I'll be there for you
di KiaraRowling

21/10/07, ore 19:46

quanto mi sta simpatico dici??? diciamo...4...giusto perchè un po' mi dispiace;D...comunque splendido il capitolo...spero tanto che il sogno di hermione si avveri...brava gioia!!!al prossimo capitolo!!!

21/10/07, ore 19:38

Ciaooooooooo, che bello hai aggiornato!! il capitolo è stupendo!! Che bella la parte del sogno , e che tenero lui che le da il bacetto sulla guancia mentre lei dorme. Ma davvero quello è il tuo pigiama? anche tu ci nuoti dentro? (quando Draco lo ha detto ad Hermione mi sono ammazzata dalle risate) Sono strafelice che tu abbia letto "tre giorni per innamorarsi" pensa che era la mia prima storia auror. Adesso sono tornata alle coppie tradizionali, ma a me piace molto cambiare quindi... la tua storia è stupenda, sono proprio contenta che aggiorni a velocità lampo.Sono contenta di seguire sia te che Hermy..perchè siete bravissime. Al prossimo aggiornamento. un bacione

21/10/07, ore 18:11

Fatto? Grande Muciaccia! Il capitolo è più lungo e sono feliceeee! Bellissima , poi Harry che li interrompe...lui che le chide di cantare, lei che pioi si addormenta... wow! Troppo bello! E tu 6 troppo brava! Aggiorna presto, e sì, sei perdonata:) kisses

21/10/07, ore 17:00

Ciao! Eccomi qui con un nuovo commento! il chappy è bellissimo come sempre, certo che ron è proprio una rottura! (continua così) La scena in cui hermione si mette a ridere mi ha lasciata sorpresa, moooooooooooooolto sorpresa! Cmq il finale lo trovo tenerissimo complimenti!! Aggiorna presto come sempre un bacio Dama

Ashley Snape
21/10/07, ore 16:36

Amooooooooore senti se l'hai dammi il tuo indirizzo e-mail..sono sicura che diventeremo amiche... Sai io ho letto il settimo libro..comunque amore bravissima!! Ma dove abiti??? Un bacio grosso tv1kdb XD chappy eccezionaaaaaaaleeeee e leggi le mie storie non appena pubblico cara!! Ti voglio bene! Visto?? Una nuova amica 4 you!! Tvtb!

21/10/07, ore 16:27

stupendamente bello bravissima .....un bacio Roxy

Amazzone91
21/10/07, ore 16:16

Ma io Potter la prossima volta che li interrome lo uccido!!!!!!!! Anzi se ero Hermione altro che tranquilla chiacchierata lo strozzavo con le mie mani!!!!! Grr Cmq è un capitolo dolcissimo... Mi disp per non aver potuto recensire il cap precedente, ma non ho avuto moto tempo...sob (il compiti ce l'hanno con me sob sob) cmq al prossimo capitolo ciau!!!!!!!!

21/10/07, ore 16:03

la domenica è iniziata malissimo..qui a palermo diluvia..mi stavo deprimendo così ho acceso il computer per farmi un giro sul sito e trovo questa fic aggiornata..finalmente la domenica migliora..hai ragione leggerlo con la canzone di sottofondo è meglio..che bello prenderai in considerazione il mio suggerimento?? si lo tutti contro ron..ma povero io non lo posso proprio vedere..invece mi pice il ruolo che fai fare ad harry,gli si addice quello dell'amico comprensivo..anche se mi diverto troppo quando litiga con draco.posta presto baciuzzi

21/10/07, ore 15:56

La canzone e fantastica....Ron e un mongolo...ma almeno Harry e sveglio..certo che poteva passare u po dopo propio nel momento clu va a rompere...Mi domando perche Herm in un momento del genere...ha iniziato a ridere..questa me la devi propio spiegare......e Draco poverino e rimasto in bianco..spero che il sogno di Herm sia profetico...E si in fondo tvb..al prossimo chappy

21/10/07, ore 15:47

Certo che Potterino ha un tempismo da paura!!...allucinante!^_^io l'avrei schiantato e via!Hahah...mmmh,Hermione che fa questi sogni,Draco che sorride...anzi,Draco che sosside e non l'ha ancora stuprata nel sonno!!:P bel chappy!!Alla prossima!;)

PennyPink
21/10/07, ore 15:36

ciao!! io sono nuova di qui, però quando ho visto la tua storia mi sono incuriosita e ho iniziato subito a leggerla... scoprendo che è bellissima! davvero, complimenti... mi piace troppo!!! quindi mi raccomando... aggiorna prestissimo!! bacibaci

I love you Draco
21/10/07, ore 15:27

E mi chiedi se mi è piaciuto???? certo che si! Scritto bene e scorrevole...complimenti...brava! baciotti

21/10/07, ore 15:16

Bravissima! Non sei stata scontanta, anzi hai ricreato la giusta suspence! A presto!

21/10/07, ore 15:13

che ne penso del capitolo??*_* Lo adorooooooooo!!! Che belli draco e herm insieme..che belli *_* e conosco la canzone che canta herm,è stupenda *_* muori ron,muori XD bel capitolo,aggiorna prestooo!!Bacino ^_^

21/10/07, ore 15:03

Ma dai!!! Harry Potter non puoi farti i fatti tuoi per un'oretta??? Se mpre in mezzo, se non è lenticchietta e lui, non se ne può! Poi pure lei che fa la gatta morta e poi si mette a ridere, ma come si fa?!? Insomma questa ragazza è un controsenso vivente, prma gli fa la sensuale con la canzone e il balletto annesso e poi che fa... Buonanotte! °_° non ho parole!!! Si vede che anche questo capitolo mi ha presa??? ^_^ Aspetto paziente il resto, baciotti, *Susy*