I'll be there for you
di KiaraRowling

25/10/07, ore 22:31

gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto..geniale l'idea d "costringerli" ad andare al ballo insieme..ora voglio proprio vedere cosa succederà!!La tua storia mi piace sempre di più,e anche il tuo modo di scrivere.^_^ complimenti aggiorna presto

draghetta
25/10/07, ore 22:14

ho letto solo oggi gli ultimi 3 capitoli xkè ho avuto da fare con la scuola e ancora 1 volta avrei voluto che non finissero maii....scrivi troppo bene...a volte penso di essere li e vedere la storiada vicino tnt sono le emozioni che sento....senza dubbi è la miglior draco/hermione ke io abbia mai letto

g!u-MCR
25/10/07, ore 20:13

è troppo bella questa fan fiction...ti prego continuala al più presto,sei bravissima!!!Continula!!! Ciao un bacio

25/10/07, ore 17:29

Povero Draco...meno male che c'è Zabini ad aiutarlo! Aggiorni molto in fretta, la trovo una cosa positiva: così non posso proprio perdere il filo della storia! ;)

25/10/07, ore 16:32

grande hai chiamato ron con il suo reale nome: PEL DI CAROTA..trovo gli si addica di più..lo so sono cattiva, ma ch posso farci questo ragazzo non mi cala..ah gli imprevisti che cose meravigliose..quando mi sono messa con il mio ragazzo,3anni fa, è successo pure per un imprevisto..me l'hai fatto ricordare...che nostalgia..comunque devo dire che sei veloce a postare e questa cosa è fantastica!!! continua così sei bravissima..dai un bello scontro draco pel di carota durante il ballo ci sta!!!! pensaci..^^

25/10/07, ore 14:38

brava, pensavo che sarebbe andato tutto male, ma invece sei stata, ancora una volta ingambissima;vedi i ragazzi stanno decidendendo chi di loro farà da intermediario per parlare tra te e loro, io sono quella delle ragazze e forse dal prossimo, parleremo in due, te lo farò sapere quando saranno pronti, ciao chiara

SlytherinGirl
25/10/07, ore 13:52

ti adorooooooooooooooooooo...!!! oh che sollievo...! hehe... comunque blaise è un amico vero, sa capire sempre gli altri..... very well!!!! baci.....

25/10/07, ore 13:47

Go go Draco!!! Go go Draco!!! Bello bello questo cap!!! Come al solito Zabini è una che la sa lunga eheh... Mi dispiace di aver potuto recensire prima ma...la biologia,la storia e la matematica non mi hanno dato pace (sob) Cmq adesso sto a casa con l'influenza quindi ho tempo... Vabbè finisco la mie divagazioni... spero di poter recensire il prossimo capitolo... Ziao!!!

ada
25/10/07, ore 13:13

chiara!!!!! oh mio dio!!! bellissimissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaa!!!!!! io adoro sta ff! siiiii!! cioè tu 6 sinceramente 1 genio!!!ma se esiste 1 nobel x le fan harrypottensi cioe stra k lo vinci tu!!!!! mitikissima! qst ultimo capitolo poi fantastico! nn vedo l'ora di leggere il prox, anzi posso chiederti 1 specie di mini favore personale?vedi io sono 1 amante delle fan in cui ci sonoank balli e la parte k preferisco è qnd si descrive come le ragazze sono bellissime, i loro vestiti ,acconciatura ecc qnd il favore è qst: PUOI DESCRIVERE IN MANIERA SOSTANZIOSA COME SN VESTITE???? pleaseeeeeeee!!!!! beh orea ti saluto :):):) continua cosi bacione ada!!!

Nooo mi sono persa ben ue capitoli...chiedo scusa....Cmq Zabini e toppo forte..Draco per un momento mi e sembrato un po tonto...Perfortuna che si e risvegliato....Nn vedo l'ora di vedere che succede al ballo...Un kiss..

25/10/07, ore 11:50

Ti adoro! Sapevo che nn mi avresti delusa!!!! Forza Draco siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sai sono tentata di nn dirti più di aggiornare in fretta tanto lo fai sempre ma giusto per nn perdere il ritmo mi raccomando Aggiorna presto. Baci Dama

25/10/07, ore 11:19

StupendoOOOOOOOO! I pensieri di Draco all'inizio sono davero belli, e se poi ci si mette ance Blasie... Ma Silente lo ha fatto apposta? Perchè è proprio una coincidenza eccezionale ^__^ Non vedo l'ora di leggere cosa succederà an ballo, me troppo curiosa!!!!! Comunque spero che tutto si risolva. Posa presto il prox cap.

25/10/07, ore 09:08

Che bello!!! hai aggiornato!!! wow che notiziona, Draco e Herm, al ballo insieme.. spettacolo!! chissà cosa succederà!! ma aggiorni a tempo di record, come fai? io non ci riesco. sei bravissima come sempre. bacioni e tanti complimenti

25/10/07, ore 00:54

Hahaha,Silente è un genio del male,Voldemort gli fa un baffo!!^_^ graaaande,proprio brava,non mi deludi mai!!Bhè,a questo punto non vedo l'ora che arrivi il momento del ballo...anzi,non vedo l'ora che Hermione scarichi Ron!!!Muahahahahahaha(--->risata sadica che rieccheggia per tutta la città)!!

24/10/07, ore 22:52

oh che colpo di scena!!ahah alla faccia di pel di carota;) spero proprio che ci scappi un bacione da film! eheh...al prox cappy gioia!