I'll be there for you
di KiaraRowling

21/10/07, ore 14:58

amore!! ihih che ti ho fregato!! le nostre storielle sono vicine vicine!! comincio a leggere..'- Sono così brutto? -' bastardo :P lo sa che non lo è..! però però.. mi sa che non si può dire le mormorò..o almeno, a me suona male :( le sussurrò, o semplicemente mormorò... boh *__* '- .. che cazzo vuoi? -' bravo!! esattamente quello che avrei detto io!! (grazie lè! NdDraco) (niente, niente NdLè) xD.. '- Ti dò 10 minuti, Potter. Dopodichè tornerò nella mia stanza, e mi aspetto di non trovarti più qui. Sono stato chiaro? - - Cristallino, Malfoy. -' adorabili ^^.. '- Dov’eravamo rimasti? -' ahahahaaa l'ha disinibita bene, eh, il nostro draco?! povero rooonnnnn '- Certo che le andava bene, chissà che cosa le ha fatto!! L’avrà ricattata, o peggio, magari le ha scagliato la Maledizione Imperio, quello è capace di tutto!!! -' ahahah convinto deve essere!!! è logico che le vada bene!!! è dracuccio!!'- Ron, senti. So che il comportamento di Hermione è un tantino strano.. - - Sì, appena appena due righe.. - commentò il rosso.' ihih amore l'ho sempre detto che sei geniale xD ho riso troppo!! 'come scosso da.. Da.. .. una risata? Draco alzò lo sguardo su di lei: la Granger era piegata in due dalle risate. - Mezzosangue? -' ahahahaaaaaaa!!! lo fai apposta?? di questo passo non arrivo a stasera!! cantare?! scusa pensavo si facesse venire in mente qualcosa di meglio!! '- Perciò, Granger, ora voglio che canti per me. -' subitooooo dimmelo così e non me lo faccio ripetere due volte!! '- Piaciuto Malfoy? - chiese lei con voce bassa. Lui la guardò, un lampo di eccitazione attraversò i suoi occhi: - Eccezionale Granger. -' pucciosiiiii!! che forte herm che gli dice buonanotte xD 'ti amo'?!?!?!??? non è un po' presto?? che si è messa in testa hermione?!? che teneri alla fine del capitolo, con dracuccio che sorride.. quando è dolce è anche più bello ^____^ letto ora la tua risposta *___* ma quanto ti adoro?!? cooooomunque certo che ti capisco..! uh devo mandarti una cosa.. ovvero il mio sfondo del desktop ^^ fidati è da infarto ihih °______° si mi è piaciuto il cap.. temevo li avresti fatti finire a letto subito, ma sarebbe stato troppo, troppo presto..!! e dato che tu sei un genietto, anzi sei il MIO genietto, non potevi farlo ^_____^ ti adoro da matti! corro a leggere la tua recensione! bacionissimoooooo!! la tua Hermy

Piccolina
21/10/07, ore 14:33

Bellissimo anche questo chapter!!!!!!!!! Haermione che canta ghghgh Xd e troppo pucciosi loro che dormono insieme ^____________________________^ I love this fanfic ciauuu

LunaTonks_Potter
20/10/07, ore 19:55

non so cosa dire se non stupendo, meraviglioso e sensazionale... ah dimenticavo fantastico...

20/10/07, ore 19:33

Ahhhhhhhhhhhhh.....non ho potuto recensire gli altri capitoli e per questo chiedo perdono!!!!! Cmq, mi rifaccio recensendo questo....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BELLISSIMOOOOOO ^^ uhuhuh Davvero bello ^^ Sei bravissima e la storia mi sta appassionando sempre di più =) Un saluto (posta il prox chap che sto morendo dalla curiosità....pls ^^) Flo

baby emma
20/10/07, ore 17:18

Bellissima storia la devi x forza continuare è fantastica!!!!!! Unica, mitica e straordinaria!!!!! grazie baci

20/10/07, ore 17:05

oh mio diooooo!!!!ho letto entrambi gli ultimi due capitoli ora e..*_* spero che questo basti a descrivere la mia reazione...RON TI ODIOOOO!!! grr ma altro che schiaffo!!Fossi stata io hermione lo avrei avada kedavrizzato!!>.< fa salire un nervoso..dimmi che lo ucciderai..*_* o che almeno draco lo picchierà XD ti preeeegooo!!!

