I'll be there for you
di KiaraRowling

29/10/07, ore 17:08

Non ci credo! Quello nn era Malfoy! è stato così romantico un vero principe azzurro. La storia è bellissima mi è piaciuta tanto! Complimenti un bacio Dama

29/10/07, ore 15:14

è bellissima...complimenti!

29/10/07, ore 15:09

Amoreeeeeeee!! ed eccomi quiiii!! perchè cos'è un tuo capitolo finale senza un mio commento?? dillo, niente xD ok la smetto..
passo a commentare.. allora eravamo rimasto a Dracuccino dolcissimo, Blaise un grande, la Ginny di amore impossibile che torna all'attacco e ora troviamo anche Harry il migliore amico che herm possa desiderare, come piace a mua ^^ e Ron che si è fatto, come spesso accade, un'idea sbagliata di Draco *____* ma il mio amoruccio non è così bastardo, che 'non si innamora delle ragazze, se le scopa e basta!!'..! ok, ammetto che a volte lo è.. e che prima d incontrare e conoscere bene Herm è così.. ma.. sono troppo fatti x stare insieme, e Ron non può farci proprio nulla..!..
dunque quindi mm.. continuiamo direi, dato che sono arrivata se va bene alla terza riga xD
ecco, adesso si incazza anche con Harry O.o uno scambio di battute bellissimo, Harry è proprio come piace a me (mi sa che l'ho già detto v.v xD però tutto fa brodo ^^) '- Dopo tutto quello che ho fatto per lei.. - - Ron, stai zitto. - - Cosa?! -' meravillouse (se si scrive così ^///^) e poi.. il mio Dracuccio che 'ghigna' anche in un momento cusshì xD è troppo forte ihih 'Malfoy ghignò: - Incredibile, sono riuscito a zittire la più famosa Miss-So-Tutto-Io di Hogwarts -' troppo verooooooo solo lui può riuscirci! anche i personaggi IC, quelli della Rowling, hanno indubbiamente questa caratteristica. Draco per Hermione, così come Hermione per Draco, sono gli unici in grado di zittirsi a vicenda.. volendo si può fare lo stesso discorso anche con Harry, considerando la coppia yaoi, la Drarry, ma secondo me nelle Dramione è ancora più evidente.. chiusa parentesi ^^
'- Ma come.. - - Basta Granger, tu parli decisamente troppo per i miei gusti. -' buaaaaaaaaah!!!! ANCH'IOOOOOO!!! non è giusto, perchè tutte le fortune a lei xD xD xD!! lei continua a fare domande insopportabili e lui la bacia, mica è valido xD!!! bella l'immagine della tensione che si può tagliare col coltello °_____° efficaciue (non ho sbagliato, volevo proprio scrivere efficaciue xD).. mm..e ora come farai.. farla finire pari non si può teoricamente.. mica li fai prendere il boccino insieme, vero? sarebbe una figata unica ^/////^.. ok la smetto di fare supposizioni e vado a leggere xD nooooooooo non dirmi che gli viene in mente di far salire Herm sulla sua scopa perchè rido come una matta xD.. Hermione ODIA volare!! '- Non lo metto in dubbio, Ronald, ma a quanto pare io non sono portata per il volo. -' ahahah fortissima.. che poi quando discutono lo chiama con il nome per intero xD è troppo forte ihih..
oh, bene.. Gryffindor ha vinto, Harry e Ron sono contenti, Draco e Hermione sono contenti, Ginny anche.. mi spiace un po' per Blaise, ma sono sicura che qualcuna la trova ^^ bello attraente e simpatico com'è ^___^ (grazie, tesoro NdBlaise) (ho detto qualcuna, non me Blaise! NdLè) anche se a dir la verità non mi dispiacerebbe.. cioè.. chissà come lo faranno nel film, ma uno moro con gli occhi azzurri dev'essere un figo xD ok la smetto.. leggo cos'hai da dirci in fondo e torno amore ^^
tesoooooooooooro!! eccomi qua.. certo che commento.. vabbè ormai credo che le mie recensioni le dai per scontate, come io le tue del resto ^^.. peeeeerò.. ora ti devo dire una cosa.. ora hai da aggiornare le altre... tu la ascolti la tua tesorina bella, vero? Perchè io avrei delle preferenze ghgh ^//^ mi piacerebbe molto vedere aggiornata Aiuto mi sono innamorata di tuo fratello, oppure Tra Bene e Male, ma mi sa che ultimamente la tua ispirazione volge altrove, giusto..? coooooomunque sia, basta che non mi abbandoni e va bene tutto ^^ credo che questa recensione andrà a fare concorrenza a quella di Amore impossibile, anche se mi sa che batterla sarà molto difficile... certo, di sicuro non avevo tutto quello che ho da fare questo pomeriggio, ma per te dovevo fare un'eccezione ^^ comunque credo che a vederla ti verrà ugualmente un'infarto, anche se so che le leggi sempre tutte le mie (O.o tra parentesi non so proprio come fai o.O le faccette speculari xD) ti adoro tesorina tanto tanto!! un bacione enorme, la tua
Hermy

