I'll be there for you
di KiaraRowling

22/10/07, ore 20:30

Missione numero uno: uccidere l'autrice. Missione numero due: andare a Hogwats, picchiare Hermione e poi chiuderla in una stanza del castello con Draco buttando la chiave in bocca alla piovra. Missione numero tre: tornare a casa in tempo per la cena. Ma sei impazzita??? Non è giusto, cattiva... Non ci credo che restano così, il romanticismo prevalerà, giusto? Dai, le storie d'amore non finiscono male!!! Almeno non nelle ff, che dici? Sempre bella, e scusa se non ho recensito l'altro capitolo, il fatto è che sono cerebrolesa e stavo per perdermelo, dimmi te! Comunque, a presto bravissima donna! Mi raccomando... buon lavoro!

anter
22/10/07, ore 20:28

sigh...nn può essere...sigh sigh... 6 crudeleeeeeeeee!!!nn puoi farmi leggere qst cose!!!io poi ci rimango male!sigh sigh... cmq bravissima baci

22/10/07, ore 20:14

Oddio..li rimetterai di nuovo insieme vero?? vabbe mi fido di te bellisimo capiotlo brava un bacio Roxy

22/10/07, ore 20:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ç_ç xkè??xkè??tu mi odi ammettilo!!!!ç_ç ma cavolo hermione cavolo..ma noooo ç_ç Sigh..voglio il continuo..voglio vedere come fa..ç_ç..sniff..baci..sniffç_ç

ebbene si...é veramente odioso!ci penserò io a sistemare ron...(prende la motosega e i coltelli)muahahah cmq complimenti chiara é sempre + bella qst storia^^ baci

Ashley Snape
22/10/07, ore 19:57

Bello ... anche se ho pianto...ma è comunque bellissimo!!! Aspetto con ansia il prossimo!! Sei mitika! Almeno si fanno nuove amcizie nei forum ! Brava tv1kdb!!!

22/10/07, ore 19:34

(T__T) pianguuuu!!Ma...ma...noooooooooo!!!Sigh,sob!!!!!Che capitolo trissssste!!Aggiorna presto,ti pregooo!!:(

22/10/07, ore 19:14

new lettrice! L'ho letta tutta oggi, mi ci sono subito appassionata. T__________________________T bellissimo il cappy... anche se tricce tricce! posticchia presto kiss

22/10/07, ore 19:10

L'ho letta tutta oggi e mi piace un sacco... Solo che... Come andrà avanti adesso?!? Sono troppo curiosa... Complimenti per la storia, mi piace tantissim!!! Bacioni, Pikky91

Facsa
22/10/07, ore 18:56

bellissima!!!! assolutamente meravigliosa!!!! io di solito ho sempre odiato le ff draco/hermione ma questa... è assolutamente meravigliosa... ti prego continua presto! baci

SlytherinGirl
22/10/07, ore 18:53

scusa se non ho + recensito ma tra studio e preparazione alla gita sono stata decisamente impegnata...comunque mi piace tantissimo questa nuova ff!!!!!!!! e non iniziare con i problemi, please, sai che non li sopporto tra i nostri soci d/h... purtroppo però non è sempre tutto rose e fiori...anche se x me ultimamente è un periodo sì! vai avanti così!!! ah, quando aggiornerai unfaithful? mi piace molto anche quella...! fammi sapere...a presto... besitos --->fra<---

22/10/07, ore 18:40

Ma… ma… che cosa succede? Allora… ok, si è resa conto di essere innamorata di lui, ma… insomma, lo ama e lo lascia? Ma no ç_ç Non può! Non senza una motivazione più forte! Il sogno è stato molto bello, mi è piaciuto… era particolare, specialmente la fine, quando lei dice “Ti amo” ma lui già dorme.
Ma qui, insomma… Draco adesso che cosa fa? Cioè… lei si è accorta di amarlo e sapendo che non potrà mai stare con lui, preferisce rinunciare e andarsene in silenzio, e va bene. Ma Draco può accettare una decisione simile? Una scelta come questa, senza essere preso in considerazione? Mamma che tristezza… ç_ç falli mettere insieme per favore! ç_ç Un bacio, Ivana :*

22/10/07, ore 18:21

Ecco...sono riuscita a perdere un altro capitolo!! ma dove ho la testa?? bah...il freddo di questi giorni deve avermi atrofizzato i miei poveri neuroncini rimasti ùù Coooooooooomunque, anche questi due chap sono molto dolci. C'è un atmosfera particolarmente romantica *_* e caspita c'è da dire che hai dato una svolta alla storia!!!! e che svolta!! Ci sono rimasta di sasso. Quella lettera mi ha fatto rimanere cosi °_° da un certo punto di vista me l'aspettavo ma non cosi diretta!! mi hai lasciata piacevolmente sconvolta. E poi...che dolce Draco che dooooooorme a bocca apertaaaaaa xDxD puccho!! *me si scioglie* e Hermione che si fa le paranoie è troppo buffa!! Waaa ho grandi aspettative per i prossimi chap!! *_* voglio un qualcosa in grande stile!! magari una proposta romanticaaaaaaaaaa!! xDxD key sto delirando. Tu vai e colpisci!!! E complimenti come sempre!

22/10/07, ore 18:18

awwwww che tenera Herm!!!!! splendida la descrizione di Dray che dorme tranquillo ^^ A presto

22/10/07, ore 18:12

Bella.. mi hai sorpresa, ma come "Addio" no di certo Draco lotterà per riaverla..è successo cosi poco e cosi tante cose fra loro.. non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. non mi dire che la storia è al termine!!! anche se il capitolo è corto è stupendo..un bacio grande e BRAVA,lo che te lo dico sempre, ma è vero che devo farci?! ciauz