I'll be there for you
di KiaraRowling

27/10/07, ore 19:32

oddio piango ç ç mi hai fatto commuovere,che cosa romantica..sig sig..certo draco essendo un VERO uomono non poteva che distinguersi da tutti gli altri..bhè credo che con questo colpo pel di carota possa battere in ritirata..non avrà mica intensione di continuare a competere,vero? no perchè dico non ha NESSUNA SPERANZA..nemmeno una piccola piccola..meglio che vada con lav-lav..complimenti non smetterò mai di ripetertelo sei davvero brava..bella anche l'ultima tua fic..

27/10/07, ore 19:30

Sono rimasta a bocca aperta! che bella dichiarazione! Non ho parole...ma le troverò sicuramente alla prossima recensione! ;)

27/10/07, ore 19:15

Oook, oook, oook...aspetta che cerco di riprendermi, ok, ci sono quasi...no, non ci sono. Bello, stupendo. Magnifico. Celine Dion tutta per loro e il loro amore, é-è sniiif! Bravissima, è il capitolo- capitolo! Sono felice, felicissima! Ti adoro, davvero brava e scusa se sono ripetitiva... Ciauz!

27/10/07, ore 19:09

Ciao!!! è un capitolo davvero commovente mi è piaciuto tantissimo e sapere che manca un capitolo mi rende tristissima! Devo confessare che ad un certo punto ho temuto che Blaise volesse Obliviare Hermione, infatti nn ero sicura di aver capito bene, ma addirittura portare a scuola Celine Dion è stato il tocco di classe!! Silente ha proprio ragione i suoi ragazzi sanno essere davvero originali. A presto Dama

27/10/07, ore 19:05

amore mio, imploro il tuo perdono ç___ç te l'ho già chiesto e tu me l'hai già dato :P però non si sa mai ihih.. certo che senza le mie recensioni non puoi andare avanti, le MIE sono le più importanti!!! (modesta, lei u.u NdDraco) (Da che pulpito! NdLè).. ho letto velocemente ciò che mi mancava e ora parto con la mia solita trafila del leggi-copia incolla-commenta-leggi-copia incolla-commentaleggi-copia incolla-commenta ecc xD.. allooooora..mmm..che deve fare ginny? che c'entra lei con il mio dracuccio??? (Niente di niente grazie a Dio.. NdDraco) (Grazie.. grazie.. grazie!!! NdLè) (O.o NdDraco).. cooomunque.. me ne sono accorta, sai, Malandrina che non sei altro, che non hai ancora descritto Herm e il suo vestito.. vuoi farlo quando la vedrà Draco, eh?? poi vedrò quanto ti conosco :P.. allora allora.. A CAVALLO??? CHE FICO!! no veramente è bellissimo xD anche se io ci avrei messo che l'altra caposcuola si imbelina giù dal cavallo ihih sono perfida zizi ^^ che tenero hagrid :)..'Lui. Semplicemente divino.' e avevi dubbi?? cioè, non lo so xD TA DAAAAAAAAN vedi che ti conosco TROPPO??? cioè, l'avevo detto iooooo!!! ecco la descrizione del vestito.. ahahaaaaaaa!!! ^______^ lo so lo so ihih.. sono un mito.. anzi, SIAMO troppo mitiche ghgh *_* tanto per non 'auto-glorificarsi' xD ma guardalo negli occhiiiiiii che poi sono tanto belli ç_ç.. mm..ginny non me la conta giusta..'- Solo se ci scoprono. - le rispose lui con una strizzata d’occhio.' uaaaaah se non fossi perdutamente innamorata di draco, amerei Blaise.. veramente.. (grazie! NdBlaise).. mm..oh oh OOOOOH addirittura una cantante babbana!! la ama veramente tanto, allora..!! '- Beh, almeno abbiamo fatto felici due persone - le rispose Blaise. - Fantastico, davvero consolante.. devo ricordarmi di dirlo a mia madre, quando verrò espulsa per uso illegale della Magia.. -' amoreeee hai inserito di nuovo la ginny-meeee!!! ma quanto ti adoro?? ahahaaaaaa!! ihih che forte silente, con gli occhi che ridono ihih ^^ '- Ti amo Hermione. - Perchè esiste un amore che continuerà ad andare avanti, qualunque cosa accada. Il loro.' nuuuuuu ma che bellessaaa :( caduta una lacrimuccia ihih no scherzo però è davvero commuovente ^__^ una bella frase finale di quelle che piacciono a noi due.. l'ultimo sarà tipo un epilogo, immagino.. beh, non mi resta che aspettare.. quasi quasi ti chiederei di mandarmelo in anteprima.. ma noo vabbè.. uno strabacione, spero di aver compensato la recensione mancata ^^ ti voglio un mondo enorme di bene ^^ Hermy

