Happiness
di Buggyjo

03/04/13, ore 22:11

Aww, davvero bellissimo!!
Non ho una parte preferita, amo tutto quello che scrivi.
Continua al più presto, un bacio xx
-loveyouzayn

03/04/13, ore 22:03

Se non rispondi 'TE' Niall io ti ammazzo.. Giuro!
Se non rispondi che hai bisogno solo del suo amore ti riempio di botte, con molto amore ma lo faccio.
Zayn e Chiara sono così dolci!!
Oddio, sono asfjsh sono bellissimi! Ahahahah tenerissimi e bellissimi.
Cosa vuol dire che Chiara poteva far uscire la sua parte peggiore?? Spero niente di grave.
Ok, adesso scappo!
È splendido . Un bacio xx

03/04/13, ore 21:23

Perché i "mi manchi" dovrebbero essere seguiti da un "sto venendo a prenderti".
Questa frase è semplicemente spettacolare... Veramente, da sola è riuscita a farmi venire la pelle d'oca!! =) Senza contare la parte in cui c'è Ellie che pensa all'amore parlando delle figurine... Lei Niall ce l'ha incollato al cuore... E' così dolce e "definitivo", come se non ci fosse possibilità alcuna che lui abbandoni quel posto...Assolutamente perfetto!!! L'idea di far impazzire i paparazzi è geniale, e solo ad Ellie poteva venire in mente...Tanto non individueranno mai quello vero, ma non tanto perchè lei farà finta di uscire con uno diverso ogni volta, ma perché quello vero è anche l'unico che le sta lontano... Che la ama silenziosamente, ma costantemente...Che è la sua ombra, senza mai oscurarla...Quanto adoro quell'angioletto biondo *.*
Zayn si è innamorato!!! Oddio, sono così contenta per lui... Prende e vola in Italia... Dolcissimo=)
Volevo ringraziarti ancora per questa storia: so che ci tieni a far felici le persone scrivendo e ti posso assicurare che per me è così... Se anche la giornata è completamente storta, poi arrivo a casa e leggo le tue parole e sembra sempre che, in fondo, ci sia comunque un briciolo di speranza in ogni situazione... Grazie!!! <3

03/04/13, ore 20:51

Amore, pensavo di aver recensito invece ha cancellato tutto..
Bene..
Allora: il capitolo è stupendo.
Da quanto ho capito tutte le riflessioni (bellissime e giustissime) sono frutto delle tue esperienze.. In questo caso spero di fare delle esperienze che mi insegnino la vita.
Ok, per quanto riguarda il capitolo Niall è innamorato perso come Ellie.. Perché non riescono a dirselo??
Questa cosa è straziante ma è bella così!
Scrivi magnificamente amore e non vedo l'ora di sapere la fine del piano di Ellie e la tua idea che mi avevi detto!!
Un bacio xx

03/04/13, ore 18:14

vi piace il capitolo 13? no a me non mi piace il capitolo, io lo amo!!!! amore questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! adoro la parte in cui Niall e Ellie scavalcano il bancone ma inciampano e cascano per terra ah ah ah!! che ridere, amo la tua scrittura e sopratutto amo le tue idee, ma il top l' hai toccato con l' idea di Ellie di far impazzire i giornalisti, ottima idea!!! ti prego aggiorna il prima possibile perché non vedo l' ora di sapere come finirà.
ti amo, ti mando un grande bacione e un grande abbraccio,
Ruanna<3

02/04/13, ore 23:50

Aww mi piace sto capitolo *---* Zayn *--* sjshsbsussshss ok, basta scletare u.u ti amooo xx

02/04/13, ore 23:48

Awww, Zayn e Chiara.
Già me li vedo insieme, si si.
E io che speravo di vedere ti un "Ti amo Elizabeth" in questo capitolo, nulla da fare.
Capitolo bellissimo, come sempre.
Un bacio xx, loveyouzayn

02/04/13, ore 20:53

Amor della mia vita tu sei peggio di un filosofo!!! Cazzo ogni cosa che dici è reale ed è la verità. Ho bisogno di chiarimenti:
-Zayn è cotto di Chiara
-Niall è un coglione che non dice quello he prova e io penso sia per la sua dignitosa che ostacola la sua dichiarazione.
-Ellie è pazzamente innamorata di Niall anche se non lo vuole ammettere a se stessa e ogni volta che sta con Niall gli spunta un sorriso.
-La tizia che dev' essere cacciata è la Ripa di Jeremy
Tutto giusto? Speriamo, perché li sto leggendo in fretta a causa d mio fratello che vuole iPod per far non so cosa, cm sei un mito aggiorna presto, molto presto, o' altro capitolo lo hai scritto or me? Iddio e è un si io ti amo!!! Ci sentiamo dopo un grandbacio e un grande abbraccio, la tua fans number 1,
Ruanna<3

