I'll be there for you
di KiaraRowling

i complimenti fanno parte del nostro essere di questo gruppo che si acresce sempre di più, siamo arrivati a essere 15 COMPRESI I RAGAZZI; tutti concordiamo che hai un grande talento e sarebbe un peccato non usarlo. ci é piaciuto anche "amore impossibile" e come al solito, ci hai stupiti con la tua fantasia. ma daccero hermione va al ballo con ron, noi speravamo con draco, sposta presto perchè i miei amici mi stanno ammazzando di domande per sapere il continuo, ormai vengono tutti i giorni a controllare se hai spostato, fallo presto é per il mio bene, non ce la farò per molto,HELP ME bacioni da tutto il branco ri ragazzi che aspettano la storia, chiara

Oddio...non so più cosa dire...Allora: 1)A me i complimenti fà davvero piacere farteli,la tua storia è bella,emozionante e coinvolgente,quindi è giusto premiarla...poi nonostante i tuoi impegni aggiorni sempre velocemente,e la qualità della fic non ne risente,e per le drogate di Draco/Hermione come me,è una manna!!^.^ 2)...cazzo.Scusa la scurrilità,ma...cazzo!E' uno shockcapitolo!!...non so cosa dire pechè sono contenta che Draco abbia chiarito almeno con sè stesso di amarla,ma lo biasimo fortemente per lo schiaffo,non si picchiano le donne...me la prendo di meno per il "puttana" perchè credo che lui sia così,soffre,ma non vuole affondare da solo,e quindi colpisce dove sa che fa male...è carattere...Per quanto riguarda Hermione,non mi piace proprio che vada al ballo con Ron,ma non solo perchè mi sta sulle scatole lui,anche perchè lo illude bellamente...ma in fin dei conti Ron è Ron,lasciamo che soffra,chissene!!;) bhe,aspetto come sempre i tuoi aggiornamenti!!Baci!

ohohoh...ohohoh...le cose si complicano...ah se si complicano...diventa sempre più bella questa fan fiction, te l'avranno detto in molti, moltissimi, ma sei davvero Bravissima con la B maiuscola...torno a casa da scuola mangio e mi fiondo sul pc per vedere se hai aggiornato perchè sono presissima!!! brava brava brava...al prossimo capitolo!!! baci

Dracooo T___T poverino! ç____ç Come andrà a finire?*____*

Ohhhh, povera Hermione!!! Draco ha un pelino ( magiusto un po') esagerato, ma posso giustificarlo dopo tutto quello che ha fatto per lei. Chi sa come sarà la reazione di lei, e chissa se lui si pentirà. Certo che Ron ( dio, quanto lo odio) è propio un bastaro! Si, come no...la scusa "avevo paura di rovinare tutto" è vecchia come la mia bisnonna (pace a l'anima sua); ma perchè Hermione non lo manda affancolo? E, adesso che ci penso, cosa faraà Lavanda? Non sono un ttipo molto violento, ma una bella scazzottata tra donne ( va bene anche se ci metti Pansy) sarebbe proprio forte! Lo so, lo so...sono un po'sadica ^^' Aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straoridinario,davvero!!!!Stupendissima l'ultima frase!!!é molto romantico e fa davvero sognare..a chi non piacerebbe essere al posto di hermione?!Cara 6 bravissima,continua così!!!

Cavoli le cose si complicano... Hermione va al ballo con Ron e la cosa dovrebbe farmi piacere, essendo io una Drunk sfegatata, ma non in queta ff... Le Draco/Hermione mi hanno sempre intrigato, hanno un fascino che mi attira. E questa è fantastica... Davvero, complimenti... Spero aggiornerai presto, sono curiosa di come andrà finire, se Draco ed Hermione si confesseranno a vicenda di essersi innamorati l'uno dell'altra... Baci e Complimenti... Pikky91

steg94

ma Herm ci fa o ci è? povero draco!!! molto triste questo capitolo, ma sei bravissima a scrivere, mi sembrava di viverla di persona la scena da quanto è scritta bene. continua cosi

malfy

Scusami se non ho recensito prima ma non ho fatto in tempo tesoro!Sai ho le larimeagli occhi...hermione ha sofferto troppo per poter perdonare pezzente-weasly...e draco non si meritava questo!Adesso hermione va là gi chiede scusa va da pezzente-weasly e gli dice che si era dimenticata di aver promesso di andarci con un altro e poi lui gli aveva chiaramente detto mentre era fidanzato con lei e dopo aver baciato un'altra che non la amava quindi adesso sono arrabbiata!...sono triste...sperando che vada tutto bene tesoro...baci!

