louis che li manda tutti a fanculo (e questo mi sembra già abbastanza =)), Niall che diventa ufficilamente il Principe Azzurro e sfodera la spada in difesa della verità e della privacy... Se volevi farmi andare in iperventilazione,ci sei riuscita ^^
E poi lui, Harry... Il colpo di testa con Teddie era esattamente ciò che volevo vedere ed era esattamente ciò di cui lui aveva bisogno... Non vuole più essere solo e penso che Teddie lo possa aiutare...
Complimenti, veramente =)
Ormia, pure io sono "solo tua"... entro in efp solo per vedere se aggiorni =)
xo xo
Rebecca_Daniels

12/04/13, ore 23:44

Ma perché te fai sempre dei capitoli stupendi?
Questo è il mio preferito perché finalmente tutti mandano a fanculo tutto.
Ahahahaha poi Niall è fantastico !! Ha perfettamente ragione e non vedo l'ora di sapere come continua!
Niall che manda a fanculo non me lo vedo. AHAHAAH 'Fottiti anche tu' Ahahahaha
E Ellie? Tu sei disposta a tutto per lui perché lui è Niall, l'amore della tua vita.
Quanto amo la tua storia!! Asdsjsj
DEVI CONTINUARE! DEVI AGGIORNARE PRESTO!
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo x

12/04/13, ore 22:58

Noooooo, come ci riesci? Come riesci a farmi emozionare ad ogni capitolo sempre di più?!?!?!?! T.T
CAZZO NIALL, TI STIMO.
Ok, basta, sei fantastica, punto. Continua presto! *-*
Angy xx

12/04/13, ore 22:46

Cavolo le lacrime alle ultime frasi.
Davvero meraviglioso questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

12/04/13, ore 22:43

Oh god. Nialler è troppo dolce ed Ellie anche.
Mi sto sempre innamorando di più di questa fanfic. A presto,
ciao ciao splendore
xx

11/04/13, ore 23:15

Piango, piango, piango, piango! T.T
È davvero troppa per me così tanta stupendezza (?) in un solo capitolo, bravissima, come sempre, pubblica presto il prossimo! ;)
Un bacio,
Angy <3

Papààà, oddioooo, piangooo, che qualcuno mi abbracci ora! T.T *-*
Spero che questa situazione tra Niall e Ellie finisca presto, come si suol dire "La parte migliore di un litigio è fare pace".. ;)
Ciao ciao.. xx

11/04/13, ore 22:38

É tenerissimo!! Io amo quella bambina!! :):) è fortissima, adoro tutto dall' inizio alla fine. Da quando Liam si sta preparando per la festa con Josy e Jen, sia quando vede Josy vestita per il party, quando Liam bacia Josy davanti ai Mac media e dice che Jen è la loro figlia, quando Ellie appare incantando Niall, sia quando Niall balla con Kate, una sua fan, sia quando Jess salva Ellie da Logan e sopratutto ama la parte in cui Jen urla: Ehi papà in sala . Io amo quella bambina!!!<3
Tu scrivi da Dio!! Scusa se questa recensione è breve ma è che sono molto stanca e scusa anche se ti recensisco adesso ma ero agli allenamenti e ho appena finito di studiare tecnologia, non ti voglio annoiare, quindi ti mandò un gran bacio e un grande abbraccio, la tu a fans number 1,
Ruanna<3
Ps. Scusa per eventuali errori ma sono stanca morta e aggiorna presto. Ti voglio bene:)<3

11/04/13, ore 21:51

ma,ma ma questo capitolo è bellissimo,sei veramente,veramente brava.
Alla prossima,ciao ciao splendore. Un bacione
xx -cher

11/04/13, ore 21:40

Lo ha chiamato papà?!?! Oddio, sono così felice per lui, ma sul serio!!! Quando l'ho letto mi è scoppiato il cuore di gioia.... Se lo merita proprio... Ma non solo Liam, ma anche Josy e Jen... Cioè, sono semplicemente fantastici... Belli come la famiglia del Mulino Bianco, benchè di "normale" non abbiano nulla... Ma è questa che rende la nuova famigliola così meravigliosa=) Ed ora arriviamo al punto critico: Niall... Mi fa strano dirlo, ma credo che abbia ragione lui... Non che Ellie non abbia le sue motivazioni per mantenere il segreto, ma quello che vuole Niall è così normale ed essenziale per lui che forse Ellie dovrebbe "rassegnarsi"... Probabilmente non sarebbe giusto nemmeno così, e Niall poi dovrebbe diventare ancora più iper-protettivo, ma vuole semplicemente che il mondo sappia quanto ama quella ragazza e che è solo sua... Mi dispiace che non riescano a trovare una sorta di compromesso... Ma sono sicura che ce la faranno a superare anche questa.... Confido nel loro amore=)
Oddio l'ha chiamato papà e lui ha baciato Josy davanti a tutti... Ed è la LORO bambina.... Scusa, ma non riesco a levarmi il sorriso idiota che mi si è stampato sulla faccia da dieci minuti.... Che bello... lalalalalala XD
Basta, inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo...
xo xo
Rebecca_Daniels

11/04/13, ore 21:22

Anche a me da matti!!
Soprattutto il finale.. Jen che dice papà a Liam è bellissimo. Ho tremato veramente
Spero che nel continuo i giornalisti assalgono pure la bambina perché se no sarebbero solo dei bastardi.
Io mi ricordo ancora quando Ellie è arrivata nell'appartamento a fianco a loro..
Devo dire che ha sfruttato molto la cosa.. Ahahahaha
Una delle cose più belle è stata la conversazione con Katy, la fan..
Bene, ho finito la mia schifo di recensione ed è inutile(ma lo faccio lo stesso) che scrivi benissimo ed è stupendo.
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

11/04/13, ore 17:30

OH MIO DIO ! Diamine ..è ..è bellissimo questo capitolo , la cosa più bella mai scritta , no dico , fai un libro !
Sei una delle mie autrici preferite , sei grandiosa , sai descrivere ogni emozione e me le fai provare in prima persona ... meraviglioso come sempre questo capitolo .. l'amore trionfa gente ! .... santo cielo non ho parole da dove ti è uscito ?!? A me non sarebbe mai venuto bene come il tuo , bravissima , complimenti !

Un capitolo ECCELLENTE !!

11/04/13, ore 15:49

Mi hai fatto pensare con il primo pezzo.
Hai scritto delle bellissime parole, come sempre.
Capitolo bello, bello, bello.
E' così tenera Jen.
Continua presto.