I'll be there for you
di KiaraRowling

Mais bonjour mademoiselle1 Complimentoni per la ff e anche per qst chap... Very good... (oggi mi sento internazionale...:D) un bacino su

ehi ciao, ho appena letto tutta la storia d'un fiato....è fantasctica. hai avuto un idea strabigliante. certo che a ron sta proprio bene, personalmente avrei fatto proprio come hermione, anche se magari trovarne uno come draco... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio

Oh mia dea!! *_* questo capitolo è fenomenale!!! Al crepa Weasly avevo le lacrimucce di gioia!! xDxD Ci hai sorprese e deliziate tutte nuovamente...brava!! Quoto le altre...non avrei mai immaginato una scena del genere ùù mi hai intrigata tantissimo! Non vedo l'ora di vedere come continuerà!! *_* Draco è come sempre disarmante! Grazie per aver fatto aumentare il mio odio per Ron-il-re-dei-cretini-Weasly!!! LOL Aggiorna presssssssssto!!

Ammetto che nn immaginavo che avrebbero studiato veramente, ma dal chappy precedente era difficile capirlo! Certo che il nostro amato ron (ma dove??) si è meritato in pieno a reaxione di Herm anche se personalmente lo avrei preso a cazzotti cmq... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto un bacio P.S. Nel prossimo chappy ron nn potrebbe, che ne so, cadere dalle scale o meglio ancora avere un incontro ravvicinto del terzo tipo con il pugno di Draco?? ^-^ baci Dama

Mi sono immaginata la scena di Hermione che dava lo schiaffo aRon... oh soave visione! Oh grandissimo sollievo! Oh che sghignazzamenti sublimi!!! Ben gli sta, quelle frasi stava proprio da Dio messe lì. Ah, che goduria leggere questa storia... solo che non capisco perchè Ron se la prenda così tanto, e Harry no; capisco ce Ron sia una testa vuota, ma anche il suo amico dovrebbe essere un pochino stupito, voglio dire! Ehi, non ti sto criticando, guai a te se lo pensi! Bellisima questa ff.

uau ke bella storia! poi lo skiaffo di Herm a Ron è fantastico! sei 1 scrittrice bravissima!

o povero Pezzente-Weasly e povera LavLav...uno geloso marcio e l'altra con le lacrime agli occhi...poverino...crepate tutti e due!!...una per essere un oca e l'altro un de******e di prima categoria...ma va molto meglio così...per l'amor di Dio...vade retro satana!!...vai avanti così...brava...aggiorna presto...bacioonii

complimenti ancora...anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative....mi è piaciuta sopratutto l'ultima partee...mi piace hermione la guerriera!!!! continua così ke 6 grande. bacioni

