I'll be there for you
di KiaraRowling

ada
22/10/07, ore 17:53

grazie!!!!! amore!! bellissimo regalo:) poi essere citata adirittura nella tua parte personale quale onore!!! ank grazie 1000! ho 1 sorriso da 1orekkio all altro :)! x qnt riguarda il chap xo cavoli chiara mi hai lasciato spiazzata1 povero draco e sopratutto povera herm!! sistema in fretta qst piccolo problema e falli scopà in allegria tiprego senno avrai 1 vittima sulla coscienza! XD scherzo..+ o meno.. ;) bravissima come il solito doni sx nuove emozioni! grandissima kississimo ada!

22/10/07, ore 17:43

amoreeee eccomi qui! alloooora comincio la mia recensione delirante: 'E quando Malfoy l’aveva baciata davanti a Ron, lì lo odiava comunque, giusto? .... Sbagliato.' ihih è stato quel bacio a rovinare tutto?? hermione si è fumata il cervello tesoro, non ha rovinato proprio un bel niente, il contrario semmai!!! vabbè..continuo..minchia adesso vedrai che si sveglia e le dice qualcosa come 'così mi consumi, mezzosangue' e a lei crollano i castelli xD no scherzo non ci sta per niente.. ^___^ finito ora di leggere.. ti dirò, non mi ha buttato tanto giù.. sarà che oggi sono allegra.. boh..! tanto lo so che sistemi tutto..ma chi è questa ada?? sono gelosa!! :( ihih bacione tesoro ci sentiamo tra poco,tvb Hermy

22/10/07, ore 17:42

Addio? Ma è impazzita? Ah no..è solo innamorata!Che tenera lei! E lui...wow! Beh beh... siccome si dice che l'amore trionfa sempre, qui trionferà di sicuro, perchè ank lui è preso malissimo, piccolo cucciolo! E adesso, mia cara, aggiorna prestissimo, beh lo fai sempre... ma io lo dico lo stesso! Voglio leggere di questi due al più prestooooo! kisses

22/10/07, ore 17:27

ma tu guarda sono la prima a recensire..lasciamelo dire però: che tristezza!!!povero draco appena svegliato e già sta mala notizia..già il due di picche della sera precedente e adesso un ADDIO!!??il suo cuore non può affrontare tutti sti dispiaceri..anche se secondo me orgoglioso com'è adesso va a prenderla per i capelli..bhè magari più delicatamente..e gli urlerà contro, sempre in maniera delicata...continua così..baci

22/10/07, ore 17:27

è tristeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Spero che sia solo un capitolo di transizione e che le cose si sistemino vero? vero?? vero??? Dimmi di si. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento baci Dama

21/10/07, ore 23:05

Uau,certo cha la sa lunga la ragazza..povero Draco!!Herm è stata salvata da harry...Complimenti,aspetto il prossimo capitolo!!Baci!!

LunaTonks_Potter
21/10/07, ore 23:05

il capitolo è stupendo... che carino draco!!! l'ha fatta cantare!!! harry si è comportato da vero amico, si è preoccupato ma ha lasciato che fosse lei a decidere... continuala!!!

21/10/07, ore 22:56

Bellissimo!!!!!!Ora vado subito a leggere l'altro capitolo!!!BAci!!! fortissima!!!

Uffi..alla fine hanno davvero studiato...Ardua sfida per il biondo!Ron e Hermione potrebbro tornare insieme,lui è geloso di lei..buon segno!!

21/10/07, ore 22:41

Mi stupisci!!Non pensavo che HErm si sarebbe convertita allo stile di Draco e diventasse un po' cattiva...Ma questo rende tutto più interessante...Ora che faranno in camera???

21/10/07, ore 22:38

Bello il gioc di Malfoy,un po' pesante..Hermione ce la farà?Vuoi dire che smetterà di essere la solita?

21/10/07, ore 22:23

S-T-U-P-E-N-D-A SEI STUPENDA; ti auguro con tutto il cuore di coronare il tuo sogno e sappi che leggerò molto volentieri i tuoi libri che scriverai da scrittrice, solo un piccolo consiglio, canbia nome, j.k.rowling potrebbe essere gelosa della tua bravura e del tuo successo. bacioni chiara (p.s. mi chiamo come te!!!!)

21/10/07, ore 22:00

Kiara, sei bravissima, mi congratilo con te per il tuo modo di scrivere, mi sono appena iscritta, ma seguo la tua storia dall' inizio mi raccomando non vedo l' ora di leggere il seguito, aggiorna prestissimo

21/10/07, ore 21:06

Bravo Harry che fai funzionare i criceti che hai in testa! u___u oh-hoooo, che sogno che ha fatto Dracuccio <3 ci dobbiamo aspettare qualcosa di interessante nei prossimi capitoli? *_*

ada
21/10/07, ore 19:57

..uao..io sono stata via 3 gg e mi ritrovo qst capolavoro ad attendermi..sono sconvolta!! ;) no daai scherzo non sono sconvolta sono piu k altro contentissima x la piega presa dalla storia e guarda BRAVISSIMO HARRY!!!! 6 1 mito! ank se cha palle gli ha interrotti sul più bello mannaggia!ank herm infuriata poi è stata 1 spasso!! guarda doma il 22 è il mio comple qnd fammi il regalo di mettere 1 altro chap! ti saluto kiss tvb!