20/10/07, ore 16:16

Tralasciando il fatto ke quel :"Crepa Weasley" mi ha resa molto più che felice, la descrizione di tutta la sala grande alle parole di Hermione è stata divertentissima. Ora DEVI aggiornare subito xkè io DEVO sapere come continua, nn posso aspettare lui è stato così dolce alla fine!!! Aggiorna prestissimo con un altro chappy bello come qst! Baci Dama

20/10/07, ore 15:50

bravaaaaaaaa!!!sei davvero molto brava !!mi paic eun sacco la storia emi ci sto appasionando e per l'altro capitolo...a morte il roscio! amorte il roscio!ma come si è permesso!comunque bravissima..aggiorna presto ciao ciao

20/10/07, ore 15:29

E qui le cose girano ad una velocità pazzesca.. perchè dire il nome di una persona invece del cognome, imparare sul momento a consolare una ragazza (pardon, una donna) è qualcosa che non tutti capiscono. A parte che il pigiamone lo voglio io , dato che Hermione stanotte non ne avrà bisogno, tutto questo capitolo è stato fantastico... Aaaah, una soddisfazione. Solo che mi dai del filo da torcere mettendo queste sospensioni di capitolo. Quindi, vola al prossimo capitolo, chiaro??? Bravissima!!!

20/10/07, ore 15:06

*__________________________* Waaaaaaaaaaaaa come al solito è una meravigliaaa!! C'è sempre il solito mix di ironia e romanticismo che la rende unica!! xD troppo stupendosa la scena del pigiama!! Lo ssssappevvo!! xDxD Bon dai che dirti ancora? un draco cosi spontaneo non si è mai visto...è cosi...dolceee *ç* E il (secondo) bacio davanti a tutti l'ho adorato!! ohohoho ben gli sta a Ron!! altro che epilessia...morte!! >_< Aspetto a gloria il prossimo chap!! Bravissima as usual

20/10/07, ore 14:54

perdonami amore mio, ho potuto leggere solo ora.. ho visto la tua recensione.. mi fai quasi concorrenza..!! :) ti voglio tanto bene, sai? comincio a leggere.. 'E mentre la Parkinson strillava in modo isterico, e Ron era sull’orlo di una crisi epilettica, Harry guardava la sua amica Hermione tra le braccia del suo peggior nemico.' uhuhuh sisi mi piace xD la parkinson isterica e SOPRATUTTO ron epilettico, è molto realistico ghgh ^^ 'Perchè, e l’avrebbe negato fino alla morte se gliel’avessero chiesto, la Granger l’aveva fatto eccitare' uaaaaaaaaah!! povero il nostro biondino preferito ** preso eh? °__° ghgh.. ehi..!! Per Salazar l'hai preso dalla mia Ginny xD! 'Draco la guardò, e le diede 5 secondi. 5.. 4.. 3.. 2.. 1.. - No dico, ma l’hai sentito?!?!?!? - Draco trattenne un ghigno' eeeeh la conosce già troppo bene la nostra herm... sapeva benissimo che stava per esplodere xD ahaha fortissimo draco che la guarda inorridito perchè scoppia a piangere e lui non sa come comportarsi ahah me lo immagino troppo.. e poi..'- Tu non sei una puttana Granger. -' direi che per lui rientra nella sfera del 'dolce'.. '- E quello.. quello lo chiami.. pigiama? -' muahahaaaaa!! lo sapevo che sarebbe arrivato, il discorso sul pigiamaa DIMMI SE NON TI CONOSCO TROPPOOOO!!!!^_____^ oh ohhhh draco che si spogliaaa cioè e lei è incredula e imbarazzata?? io avrei fatto la danza della pioggia in ringraziamento a Zeus!! (?) '- Guardami Hermione. -' oooooooh amore mio certo che ti guardo!!! mi sa che il prossimo cap sarà... come dire... intenso xD corro tesoro che sarei dovuta uscire 10 minuti fa... ma per te questo ed altro!! ci sentiamo stasera, un bacione ti adoro da pazzi!! la tua Hermy

Ashley Snape
20/10/07, ore 14:02

Bellissssiiimmmo cooooome al solito tv1kdb! Brava ... appena metto l'indirizzo e mail ce lo scammbiamo.. diventeremo amiche ne sono certa! Brava carissima un super kiss

kiki91
20/10/07, ore 13:48

ooo finalmente le cose si smuovono!vediamo fino a che punto riesce a scigliersi herm! carinissino questo chap! bacioni

20/10/07, ore 13:18

bhe che dire...continua così!!ron ancora non ha capito che il mondo gira anche senza di lui..l'unico poverorino mi sembra harry.credo che tu voglia utilizzarlo come l'amico pieni di dubbi ma comprensivo nei confronti di hermione..hai pensato allo scontro frontale draco-ron?magari davanti a tutta la sala grande?ok l'ho ammetto IO ODIO RON..posta presto 1kiss

malfy
20/10/07, ore 13:18

Quanto mi piace!Però che brutto pigiama...hermione è bellissima e se si mettesse qualcosa che possa evidenziare le sue forme si noterebbe di più!Chee bello il nostro Draco!...trovi no?...ti prego aggiorna prestissimo...bacioniiii...