29/10/07, ore 14:34

Ciao bella, ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo passato, ma sono stata lontana dal pc per due giorni!! scusaaa, in questi due capitoli finali sono sensazionali.... ma adesso come faccio senza la tua storia?? dopo controllo se hai aggiornato le altre!!! un bacio e bravissimissima

29/10/07, ore 14:28

noooooo già finita....uffi è così bella e soprattutto il finale dolcissimo. stanno stra bene insieme quei due, e blaise e ginny sono dei grandi, ti giuro mi sono immagginata la scena del rapimento di Celinde. comunque non ci starebbe male un seguitino no? un bacione saretta

polli4
29/10/07, ore 13:35

questa fanfic è davvero davvero stupenda! l'ho letto tutta oggi e devo dire che tra quelle che ho letto è tra le piu carine..brava!!

29/10/07, ore 12:04

Il seguito è chiesto a furor di popolo!!Hihihi...mi sa che non avrai pace fino a quando non ci accontenterai!!^_^

Aeris_chan (non loggata)
29/10/07, ore 10:56

Waaaaaaaaa...me sta quasi piangendo. Ancora non ci credo che è finita. e soprattutto come è finita!! non potevi fare fine più romantica e dolce. Con un tocco di umorismo ovvio perchè la scena in cui Ginny e Blaise rapiscono Celine Dion è da urlo xDxD Blaise è sempre il migliore!! Subito dopo Draco, s'intende. ùù Comunque mi è piaciuta davvero davvero molto. Dolce in ogni suo aspetto. La fine poi è da sciogliersi quel "vuoi volare?" la rende quasi come una favola. *me fa gli occhioni e sospira* E poi il fatto che non sia completamente chiusa-chiusa contribuisce alla nostra immaginazione e alle nostre speranze per un...sequel!!! Come al solito il tuo stile fluido e armonioso ha colpito ancora. xD Brava. ^^

29/10/07, ore 10:32

non poteva finire in un modo migliore..certo un seguituccio ci stà visto che non abbiamo visto hermione sciogliersi..d'altronde mica può cambiare solo draco,no?? l'hai reso davvero dolcissimo in questa fic..non smetterò mai di farti i complimenti!! SEGUITO!! bhè almeno facci un pensierino..

29/10/07, ore 06:41

sono tornata, hai ragione, non poteva finire in un modo diverso, di solito chi dorme non piglia pesci, con quando dormi ne pigli, sei fantastica.tutto il gruppo ti saluta, specialmente giuseppe e celeste bacionissimi chiara

29/10/07, ore 01:23

Ah, un ultima cosa...concordo con 8Marta8, una one shot sullo " sciogliersi " di Hermione non mi dispiacerebbe, anzi! Ih, ih, ih! Pensaci, ciauz!

29/10/07, ore 01:20

Brava, oddio che fine pazzescamente e favolosamente romantica...Vedrò proprio di seguirti nelle altre ff, perchè sei davvero un autrice fantastica...Ciauz da una me ancora commossa per questa fine splendida!

29/10/07, ore 00:42

AMMETTO DI ADORARDI......dio come mi piace il tuo modo di scrivere e la tua fantasia....ora aspetto con ansia la fine delle altre 20mila fic che hai iniziato...sò che non sopporterei di rimanere in sospeso senza conoscerne il continuo quindi aspetterò che tu le concluda.....ciao grazie mille baci °Amelie°

28/10/07, ore 23:41

Che bellissimo finale in tutti i sensi...Draco e stato propio un tesoro...cosi dolce...e tanto tenero...sono contenta per come sui finita..

Cerynise
28/10/07, ore 23:23

la tua storia è stata fantastica,dalla prima all'ultima riga..quasi quasi mi dispaice che sia finita,ma hai dato un degno finale alla storia...Sai,magari una continuazione non sarebbe niente male...attendo con ansia una tua prossima storia o magari se decidi di farlo la continuazione di questa... Sono praticamente diventata una tua grande fan,infatti la tua storia era tra le mie preferite...