amoreeeee!!! eh lo so, che ormai non puoi fare a meno di me :D ma mi sento un po' stupida appena apro il capitolo ad aprire la recensione in un'altra scheda xD vabbè.. intanto mi sono accorta ora di una cosa che non va bene: tu hai praticamente tutte le mie storie tra i preferiti e io credo di averne solo 2...scusami tesoro è che proprio non ci penso..!! ora aggiungo questa, intanto :) allora allora allora.. direi che posso cominciare a leggere ^___^ no no no scusami tesoro ho appena cominciato ma qui non va bene per niente...è stupida hermione o cosa?? come si permette di ridergli in faccia?? (ecco brava diglielo! NdDraco) (grazie draco NdLè) è stupida sisi *_* decisamente.. e il fatto che subito dopo gli dica che vuole studiare sul serio lo ribadisce xD no in realtà me lo aspettavo... te l'avevo anche scritto.. non sarebbe lei sennò.. 'studiare non serve.. o meglio, ti serve un altro tipo di studio..' mamma miaaaaaaa SI SI SI SUBITOOOO!! uff uff.. calmati lè è solo maledettamente fico, in fondo.. (grazie! NdDraco) (prego v_v NdLè) 'Anche Hermione si rese conto di qualcosa: Malfoy sapeva baciare dolcemente.' ehm ehm ehm.. e questa sarebbe la studente più brillante di hogwarts?? no perchè se ci andassi io la batterei in un soffio.. no dico.. CI VOLEVA TANTO A CAPIRLo?? cioè... draco è ... è.... è LUI!!!'Perchè Malfoy, accidenti a lui, la rendeva più imbranata di Neville davanti a Piton.' uahahaaaaaa!! sei un genio amore.. si si lei ha già i primi sintomi dell'innamoramento zizi *______* ahahaaaaaa!! e poi 'come faceva a farle un effetto del genere?!' tesoro, lui è lui, non c'è un perchè o un percome, lo fa e basta, è parte di lui :P (parlavo con hermione amore ihih).. '- Malfoy.. studiamo. -' CHE COOOOOOOOOSA???? no dico è matta?? è matta...è matta? è matta! si..è matta. (Lè stai bene? NdChiara) (oh si certo! NdLè) (non sembrava NdDraco) (.. *è matta*.. NdLè) (ok è irrecuperabile NdChiara).. chiuse le parentesi xD...... continuo a leggere ihih ^___^ '- Stasera dopo cena, vieni da me. E portati il pigiama. - Lei lo guardò confusa: - Perchè scusa? - ' vedi che avevo ragione amore?? è pazza! non c'è altra spiegazione! o è stupida o è matta, one of the two! ' E terzo.. perchè non mi piace dormire da solo.' amoreeeee ma ci dormo io con te!!! (e no eh!! l'autrice sono io e con lui ci dormo io! NdChiara) (... NdDraco) ihihih!!!'Hermione si sedette di fronte a Ron, che assomigliava spaventosamente ad una Strillettera sul punto di esplodere;' uahahaaaaa!! ce lo vedo troppo amore!!! '- Bugiarda! - gridò Ron, mentre Harry e Ginny si scambiavano un’occhiata impaurita: la Strillettera era esplosa.' ahahaahahahahahaahahahah ok posso fermarmi u.u sei grande amore mio ihih "la strillettera era esplosa" muahah non è possibile xD uaaaaaaaaa finitooo!! '- Crepa Weasley. -' bellissimaaa!! sei grande amore è troppo un bel modo di finire il capitolo.. ma.. (eh si c'è un ma xD) il 'mix' di sentimenti non mi piace tanto.. stona un po' come parola.. potresti metterci misto, insieme o cose così.. poi fai tu secondo me però non ci sta tanto bene.. però spiegami un po'.. perchè praticamente in tutte le draco-herm in cui ron lo viene a sapere finisce che prima o poi le da della puttana?? non lo so, che cavolicchi!! a parte che secondo me però non è molto IC perchè lui è uno timido.. però gli scatti d'ira ce li ha.. vedi x Krum.. va beh ora la pianto.. è che mi dispiace per la mia alter ego ihih (che sarebbe ehrmione, per la cronaca xD lo so che lo avevi capito non guardare il monitor con la faccia da pesce lesso in stile ma-questa-è-sempre-così-o-si-fuma- qualcosa-prima-di-scrivere-le- recensioni-a-me xD)un bacione tesoro.. corro a risponderti anche alla mail ^____^ ti adoro da pazzi!! (come hermione xD aaaah no non ricomincio xD) la tua Hermy

questa storia è semplicemente magnifica a me piace da morire la coppia Draco/Hermione. Aspetto un nuovo capitolo. Un bacio.

ahahahahahaha!!! bellissimo!la fine poi..1spettacolo! e lei k lo chiama weasley ank meglio!!! siiiii ti adoro! cmq si fiolla è decisamente 1 complimento,si usa in veneto, ed è 1 mix tra grandissima mitica wow...insomma fiolla! :) stupendo ank qst chap complimentoni! kiss ada *_*!

bellissimo!! "crepa, Weasley" ma vaffanc... brodo ron!! haha... continua così!!

come ha osato Ron!!! bravissima Hermione che l'ha rimesso al suo posto.. La storia è sempre più bella, e Draco sembra stia prendendo sul serio il suo "incarico" con Hermione. Ehi, ma lo sai che sto leggendo sia la tua storia che quella di HermyKitty, ma voi siete amiche no? Siete entrambe bravissime, poi volevo dirti che se ti va ho aggiornato la mia storia, visto che hai già recensito il primo capitolo mi farebbe tanto piacere sapere che ne pensi dei seguenti. Un bacio e ancora Brava!!!! anzi bravissima!!!!!!

evviva beccati questo ron!!!grande bisogna metterlo al proprio posto quel pel di carota...ma dico i fatti suoi mai..sew draco continua così herm si sciogliera molto èpresto e poi chi la riprende più..ormai è silla via dell'aceto..non penso che le scenate di ron finiscano qua,vero? che ne pensi di un bello scontro frontale draco-ron??troppo scontata la vittoria??continua così baci