I'll be there for you
di KiaraRowling

18/10/07, ore 09:07

aaaaa adoro la tua fan fiction ihihih un pò mi dispiace per ron...no a dire il vero non mi dispiace per niente muhahah comunque mi piace davvero molto ....mi ci sto appassionando non vedo l'ora che posti il prosimo capitolo ciao ciao baciux

18/10/07, ore 00:29

Oddio che ridere!!Il nostro Re è proprio un bimbetto!Grande Draco,così si fà!!...non vedo l'ora di scoprire cosa...studiano...nei sotterranei...hehehe!!

18/10/07, ore 00:03

Ma vai, grande Draco!!! Che dichiarazione ad effetto, come di grande effeto sono state anche le due performance in Sala Grande e enl corridoio... Posso solo immaginare lo "sforzo immane" di Hermione per portare avanti la recita(?)... XD Finalmente Ron sta avendo le prime avvisaglie del travaso di bile che avevo predetto (so meglio della Cooman!), ma coem si permette di dirle quello che deve fare? Ma si facesse 3/4 dei fatti suoi!!! Brava tesoro, continua così che mi piace da pazzi!!! *Susy*

17/10/07, ore 23:44

ahah! seeeee...prendi il colpo e incassa ron!! e stessa cosa vale per il carlino!! che carini che sono...anche se per ora fingono sono splendidi...ottima attrice la nostra herm!!!;) complimentoni!!! al prox capitolo!

17/10/07, ore 23:19

Adoro quel ragazzo e troppo forte...ne sa una piu del diavolo e come ha zittito le serpi...Herm un mito pure lei..Ron ma che vada a quel paese che starebbe benissimo li con la sua Lav Lav..Se come no ora vanno a studiare..non ci credo..

17/10/07, ore 23:18

Noooo mamma che bella la scena finale!! Grande Draco! “Lei è mia, adesso” bellissima frase, sempre d’effetto! Stupenda la scena in Sala Grande, tutti che li guardavano, la Parkinson che scappa via piangendo e Ron che se la prende con Herm… che faccia tosta, tra l’altro! Prima si mette con lei dopo anni di tentennamento, e alla fine la molla per un’altra… e ha anche il coraggio di farle la predica?! Mah… beh, il mio odio verso Ron direi che è piuttosto noto, quindi… va solo bene che Draco lo tratti male! XD
Poi è stato bello il bacio in corridoio contro al muro e… beh… “Vado a studiare da Draco” seeeee come no… guarda anch’io sto giusto andando a studiare da lui… hihihih… Brava, brava e ancora brava!! Un bacione, Ivana :***

Amazzone91
17/10/07, ore 22:58

Bella...bella... Vai Draco fai a pezzetti l'autostima di Ron siiiiiiiiiiiiiiii continua così!!!! Come ho invidiato Hermione in questo capitolo, io darei un braccio (ma anche tutt'e due) per un bacio (e più) da Draco Ok basta la pianto qui o sembrerà che sono una pazza maniaca... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

17/10/07, ore 22:50

bravissima!!! mi piace tutta la storia ma questo cap. è veramente sublime..continua cosi ciao

draghetta
17/10/07, ore 22:30

questa fanfiction è semplicemente sublime....ne ho lette davvero tnt di draco/herm ma questa è senza dubbio la migliore in assoluto....spero che continuerai a scrivere così fino all'ultimo capitolo xkè 6 semplicemente straordinaria!!!!! complimentiiii

LunaTonks_Potter
17/10/07, ore 22:30

è strano vedere Draco comportarsi così, ma è carino sentirlo parlare in quel modo difendendo Hermione... attendo con impazienza il prossimo capitolo per sapere la continuazione...

17/10/07, ore 22:27

Tropo bello bravissima!!! un bacio Roxy

anter
17/10/07, ore 22:19

evvai!!!ron?tiè,beccati qst!!!pappeppero!^^complimenti e continua!!!kiss

17/10/07, ore 22:14

studiare??studiare??XD non pensavo che adesso lo chiamassero così..XD ma che sono maliziosaaaaaaaaaa :P capitolo davvero bello *_* aggiorni in fretta,o è una mia impressione??O.o beh meglio così XD Io adoro le Dramione,e Ron qui non è molto simpatico XD Non vedo l'ora d leggere il seguito ^^

Ashley Snape
17/10/07, ore 22:14

Vai vai vai sister!!!!! Mitica! Ma quanto adoro Draco e Hermioneee!!! Sei super grande.. mamma mia carina la battuta su Piton...Vai sei mitica .. Spero che inizierai a leggere le mie storie non appena mi inscriverò... Un bacio guarda che ci conto Kiss

17/10/07, ore 21:22

Le ha ficcato la lingua in bocca?