27/10/07, ore 19:02

M-A-G-N-I-F-I-C-A, non ho parole, che fantasia, sei stata meravigliosa,anche da parte di giuseppe e chiara che non possono scrivere, sono troppo impegnati a baciarsi, sono felice per Hermione, é stato bellissimo l' ingresso, come l'ho immagginato almeno, ma credo che non sia troppo differente da quello che hai immagginato tu. ciao sono la sorella gemella di Chiara, Celeste, si,i nostri genitori hanno questo vizzio di mettere questi nomi un pò strani.mi dice mia sorella di scriverti che grazie alla tua storia sta col ragazzo che le piace e che dovresti essere orgogliosa di aver fatto nascere questa storia, ti mandano tutti i complimenti al prossimo capitolo e recensione, saluti il tuo gruppo personale di fan.

27/10/07, ore 19:00

Bellissimo!!! Ok posso dire hce l'entrata di Celine Dion mi è sembrata un po' esagerata però? Voglio dire, mica la possono rapire e portarla dove vogliono con il suo consenso o con l'Imperius... ^^ ma vabbè, sono storie e c'è un motivo, quindi suvvia! Bella comunque, ovviamente, un sogno.

27/10/07, ore 18:46

Ahhhhhh.... Bello, bello, bello, bello, bello!!!! Non so se mi sono spiegata, è bello, anzi no, bellissimo!Che scena, con Celine Dion che canta e lui ce si dichiara... Sto male, eccesso di tenerezza. Sei stata bravissima, hai creato una dimensione di favola in cui mi sono totalmente persa... Gli occhi a cuoricino, eccoli, lo sapevo! Ti abbraccio, *Susy*

27/10/07, ore 18:42

Alla faccia della ideona di Draco... e stato a dir poco fantastico..e poi l'entrata addirittura con gli unicorni? nn ci posso credere... davvero un grande ballo..

27/10/07, ore 18:32

Oh mio dio..stupendo..bellissimo..non dico altro,voglio leggere il prossimo,l'ultimo per sapere come finirà..*_*

26/10/07, ore 21:12

Il bello (e il ballo) sta per arrivare! Son sicura che ne vedremo delle belle!

SlytherinGirl
26/10/07, ore 16:28

ma bene...the ball is coming...!!!!! speriamo vada tutto bene!!! 1 bacionissimo!!!!!!!

26/10/07, ore 15:53

e senza rendersene conto i due giorni volarono letteralmente via... e poi? fa presto, l' attesa mi ammazza, per non parlare di qualcuno.-ma draco non era un bastardo fino al midollo? perché lo addolcisci così, alla prossima fanfiction fallo bastardo fino alla fine, devbe essere odioso, ma hermione lo amerà comunque é questo che la distinguerà dalla massa che lo odia.- viso come é romantico g.- non sono romantico, sono solo...- ronmantico, non ha finito di scrivere percé ha ricevuto uno schiaffo, non ti immagini cosa ha scritto, vorrei burtterlo giù dal balcone.- tu non puoi farlo, so che ti piaccio, non lo faresti mai...- scusa, ora vado, bella storia, solo che ora devo fare due chiacchiere col nostro amico, ciao chiara

26/10/07, ore 15:52

Che cosa c'e dentro la scatolina sospetta?? cattiva ci hai lasciato la pulce nell' orecchio ..cmq bello sto capitolo bravissima..!! un bacio Roxy

26/10/07, ore 15:18

Ecco...ho perso di nuovo un capitolo. Waaaa me scemaaaa >_< *picchia la testa contro lo schermo* che dirti?? penso di averti già subissata abbastanza con i miei sproloqui insensati nelle precedenti recensioni quindi stavolta vedrò di essere coincisa SONO STUPENDI!! *_* me ama questa storia!! Anche perchè Ron non fa altro che prender 2 di picche!! xDxD sono crudele lo so. Chissà qual'era la sorpresa di draco...Devo dire che i tuoi personaggi sono sempre più complessi, e affascinano sempre di più. L'umorismo di Blaise è sempre impareggiabile, e finalmente Hermione ha ammesso tutto con Harry. DEVO sapere cosa succederà a quel ballo!! DEVO!!! Quindi vedi di aggiornare tu!! o ti strozzoooo! xD no dai scherzo anche perché se lo facessi chi la finirebbe questa fic?? LOL. BRAVA!