I'll be there for you
di KiaraRowling

malfy
16/10/07, ore 16:38

Bella!Continua così che è stupenda...così impara pezzente weasly!Aggiorna presto ti supplico potrei morire senza...ciao!

16/10/07, ore 15:48

...ehi, ci sono anch'iiiiooooooo!!!me si inchina davanti a cotanta magnificenza:):)!!! continua così, pare proprio una bella storia...:)buona fortuna!! p.s.:aggiorna presto!!!!!

16/10/07, ore 15:41

uh devo ammettere che la fantasia e le idee non ti mancano proprio..sforni fics a palate..bhe complimenti..a me piace come scrivi e soprattutto mi appassionano tutte le tue storie all'attivo..bhe che dire forza e coraggio e,quando hai tempo,posta anche le altre..comunque sono molto curiosa di vedere cosa combineranno insieme draco ed hermione..tutti contro ron!!!

16/10/07, ore 15:07

Ok, la canzone la conoscevo e mi piace. Bene, sono contnta che Hermione si sia lasciata con Ron perchè non lo sopporto. Spero che Malfoy lo faccia piangere di gelosia, invidia ecc ecc! Comunque credo che non sarà facile per loro due, visto che Herm nel libro è una mezza santa con tendenze alla clausura! Sono curiosa di vedere cosa farai!!!

kiki91
16/10/07, ore 14:56

hihihihi!!! prevedo casini! tanti ma così tanti che alla fine qualcuno tenterà il suicidio(spero che sia lavlav)!!!oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo chap1 bacioni

16/10/07, ore 14:49

eheh quando una cosa mi piace tendo ad esaltarmi;) bello il capitolo...finalmente si alleano...vedo l'ora di vedere la coppia all'opera...al prox capitolo!!! BRAVA!!!;)

16/10/07, ore 13:17

amore mio eccomi qui.. imploro ancora il tuo perdono, ma come sai se non sono venuta prima è stato a causa di forze maggiori xD bello bello la storia va delineandosi.. però volevo avvertirti amore mio che rischi di fare assomigliare un po' la fiction ad una già avviata da un bel po'..qualcosa come 'missione:conquistare ron', che è una draco hermione, se non l'hai letta ti consiglierei di farlo almeno l'inizio un po' velocemente, per evitare troppe somiglianze.. poi magari al tua sctoria prenderà una piega completamente diversa ma meglio avvertirti ora che dopo!!! un bacione tesoro mio, quando entra in scena draco va sempre tutto bene ^____^ poi alla fine dimostra anche di avere un cuore, quindi è pressochè perfetto ghgh ^__^ un bacione ti adoro, la tua Hermy

16/10/07, ore 00:15

Hihihi,spero che tu sia tanto sadica quanto sei brava a scivere perchè voglio vedere Lenticchia ridotto in poltiglia...e non sono sicura di parlare in via metaforica!!!^_^ continua così!;)

15/10/07, ore 23:41

Che bello il chappettino postato alla velocità della luce!** E se Draco fosse segretamente innamorato di Hermione? mmm, potrebbe essere,no? beh l'autrice sei tu, quindi aspetto il prossimo chappy x capirci qualcosa di più! kisses

15/10/07, ore 22:52

Ahahahah ho riso come una scema immaginando la faccia di Draco mentre Hermione lo tirava nello scompartimento e sigillava la porta... XDXDXD. Ma hai capito la secchiona vuole fare di tutto e di più, ma bene si salvi chi può! Poi anche Draco che comincia a pensare a lei in modo diverso... Il suo cervello comincia a vivere di vita propria. Questo secondo capitolo non mi ha delusa, anzi! Continua così, baci, *Susy*

Ashley Snape
15/10/07, ore 22:39

Ma che figata! Vai vai vai! Go go go! Mi piace un kasino sta fict! 6 troppo brava !!!! Continua così che vai alla grande baciooooooooooo!!!

15/10/07, ore 22:35

Eccomi donna bionica...Chissa che ha in mente Malfoy..credo che ci sara da divertirsi molto a leggere delle peripezie di questi due..A morte Ron Ron e Lav Lav..

15/10/07, ore 22:30

Oddio, come m'intriga questo inizio! Aspetto con ansia il seguito!

Aeris_chan (non loggata)
15/10/07, ore 21:04

Wooow...complimenti!! sembra mooolto mooolto promettente!! *_* mi intriga molto. Hermione si decide ad andare avanti e a vendicarsi, si prospetta un bastardissimo e fighissimo Draco, è appne cominciata e già Ron è un pezzente quindi è perfetta!! xDxD A parte le mie cavolate...molto carina davvero. Fluida e semplice. La canzone è un mito!! Aggiorna presssssssto!! ^^

15/10/07, ore 20:54

LA canzone è bellissima!!!Povera Herm..Però non vedotanto Ron che recita la parte di Dongiovanni....MA prorpio per questo sarà interessante!!!!Ottia idea,continua così!!!BAci!!