I'll be there for you
di KiaraRowling

Anche io come faccio senza di te! Sei troooooppoooo brava!!! Mia cara diventeremo amiche ne sono certa !!! Se hai msn poi quando ce l'avrò ci scambiamo indirizzo!! Comunqu .. W Hermione!!!! scusa la domanda idiota..che ne pensi di Snape?? solo curiosità baciottoli aspetto tua risposta e continuazione del chappy!!! Baciooooooooooooo!!! kisses! Besos

18/10/07, ore 21:15

Uaaaaaah *_____* Hermione finalmente si fa valere! Poi Draco.. :Q__ mamma mia! Quella frase 'Lei e' mia' e' azzeccatissima per lui *___* Aspetto con impazienza il seguito, bravissima, continua cosi'!

18/10/07, ore 19:36

bella bella bella!!!!!complimenti soprattutto per quel "lei è mia" è proprio il tono di draco malfoy non c'è che dire!ancora complimenti

18/10/07, ore 18:03

Aaaaaah! Grandissima Hermione! Ma se Ron si mette a rompere i cosidetti sai che gli accio io? Bellissima, sei coinvolgente al massimo! Mi piace un sacco, specie Herm che torna a quella determinazione che tanto si fa amare in lei ^^ alla facciaccia di Demente Ron! Ehm... studiare? Mi sa che non andrà proprio così! Comunque, complimenti e apresto!

kiki91
18/10/07, ore 17:59

waaaaaaa!!! non ci credo!!! bene ron si mangerà il fegato! anche se io mi chiedo : come faceva herm ad essere innamorata di ron quando c'era draco a giro per il castello?non lo capisco proprio! carinissimo il nuovo chap1 baci baci

18/10/07, ore 17:46

ma qnt sei mitica? hai uno stile di scrittura scorrevole, descrivi benissimo le situazioni senza essere pesante e un sorriso nasce sulle mie labbra ogni volta che comincio un tuo capitolo e non muore fino a che non lo finisco. hai idee originali, anche nelle piccole cose, e riesci a far intendere molto bene il carattere dei personaggi pur non descrivendoli troppo. Non so che dire. Bravissima ^^

malfy
18/10/07, ore 17:29

E' semplicemente magnifica!Soprattutto la fine dove dice chiaramente a pezzente-weasly di non rompere le pa**e e poi la scena del bacio...non vedo l'ora di vedere cosa "studiano"...brava...applausi la ta è una delle mie preferite...ti prgo aggiorna presto!...bacioni!

sweet_puffola_pigmea
18/10/07, ore 16:00

se se!!! a studiare!!! e il mio nick è "voldemort_4ever"!!! mi immagino già COSA succederà esattamente nella stanza(anche se credo che non sarà niente di troppo scandaloso, è ancora troppo presto...o no!?) comunque viva draco!! è un grande!! ron invece è solo un idiota e gli sta bene, soffri, cane!! soffri!!!!! mi aspetto un aggiornamento nel più breve tempo possibile!! aspettiamo tutti te!!! bacioni!

18/10/07, ore 15:24

Fantastica!! Mi inchino davanti a te! Studiare seeeeeeeee anch'io studierei con Draco ma nn esattamente le materie scolastiche. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Aggiorna prestissimo, un bacio Dama

Aeris_chan (non loggata)
18/10/07, ore 15:10

*________* ma graaaaaaaaaaaaaande!!! Hai la mia eterna venerazione!! xD Bellone anche questo chap!! Anche se sono profondaaaaameeente dispiaciuta per Ron!! Povera piccola stella...BENE!!! MORTE AL RE!! VIVA LA REPUBBLICA!! xD Sto dando fuori di matto...comunquee hai soddisfatto a pieno le mie aspettative! Chap scorrevolissimo e frizzante come sempre, anche se proprio non ce lo vedo Draco a fare il "protettivo" Bon, aspetto il prossimo con ansia!! Quello "studiare" intriga xDxD Aggiorna presto!!!!!!!!!

ada
18/10/07, ore 14:26

chiara!!!! non so di dove 6 e se capirai ma 6 1 STRA FIOLLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!dio mi diverto troppo!!! ahahaahahahahah!! :) grandissima x cm hai trattato qll def...studipino XD di ron!se posso ti do 1 consiglio nn far fare tutto subito a draco e herm lascia lui 1 po sulle corde tipo.. o falli scopà ank subito basta k continui presto :):):)! kiss ada!!

drakina94
18/10/07, ore 14:16

oh stupendo davvero stupendo continua così. scusa x la recensione ma vado di fretta ciao!

