I'll be there for you
di KiaraRowling

malfy
17/10/07, ore 20:29

Certo che mi piace!...e me lo chiedi pure...sto impazzendo è troppo bella...crepa lenticchia,crepa...buhahaha...mi piace troppo quello che ha detto draco...sopratutto perchè hermione che ha accettato...ti prego non farla tanto triste e non metterci persone che non esistono o mangiamorte e cattivi vari...almeno non all'inizio della storia...non vorrai mica avere un morto sulla coscenza...perdipiù per crepa cuore!...aggiorna presto...baci!

17/10/07, ore 19:39

ahahahah!!! "per dirla in maniera brutale sto per ficcarti la lingua in bocca"!!! assolutamente geniale!!! troppo da ridere!! devi assolutamente postare il prossimo capitolo fra poco!!! questa storia è troppo intrighevole assai!!aspetto con ansia l'aggiornamento!! bacioni!

Nimpha93
17/10/07, ore 16:22

QUESTA STORIA è MAGNIFICA!Ti chiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli di questa e le altre storie,ma davvero non ho un minuto libero,a malapena riesco a leggere gli aggiornamenti!Davvero fantastico Draco che non connette la lingua al cervello(solo quando parla,perchè credo che per altre cose la sappia usare benissimo la lingua!^_____-),quel"voglio te" mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena!Comunque voglio i diritti d'autore:la frase "sto per ficcarti la lingua in bocca" l'ho detta io in un mio commento nella storia"Amore impossibile",quindi voglio un minimo di merito!(credi che non la conoscesse già quest'espressione!NdTutti...sempre a puntualizzare voi,ma perchè non andate a rompere le palle a qualcun'altro,che ne so...uno a caso...Ron!)No,davvero,la storia si presenta magnifica,solo attenta a non farla somigliare ad un'altra storia(una perla!)"Missione:conquistare Ron!...o quasi..."!Spero mi perdonerai per questa mia lunga assenza,ma tra lo studio,lo sport,lo studio e lo studio non ho un minuto da dedicare alle recensioni!Please,forgive me!(Noemi si prostra ai piedi del computer!)Comunque,Draco/Herm forever!Bacioni

17/10/07, ore 15:05

complimenti hai uno stile che mi piace molto!!!la storia è molto carina,non vedo l'ora di leggere il seguito..che spasso Draco che non si rende nemmeno conto di quello che pensa!!XD Brava ^_^

17/10/07, ore 13:47

ahah...che scena splendida!!! almeno non si sono nascosti...tutto alla luce del sole! non sembra vero...ora sono curiosa di vedere la reazione della nostra grifondoro...eheh non vedo l'ora;) aggiorna presto!!!

17/10/07, ore 13:46

- E’ come volere far sciogliere tutti i ghiacci del Polo Nord.. - mi ha fatta morire dalle risate. Mi piace troppo come hai articolato la storia. Finisce di corsa tra i preferiti...aspetto il nuovo capitolo con trepidazione, nel frattempo ti faccio i miei complimenti. 10 e lode come voto

picci 1989
17/10/07, ore 12:34

e il continuo????? non mi lascerai mika a bocca asciutta proprio ora!!!!!! su su su su Bacio bacio bacio!!! ww dra e w herm!!!1 CMQ BRAVISSIMA

17/10/07, ore 11:30

ciaoooo si il capitolo mi è piaciuto( sono frankie ho solo cambiato nick)muhahaha vendetta tremenda vendetta muhahah Hermione bad girl ce la vedo proprio bene....non vedo l'ora di leggere il 3 chap posta presto!!

