Happiness
di Buggyjo

27/03/13, ore 23:53

Tesoro ma è stupendo!
Veramente!
È bellissimo come descrivi le emozioni che provano uno con l'altra e viceversa..
A parte che te scrivi in modo stupendo e divino.. Ahahahaha
Comunque non capisco ancora, e dico ancora, cosa non ti convinceva in questa meravigliosa storia!
C'è passione, amore, paura (chi è sto cazzo di Trevor?) e .. Niall..
Cosa si può volere di più??

Ps: ti amo ;)

27/03/13, ore 23:16

Ehi!!!!!! Hola!!!! Si sn ancora io che te rompo!!!!!!! Me dolci niall e Liam e elizabeth l!!!! Auuuuuuuu!!!!!! Niall l angelo custode!!!!! Ahahaahah allora è bello cm al solito e sei brava a scrivere e continua sennò Zayn cnr una bottiglia lo faccio venire davvero eh!!!!!!!!! Besos!!!!! Besososososos!!!!!

26/03/13, ore 23:10

Caccia???? Ti ho già detto ke è bello perfetto??? no?!?! Ok....Il CAPITOLO È PERFETTO!!! GIURO KE SE NN CONTINUI TI VENGO A CERCARE CON UNA BOTTIGLIA!!!!!!! AHAHAAHAH OK....troppa nutella!!!!!!!! Cmq davvero è bello il CAPITOLO e spero di leggere qualcosa presto!!! Besos besos
Miki

26/03/13, ore 19:31

Ecco, vedi?! lo sapevo che le cose semplici a te non piacevano!!!^^ Leggo il secondo capitolo e cosa midevo trovare?! Un triangolo che già comincia a formarsi?? Ma mannaggia, quanto mi piace già questa storia =) Seriamente: Niall che si imbarazza a vederla mezza nuda è semplicemente dolcissimo... E Liam che, guarda caso, dopo neanche tre giorni che la conosce, sente già un fortissimo istinto di protezione (mi ricorda qualcosa... =P). E Zayn,beh... Sono curiosa di vedere che cosa farà lui... =)
Non vedo di leggere il prossimo capitolo!! =)
P.S. sono contentissima (forse te l'avrò già detto) di poter leggere una tua nuova storia =)
xo xo
Rebecca_Daniels

26/03/13, ore 19:13

Tanto sai che sono una tua ammiratrice, eh già.
Bene, non so cosa ma come scrivi mi trasporta tantissimo.
Quando leggo sono totalmente immersa nella storia.
A quanto pare sia a Niall che a Ellie importa l'uno dell'altro ma presi da imprevisti si detestano.
Curiosa al massimo di leggere come si svilupperà questa situazione.
Complimenti per il capitolo e continua presto.
Un bacio xx, loveyouzayn

26/03/13, ore 17:34

Oddio é bellissimo!
Dai! È ovvio che Ellis prova qualcosa per Niall!! Ovvio!
Comunque è bellissimo, stupendo, e non vedo l'ora che continui..
Di cosa non eri sicura? È stupendo, semplicemente stupendo!
E la trama è bellissima!
_Stella

Ps: per leggere il tuo capitolo mentre camminavo sono stata quasi investita perché sono uscita dal marciapiede e ho schiacciato una cacca, mi avrai sulla coscienza amore xx

26/03/13, ore 17:31

Ma ciao, amore ma quanto scrivi bene? Troppo, troppo bene direi!:) Adoro questa storia e siamo solo al secondo capitolo, qui c'è qualcosina sotto!!! Ellie e Niall eh??? Amore e odio vanno sempre ti pari passo!!:) Adoro tutto di questo capitolo sopratutto quando Niall si è preoccupato per Liam però mi dispiace per Ellie che si è dovuta stupire una sgridata da Niall, poverina. La cosa più divertente è il nome di Laim nella rubrica di Zayn, Batman, solo a te vengono in mente!!:):)ah ah ah ah<3
Quando pubblichi il nuovo capitolo?!? Spero domani*_* ti voglio un mondo di bene amore mio<3 un grande abbraccio e un grande bacio dalla tua fans number 1!!;)

25/03/13, ore 22:27

Ehi bella!!! Hai visto ci sn passata!!!! Allora.......ti dico solo che è bella e che merita di essere continuata sennò ti vengo a cerca' giuro!! Su savona (la mia città) eh.....Be hai scritto bn e ho riso parekkio....... Cucciolo il Mio Liam!!! Nn lo so il perché ma.mi andava di dirlo !!!!!! Ahahahahahaha....ok sei una grava scrittrice e scommetto che questa sarà una storia con i fiokki (sarebbe carino però per fare ridere di più una amica spezzata forte!!!!! Ovviamente skerzo è perfetto così!!!!! Se vedo alla prossima puntata *sigladichiusura* no ok......un besos grande e continuaconti!!!!!!!!!!!

25/03/13, ore 19:18

Già come scrivi mi trasporta moltissimo, poi la storia si propone interessante.
Sì, sì continua perché non vedo l'ora di leggere il continuo.
E questa bellezza va subito nelle seguite!
Un bacio xx tua loveyouzayn

25/03/13, ore 18:55

Posso dirlo?? Non aspettavo altro!!! XD Almeno so che adesso avrò qualcosa di decente da leggere ogni volta che accenderò il computer... Grazie donna =) L'inizio sembra molto promettente... Li'mpressione è che sia un poco più leggera dell'altra, ma non ci metterei mai una mano sul fuoco: cinque cantanti come vicini di casa non significa per forza un happy ending... Quindi, che dire: attendo con impazienza i prossimi capitoli =)
xo xo
Rebecca_Daniels

25/03/13, ore 18:50

già dal primo capitolo penso che questa sarà una storia fantastica complimenti (:

25/03/13, ore 18:38

Ah super scrittrice è bellissimo!!! Te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto, la trama m'intriga!! È boh tu scrivi benissimo lo sai te lo ripeto sempre, ho preso dalla migliore, adesso sono una bomba ma queste settimane senza leggere un capitolo delle tue storie sono rimasta indietro, mi devo acculturare parecchio e recuperare tutto il tempo perduto quindi cara super scrittrice ti dovrai dare da fare e ti dico una cosa recensirò tutti i capitoli perché amo recensire le tue storie.
Muahhh risata malefica, comunque Ellie un ragazza come tante altre che diventa la vicina di casa dei ragazzi, amore sei geniale!!!:):)
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!! Ti voglio un mondo di bene ti mando un grande bacio e un enorme abbraccio
tua fans number 1,
Ruanna<3

25/03/13, ore 18:06

wOw hai un modo speciale di scrivere...mi piace sul serio tanto :D
Complimenti, continua così.
Holkay xx

25/03/13, ore 17:32

Abbi pazienza ma non capisco.
Cosa cavolo non ti convinceva in questa storia?
Ci sono alcune storie che dicono 'mi vide al concerto e mi portò nel backstage e vivemmo felici e contenti!' La tua ha una trama.
Ed è stupenda!
È incredibile come idea e sinceramente non vedevo l'ora di leggerla!
Mi piace. Mi piace.
Ok adesso me ne vado.. lol
Ci sentiamo via messaggi (per chiunque leggesse tranne Sam, si io mi scrivo con questa bellezza, siate gelose di me ;) )