18/10/07, ore 14:08

Sto rotolando dal ridere! Scusa, magari non è la reazione giusta ma questo capitolo mi ha fatto sbellicare! :D Baci!!!

18/10/07, ore 11:34

STUPENDO!! Wow... e Draco è cosi... cosi... non so neanche come descriverlo, ma è affascinante da morire quando dice a Ron che Hermione è sua!!! brava!!! ti prego aggiorna in fretta!!a presto...voglio proprio vedere come "studiano" loro due .. eh eh..

18/10/07, ore 09:14

amore miooooooooo eccomi qui..! questa fic sta diventando un must tipo amore impossibile.. eccoti la recensione punto per punto come mio solito (perdonami ma è colpa tua che mi dai corda *_____* mi dici che ti piacciono e io continuo ^____^) alloooora.. pienamente d'accordo con hermione: 'Malfoy era un arrogante, presuntuoso, bastardo, egocentrico, strafottente, maleducato, bellissimo..' zizi ^^ ed è anche un genio del male xD ron deve soffrire, in questa fic, è deciso ormai ghgh °_____°'Lei respirò a fondo, poi si sedette accanto a Harry. Ron la stava ancora guardando con la bocca spalancata.' scena più che realistica :) niente di sensazionale, ma l'ho trascritta perchè me lo sono proprio immaginata, il povero ronald ihih ** e harriuccio (??) combattuto se chiederle qualcosa o farla stare in pace (secondo me ovviamente) ihih pansy che strilla +___+ se non ci fosse dovrebbero inventarla (anche se rompe io la trovo fondamentale O.O)e draco che le risponde tranquillissimo coem se stesse parlando del tempo xD lo adoro non c'è niente da fare...!!!!aaaaaaaaah!!!! questa è una scena che dovrei praticamente riscrivere tutta!!! meravigliosaaaa!!! 'Ron chiuse gli occhi; poi, li riaprì, spalancando la bocca e dando fiato ai polmoni: - Hai baciato Malfoy di fronte a tutti!!! - ' e poi.. 'Draco ridusse gli occhi a due fessure sottili, ma non intervenne: la Mezzosangue doveva sbrigarsela da sola.' bello luiiii!! vai e proteggilaaaa che uomo xD ^_____^ lo adorooo!! tesoro salvami il mio cervello si sta sovraccaricando di immagini di dracuccio ghgh *_____* '- Monacale? Era questo che volevi dire Ron?!? Beh, da oggi si cambia; e invece di preoccuparti della mia vita, che posso tranquillamente gestire anche senza il tuo aiuto, ti suggerisco di occuparti della tua ragazza!! - gli disse lei, uscendo a grandi passi dalla Sala Grande.' grande mioneeeee e drachetto soddisfatto ihih ^^ UAAAAAAAAAH ma tu cosa vuoi fare, farmi morire?? perchè mi scrivi queste scene in cui draco è così da violenza?? '- Pronta Granger? - le chiese Draco scoccandole un’occhiata penetrante.' mamma miaaaaaa PRONTISSIMAAAAAA!!!!!! subito!! ahah ^___^ quando leggerai questo commento penserai che forse le due scrittrici di talento potrebbero anche non essere più tanto amiche xD xD xD '- Weasley, noto con disgusto che sei sempre tra i piedi.. - commentò il biondo.' uahahaaaa!!!! ^-^ bravo il mio dracuzzo mi piace mi piace mi piaceee!!mamma miaaaa finito ora di leggere tesoro.. si decisamente vuoi farmi venire un infarto.. era quello il tuo intento? no perchè se era quello direi che ci sei andata molto vicina.. draco è veramente...veramente...ARGH!! ok la smetto.. però però tesoro.. secondo me dracuzzolo la sgrida perchè ha detto la parola 'studiare' ihih una brava allieva non l'avrebbe detto.. cioè, se si deve divertire non può dire ai suoi amici che va a STUDIARE da draco O.o vabbè ma imparerà presto ghgh ^^ tesoro credo che questa sia la fic che mi prende di più tra quelle che stai sfornando in questo periodo... cioè, c'è tra Bene e Male che mi aveva preso molto, ma me l'hai praticamente messa in cantina ç__ç e poi e poi e poi.. cosa volevo dirti.. ah si.. che la volta che mi dedichi un capitolo sarò diventata vecchia..! brutta cattivona..! e poi e poi e poi.. che questa recensione dev'essere diventata una roba chilometrica quindi la smetto.. quasi quasi farà concorrenza all'ultima di amore impossibile.. no no xD QUELLO è IMPOSSIBILE,credo.. ghgh ^^ bacione amore mio ti adoro da matti.. la tua Hermy