17/10/07, ore 10:02

eccomi qui amore mio tutta per te a recensire come ti avevo promesso ^_____^ dunque dunque.. hermione è troppo furba xD quando gli tocca l'orgoglio malfoy..!! °___° 'Lui la guardò indignato: - Ho solo detto che è un’impresa, Granger, non che non posso farlo. Un Malfoy può fare tutto. -' ihihihih povero draco qui mi dispiace ma ci sei cascato in pieno, è chiarissimo che comanda lei ^^ 'Draco scosse la testa: - Io voglio di più Granger. Voglio te. -' amoreeeeeee diglielo: 'subito subito subitoooo!!' ahahah!! mamma mia!! troppo divertente amore non sapevo amassi anche le scenette pseudo comiche..!! '- Quanti sensi della frase " voglio te" conosci? -' muahahah!!! e poi.. io adoro hermione ma.. '- Mezzosangue, possibile che anche la semplice parola sesso ti faccia arrossire?! Sei proprio un caso disperato! -' in effetti in questi termini ha proprio ragione dracuccio *____* zizi.. aahah che carino che sbarra gli occhi quando lei accetta ihihih sta a vedere che la bacia, in Sala Grande.. ihih in piedi, cosa può volere sennò.. AHAHAHHHHHHHH!!!! AVEVO RAGIONEEEE!! HO APPENA FINITO DI LEGGERE!! '- Semplice Granger: per dirla in maniera del tutto brutale, sto per ficcarti la lingua in bocca davanti all’intera Sala Grande. - ' buahahah!! dimmi se non ti conosco troppo bene amore mio ihihih!! draco è il mio mito, non c'è niente da fare nono ^____^ letta anche la risposta al mio commento... zizi io capisco perfettamente direi.. PERFETTAMENTE,si (sbav °_______°) bacione amore ti adoro tanto tanto.. al prossimo cap (cazzata perchè 1 potrei aggiornare prima io, 2 ci sentiamo di continuo praticamente 24 ore su 24 via mail :P) fine della parentesi xD bacione tvb la tua Hermy

17/10/07, ore 08:00

Ciaoooooooo!!! Allora… ma che bella la tua fic!! L’ho vista solo ieri e sono felice di essere riuscita a leggerla subito. È bellissima!! *_*
Ron è un cretino ma questo ormai è un dato di fatto… Hermione fa benissimo a comportarsi così, e Malfoy… eheheh… c’è altro da dire?? È bellissimo! XD Stupenda la scena quando le dice “voglio te”, per non parlare poi del “sto per ficcarti la lingua in bocca davanti all’intera Sala Grande” che belloooooo hihihih… grande Malfoy! XD
Attenderò il seguito =P Un bacio, Ivana :***

17/10/07, ore 00:17

G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-A!!!!...non ho altre parole!!!...finalmente non si nascondono,sti due benedetti ragazzi!Adesso sono curiosissima di leggere le reazioni degli altri...dopo un capitolo così hai il DOVERE (perseguibile per vie legali!^_^)di postare in frettissimissimissima il prossimo!!Continua così!!;)

17/10/07, ore 00:06

Fraco e completamente fuso..questo portera ai dei danni disastrosi...santi numi...e devo dire che ha davvero poco tatto..ma e lo stesso un gran figliolo..chissa che diranno le serpi..prevedo una catastrofe imminente...o my god...

16/10/07, ore 23:29

Ahhhh ma come mi lasci così?!?! *Io male* Questo si chiama giocare sporco però! Comunque sia: evviva la Hermone Grenger che si diverte (o quantomeno cerca di divertirsi), d'altronde Malfoy è sinonimo di garanzia *___^ Carina tutta la scena. Oddio mi sto immaginando le facce di tutti nel momento topico del bacio in Sala Grande... Non è giusto mi hai lasciato con la curiosità!!! Spero in un celere aggiornamento... Ti prego! Baci *Susy*

16/10/07, ore 23:20

Oooooh, un Draco assolutamente DIVINO *____* Ma quanto amo il tuo modo di scrivere? Non lo so neanche io! Forza Hermioneeee :Q__

Ashley Snape
16/10/07, ore 22:16

Ma che domande????? Ma ceeeeeeeeeertp sei grande continua mia cara kisses besos