02/04/13, ore 20:34

Amore come si tenera scusa se non o' ho letto prima ma mi si era bloccato internet e dopo tutto il uomo sono riuscita a sbloccarono e appena l' ho fatto sono corsa a leggere il capitolo. Adesso volò a leggere il 12 ci sentiamo all' altra recension e si mi sta venendo un colpo, salvate Ellie!!!

02/04/13, ore 17:37

Aspetta: tu perchè non vuoi semplicemente ammettere che è nelle tue intenzioni farmi morire leggendo la tua storia?!?! potrei ritenermi seriamente offesa da questo tuo subdolo tentativo^^ Ragazza, se vai avanti così rischi di trovarti una recensione in meno ad ogni futuro capitolo...Scherzo =P non potrei mai smettere di rcensire questa storia soprattutto dopo (in ordine cronologico): il salvataggio, il bacio, il rifiuto, il risveglio dal mondo dei morti-viventi di Niall, l'arrivo di Chiara ( e cos'è sta storia di Malik che si sente leggero?? eh eh eh =)), e quell'articolo di giornale che non promette nulla di buono... E non dimentichiamoci "l'impegno per il sociale" di Ellie per salvare la casa della ragazza di Jeremy... Caspita sono ancora sconvolta da tutte queste novità... Mi ci vorrà un poco per riprendermi...=)
P.S. Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà il mio caro e adorato angioletto (direi angelo custode dato che ora l'ha salvata per la seconda volta) per conquistarla... Rivederlo sorridere è già qualcosa =)

02/04/13, ore 17:16

Cazzo!!! No...no...no... non può essere...ti prego, dimmi di no... Io...Non so cosa dire, sono senza parole... Perchè così all'improvviso, perchè ora, perchè non si è fermata a pensarci?!?! Io non riesco a formulare una frase di senso compiuto... Cioè: PERCHE'?! Per quale dannata motivazione?! Poteva parlare con lui e dirgli tutto, non questo, non rinunciare a qualcosa per cui non aveva mai realmente lottato, no!!! Dirti delle mie lacrime non avrebbe senso, penso solo a Niall e spero veramente che non sia reale, che tutto questo sia uno sbaglio...

02/04/13, ore 17:02

Scusami tantissimo se non li ho letti prima ma sono stati due giornate assurde!!! Recensione brevissima per questo: volevo solo che tu sapessi quanto ti adoro!!! Tu non puio capire: JESSE MCCARTNEY!!!! E' stato il mio idolo per tutta la mia adolescenza!!!! Ho ancora i suoi poster appesi in camera!!! E l'ho pure visto in concerto.... Appena ho letto "ciuffo biondo" e "americano" ho subito capito che era lui... Oddio!!!!! XD
Basta, mi fiondo sugli altri capitoli =)

02/04/13, ore 16:48

Cosa?? No.
La stampa non potrà rovinare tutto, per una volta che andava abbastanza bene..
Comunque è bellissimo, stupendo, finalmente Niall ha capito che gli serve Ellie e nessun'altra!
Ok, mi ritirò perché i miei amici mi guardano male.
Ti amo un bacione xx

02/04/13, ore 12:42

NO NO NO NO! Non deve finire così.
Veramente, ti prego devo sapere, Niall deve venire a salvarla perché deve farlo.
Oddio. Adesso sclero.
Veramente.
Non so cosa dire. Deve salvarla.
Loro si amano, lei non deve morire.
Già stare lontano da lei l'ha mezzo ucciso. Se lei muore lui è morto.
Morto completamente

02/04/13, ore 12:28

Anche se c'è l'unidici lo voglio recensire lo stesso.
Proprio una calamita la nostra Ellie è??
Ahahahahah allora, è stupendo anche se jesse mi sta un po' antipatico, ok Ellie, lui è bello.. Veramente bello ma te sei di Niall, anche se non lo sai sei di Niall e solo suo!
Ok?
Ok.