Ed ecco arrivato il giorno in cui anche Mr. Draco ha capitolato!!! Ma sempre a modo suo! ^__^ Per me le parole che ha detto sono giuste (viva Malfoy!) mi spiego, io se fossi stata in Herm non mi sarei arresa, combatterei con le unghie e con i denti, contro tutto e tutti peril mio amore. Comunque continuare a dire che ormai sono assuefatta dalla tua storia è ripetitivo, però è così. Baci, *susy*

oddio che dire???? hermione è un po' sciocca...cavoli draco è molto meglio di ron!! certo che se draco non le dice quello che prova e lei non capisce, ci metterenno anni per mettersi insieme (che accadrà vero? sono troppo belli insieme!). bhè cavoli hai postato 3 capitoli in 3 giorni e spero vivamente di non dover attendere molto per il prossimo perchè non sto più nella pelle, questa storia mi intriga molto.

cioè io non so davvero che dire tranne una cosa:hermione sei una stupida!!!!ç_ç Dracuccio amore..sistemerai tutto vero???dimmi di si..baci..

Ciao! ^_^ Allora… meno male che non ho letto il titolo del capitolo prima di leggerlo, così mi sono letteralmente MANGIATA ogni singola parola! Capisco perfettamente come si senta Draco… usato, preso in giro… considerato inferiore a Ron, il che si commenta da solo.
Hermione sì, ha fatto bene credendo che lui potesse deriderla, ma forse avrebbe potuto andare un po’ avanti e tenere la cosa e, magari, allontanarsi in seguito. Io avrei fatto così, penso, se mi fossi trovata al posto suo^^ Ad ogni modo, Draco ha più che ragione ad arrabbiarsi. Ron è, come al solito, un indeciso comodo: aveva paura e allora ha lasciato Hermione per Lavanda… e ora che la bella riccia non è più alle sue “dipendenze d’amore” cosa fa? Lascia Lavanda e le chiede scusa. Razza di bandiera al vento che non è altro!!
Per quanto riguarda Draco e lo schiaffo… è stata una scena bella, e molto, molto forte. Mi è piaciuta tantissimo. Lui che le urla contro, la bacia con violenza e poi la schiaffeggia chiamandola “puttana”. E ci credo che il SUO insulto sia peggiore di quello di Ron! Anche Draco ha ammesso a se stesso di essersi innamorato di Hermione, ma… cosa combinano questi due testoni?! Falli mettere insieme, per favore! Non può andare così! Se no Dracusso caro me lo prendo io, e tanti saluti ad Hermione! XD
Ok, ti saluto… grande!! Un bacio… Ivana :*

Ciao bella! bellissimo capitolo...ma allora anche lui si è innamorato!!! la scena più bella è quella della litigata!! sei stata bravissima a descrivere le emozioni di lei...ma lo sai abbiamo aggiornato insieme e ci siamo scambiate le recensioni!!! tu me ed io te!! ne sono contenta!! a presto, un bacione grande

O________O oh mio dio santissimo. Per le pluffe di merlino. Se l'altro capitolo dava una scossa questo è un terremoto in piena regola!!!! Mooooolto intenso e coinvolgente. Hai saputo rendere molto bene l'atmosfera rabbiosa con quei botta e risposta frenetici. E la fineeeee!! Ah la fine!! gioia e dolore!! Mi sono praticamente sciolta davanti a quel soliloquio!! *me fa gli occhioni luccicosi da fan semi piangente* Maledetto il giorno in cui mi sono innamorato di te!!! e lei va al ballo con un altro!!!! waaaaaaa >_< Weasel è sempre il mezzo peggio del giovedi!! *me prende Ron e lo butta in Arno* muahahahha!! Fa rinsavire Hermione al più presto!!! *_* e..dimenticavo xD BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa