I'll be there for you
di KiaraRowling

24/10/07, ore 22:23

Questa volta Draco è veramente stupito,ma il tutto rende la storia avvicente e simpatica...Grande la trovata di Silente,ma come ti vengono certe idee??E al ballo si dichiareranno l'amore reciproco??baci!!Complimenti!!

24/10/07, ore 22:15

Ma che culooooo!!! grandissimo silente...evvai che ne succedono della belle tra draco e herm...bravisisma un capitolo bellissimo un bacio Roxy..

LunaTonks_Potter
24/10/07, ore 22:15

uhhhhh... è bellissimo questo capitolo... mi piace tantissimo!!!!! voglio proprio vederli al ballo!!!

24/10/07, ore 22:10

Ahahaha tesoro non hai deluso le mie aspettative! Ce lo vedo Malfoy che si torce le mani al pensiero che le cose non stanno andando come vuole lui e Blaise che da brava mamma-chioccia lo delucida su determinati argomenti tipo "relazioni interpersonali: queste sconosciute!". Adesso aspetto il ballo co impazienza. Via alle danze!!! Baci, *Susy*

24/10/07, ore 21:51

amore miooooooo bellissimo capitolooooo davvero!!!!! sai che io non dico le cose così per dire, questo mi è piaciuto davvero tanto, e poi ci hai messo il mio Blaise ihih lo sai che lo adoro come migliore amico di Draco (e si vede da quello che scrivo).. purtroppo non posso farti la recensione passo passo per via dell'ora, ma veramente mi è piaciuto tantissimo, geniale ihih i pensieri di draco all'inizio, e tutto ciò che dice Blaise, e povero Ron, mi spiace molto ma doveva andare così ^___^ il secondo dialogo tra Draco e Blaise mi ha fatto impazzire ihih ^^ mi sembrava PD ghgh *__* un bacione tesoro mio ci sentiamo per mail, ti adoro (grassie che l'hai scritto anche nel capitolo, allora non ti vergogni di me..!! ^^) Hermy

Cavolo! Che sviluppi!! Bravissima! Aggiorna presto!!

bellissimo capitolo..non vedo l'ora di leggere il seguito!

MALFOY INNAMORATOOOOOOOOOOOOOOO??? ma dico il mondo si e capovolto e non me ne sono accorta?? Gli sta proprio bene ad Hermione ..non si fa cosi con il mio Draco!!! cmq molto bello questo capitolo bravissimaaaaaaaa!!! un bacio Roxy

SlytherinGirl

ma dai, la nostra herm non può fare così...vero che cambierà idea...??? *-* comunque è bello quello che pensa alla fine la furia bionda...XD ma non poteva dirlo e non solo pensarlo?! uff...a presto...!

Ma vaaaaa! Io sono felicissima di recensirti tesoro! Certo, mi hai sconvolta. Cioè... Draco che le da uno schiaffo? Draco che la chiama Puttana? Speravo che almeno lui non ricorresse a questi metodi, la facesse ingelosire, o qualcosa di meno impulsivo... non ti sto criticando, ti proibisco categoricamente di pensare una cosa simile. Però mi hai stupita, veramente. A parte che Herm la voglio morta anch'io, sono delle azioni molto "Violente" er un tipo come malfoy che ha la fama di freddo calcolatore. Mmmmh, non avevo previsto che se la prendesse così tanto. E adesso??? Adesso tu aggiorni e ti ricordi ogni volta che ci sono delle persone che adorano come scrivi. Un bacio!

Facsa

Ancoraaaa :D meravigliosa *-*

ciaoooooooooooooooo! Anche se l'ho letta ieri, te la recensisco solo oggi perchè il mio pc faceva i capricci! è troppo bellissimo questo cappy e tu scrivi veramente benissimo. è triste ma questo lo rende ancora più bello! Me ama il tragico! hihi Anche se preferirei si risolvesse tutto! Vabbè dai, mi fido dite... Posta prestissimo kiss

amore imploro il tuo perdono!! scusami del ritardo!! mi sarei uccisa se avessi perso un tuo capitolo *___* però sono un po' di fretta :(!! comunque... sei proprio fissata con i balli, te..!! che tenero ron.. scusami, so che in questa fic non si dovrebbe dire, ma mi ha fatto teneressa ihih ^__^ draco invece è il solito violento da violenza (scusa il gioco di parole ihih) che la sbatte contro uno scaffale ghgh ^^ amore ho appena finito di leggere.. la parte finale forse è un po' OOC per draco, cioè un po' troppo dolciosa, ma è meravigliosa, sul serio.. '- Maledetto il giorno in cui i tuoi occhi si sono posati su di me, maledetto il giorno in cui ti sei lasciata baciare, maledetto il giorno in cui ho sentito il desiderio di inebriarmi del profumo dei tuoi capelli, del calore del tuo sorriso, della morbidezza dei tuoi baci.. - - Maledetto il giorno in cui mi sono innamorato di te. -' grazie a te, tesoro, per le emozioni che ci regali e le belle cose che scrivi.. da autrice ad autrice (oh mamma mia come sembro seria :P), certi complimenti sono esagerati a volte, e magari razionalmente lo riconosci, ma ti si gonfia il petto di orgoglio senza possibilità di scampo ^^.. beh, non è poi così male avere il morale alto e stima di sè, no? non so se te l'ho mai detto, ma spero con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi amore mio... ti voglio tanto bene.. davvero.. un bacione, la tua Lè (per una volta posso anche evitare la formalità ^^) tvb

é tristissimo poverini entrambi, mi dispiace per Draco che si è innamorato anche se addirittura una sciaffo! E povera Herm spero tanto che si chiariscano al più presto e che ron sparisca nn lo sopporto!! A presto Dama

povera hermione..che pena che mi fa..però certo le cose se le cerca.ma dico sta scherzando?ha sbattuto la testa da qualhe parte?gli hanno fatto un incantesimo e tu hai dimenticato di dircelo? vuole dimenticare draco con quel quel..quella carota di ron??!! ah ah è uno scherzo,vero? chiara cara..lei non può dare un due di picche a draco per ron!!certo che però anche draco chiamarla in quel modo..e scusa in tutto questo harry dov'è? mi sto appassionando..posta presto..1kiss