I'll be there for you
di KiaraRowling

16/10/07, ore 20:42

Urca! E bravo Malfoy!

16/10/07, ore 20:36

WOW..... WOW...... Ma da dove ti sbucano tutte queste idee?! Questa storia mi piace una sacco!!! Come sempre, è scritta benissimo, e la trama ... bè... wow!!! L'adoro!! non vedo l'ora di scoprire cosa mi combineranno quei due!!! continua così con i tuoi aggiornamenti lampo!!! bacioni e complimenti

Aeris_chan (non loggata)
16/10/07, ore 20:35

Waaaaaaaaaa ç__ç chiedo perdono per aver mancato il secondo chap!! non so come ho fatto...cooomunque è sempre più spettacolosa!! Sono morta dal ridere all'ultima frase di Draco xDxD Genialata!! *_* Devo ammettere che i chap sono un po' cortucci, ma va bene lo stesso^^ forse ti consente di aggiornare cosi velocemente!! Comunque il tuo stile coinvolgente e frizzante riempie tutte le lacune!! Anche se qualche descrizione in più non ci starebbe male...ma la scelta è tua e la storia scorre fantasticamente anche cosi! ^^ Sono assolutamente stracuriosa di vedere come reagiranno Ron Harry & co!! Già mi immagino la scenaaaaaa *me ridacchia come una scema sfregandosi le mani* Aggiorna preeeeesto!!! Kiisss ^*^

drakina94
16/10/07, ore 20:35

stupendo!!! ah ke ridere! troppo bello complimenti, davvero nn so cs dire! baci8 e megakiss by drakina94 ps:aggiorna presto! e scusa x la recensione corta

16/10/07, ore 19:45

aahahah le ha ficcato la lingua in bocca davanti a tutta la sala grandeeee! Ma come la prenderà adesso lei? Essendo una Draco/Herm dovrebbe schiaffeggiarlo, ma sarebbe più produttivo^___^ se lo butta sul tavolo dei Tassi e lo fa suo! Ok, questa recensione potevo risparmiarmela!XDXDXD Continua così che vai alla grande! kisses

kiki91
16/10/07, ore 19:45

evvai! ti prego se ce la fai falla sparire! carinissino anche questo chap! bacioni

16/10/07, ore 19:42

Bravissima! Questa FF è senza dubbio bellissima! Credo che dirti che il mio pairing preferito è Dramione non serva, visto che mi hai reso felicissima. Crto che il nostro Draco non perde mica tempo... beh, d'altronde lui non è mica stupido! Aspetto con ansia il prossimo cpaitolo! Baci!

16/10/07, ore 19:39

mi appassiona un sacco questa storia e sono convinta che l'amore farà capolino! continua al più presto!

ada
16/10/07, ore 19:37

6 1 mito!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bella sta fan ti prego falla continuare presto e ank a lungo k sto ank ridendo cm 1 matta x la fine del 3cap!!!! 6 1 genio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):)tvb!!!!!!!!!!kiss ada!!!

16/10/07, ore 19:30

Potrei forse nn recensire dopo qst capitolo????? Oddio nn ci credo!! Sei geniale nn mi sarei mai aspettata un capitolo del genere e per inciso mi è piaciuto tantissimo!! ^-^ Ok ora voglio sapere come reagirà Herm (spero nn lo picchi)! Io è meglio se nn lo dico!!! Cmq aggiorna prestissimo o anche prima fai tu! Baci Dama

anter
16/10/07, ore 19:26

oddio k storia!é tr forte!!!continuaaaaaaaaa

16/10/07, ore 19:17

Fantastica! Hermione IC è incredibile, è lei! Comunque Malfoy sta facendo un buon lavoro, direi. Mi piace come scrivi, sei diretta e non perdi tempo. Bravaaaa! Cavolo, non vedo l'ora di sapere che altro ha in mente Draco... mmh, diventa interessante!!

16/10/07, ore 18:21

Come potevo nn lasciarti un commento!?! Il seguito è fantastico e nn vedo l'ora di sapere i dettagli del piano! Vai avanti così e aggiorna presto. Baci Dama

frankie
16/10/07, ore 17:58

uuu mi piace la tua ficcy!muhahaha ron soffrirai..draco hermione forever ...sono la migliore coppia..comunque mi piace molto la tua storia posta presto!

f
16/10/07, ore 17:58