I'll be there for you
di KiaraRowling

arale
23/12/07, ore 23:46

mi è piaciuta tantissimo questa ff!l'ho messa nei preferiti e continuo a rileggerla...ogni scena l'hai descritta così bene ke mi pare di vederla come in un film!non sai quanto mi hai fatto sognare con la scena del ballo!grazie!!!ciao da elena

03/12/07, ore 01:50

l'ho letta praticamente tutta questa sera ehm... è davvero troppo carina mi è soprattutto mi piaciuta tantissimo, sei stata bravaed è scritta molto bene. kiss silmarilichhigo

prisca
26/11/07, ore 20:39

ciao chiara...!mi piace olto il modo in cui scrivi!!complimenti!!

Pikkola_Fe
23/11/07, ore 14:14

davvero bellissima questa storia..! ho letto per caso il primo capitolo e... non ho potuto fare a meno di leggere il resto! Ipnotizzata.. ecco la parola giusta ihihihih davvero complimenti.. un bacio

16/11/07, ore 15:29

per caso ho letto questa storia. e l'ho letta tutta d'un fiato. Bella e ben scritta! ora mi appresto a leggere il seguito! Grazie!!!

Aria90
09/11/07, ore 15:07

Grandissima Chiara! Una storia stupenda che vale la pena di essere letta! Complimentoni continua così! >=D

Lella
07/11/07, ore 20:00

E' semplicemente fantastico!!!!!!Strabiliante!!!!Spero di leggere altri racconti su la sag di Harry Potter e naturalmente su Herm e Draco!!!!!6 grande complimentissimiiiiiii!!!!!!!!!

05/11/07, ore 22:50

anche se si vede che volevi accorciare le cose e questo ha fatto sembrare la storia un film della disney, hai fatto un ottimo lavoro. unica esagerazione: celine dion quella era veramente irreale, ma è harry potter, quindi fottiamocene! brava.

Vakya
05/11/07, ore 22:47

Ciao! sono passata da queste parti per caso e per curiosità ho digitato Draco/Hermionre Lemon Arancione ed è venuta fuori la tua Ff che mi ha attirato parecchio, quindi l'ho letta e...OH MIO DIO è bellissima! complimenti, la cosa che mi ha fatto ridere però è l'apparizione di Celin Dion (di cui sono una fan) ad

sembra quasi che tu stia tornando al genere del primo capitolo...comunque MI PIACE.

05/11/07, ore 15:24

GENIALE! GENIALE!GENIALEEEEEEE! lo adoro, perchè sei riuscita a far diventare harry potter una commedia...! ciao.

05/11/07, ore 15:11

ke GENIO! hai cambiato completamente genere rispetto al primo capitolo, ma è troppo bello!!!!!!!!!!!!! ciao. ^_^

05/11/07, ore 15:03

il secondo capitolo è anche meglio! brava!!!!!!!!!!!!! ^_^

05/11/07, ore 14:55

scrivi bene, le frasi sono brevi e dirette, ma dovrebbero colpire di più. comunque...mi piace!!!ora leggo il prox capitolo...ciao

V Chan
05/11/07, ore 14:53