I'll be there for you
di KiaraRowling

09/09/14, ore 22:24

*faccia da intenditrice con tanto di gambe accavallate*
mmmh dall'inizio mi sembra buono ma apetto per il verdetto finale

13/08/14, ore 17:15

Ciao,
davvero bellissima storia ho adorato Draco ,il suo carattere e la vena sarcastica accennata sulla storia in generale .Anche la trama mi ha preso molto ,amo questo tipo di storie con questi finali romantici...ho recensito perché sopra c'è scritto che controlli e ci tenevo a farti sapere il mio pensiero ,
cin la speranza che questa recensione ti arrivi ti saluto
alla prossima
Giudy

25/10/13, ore 21:26

bellissima e secondo me è stata la dichiarazione più romantica che io conosca e sono dell'opinione che se una storia e scritta bene(come lo è la tua) ti prendi sempre un pezzetto di cuore e ti dia in cambio meravigliose emozioni in cui tu ti possa ritrovare alcune volte nella vite di tutti i giorni e che pian piano crescino con te.
quindi grazie per averla scritta e per averla pubblicata e spero che le mie parole ti stimolino scrivere sempre anche nei momenti in cui non hai fiducia in te(spero mai)
a presto
MARIAfrancesca

05/09/13, ore 13:52

Ho appena letto la tua storia e l'adoro ^_^, sai mi paicerebbe tanto che ci fosse un seguito ^_^
Vale

02/03/12, ore 16:10

WOW è STUPENDA QUESTA FANFICTION!!!! io amo la coppia Draco/Hermione... sei bravissima!!!!

24/08/11, ore 16:45

Questa FF l'ho letta tempo fa, direi forse un annetto fa, ma mi è piaciuta talmente tanto che sono andata a ricercarla per rileggermela ;D è davvero meravigliosa!
Baci, Marta

18/08/11, ore 18:31

Storia corta, ma carina. So che è ovvio, ma devo dirlo: Ron è un idiota!

16/06/09, ore 20:50

anche s el'ho letta solo ora la storia mi è piaciuta davvero davvero tanto!! alla fine i serpeverde ammazzano draco per aver abbandonato la partita o sio limitano a torturarlo?? hihihi...complimenti

03/05/09, ore 23:41

mi è piaciuta tanto forse un draco un filo fuori dal personaggio ma niente male davvero ciao

28/04/09, ore 00:06

Questa storia è veramente bellissima! Adoro la coppia Draco/Hermione e questo mi sembra un bellissimo modo per far vedere il cambiamento dei sentimenti tra i due senza che diventi un OOC. Mi piace veramente molto!

30/06/08, ore 16:05

Che bella!!!! Ho letto tutta quanta la fanfic solo oggi! Penso che sia stupenda davvero!!! Potresti anche scrivere un seguito, no? Sarebbe bello perchè scrivi davvero bene!! Complimenti!

21/04/08, ore 17:18

Cavolo! Sei bravissima! L'ho letta solo ora e tutto d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo! Sei bravissima a scrivere! Complimentoni! Baci

09/03/08, ore 18:17

Adoro questo racconto! e non solo, sei un'ottima scrittrice e hai tantissimo talento, farai strada!

08/03/08, ore 22:38

sono contenta che ci sia qualcun'altro oltre alla sottoscritta che continua a controllare le recensioni...vuol dire che non sono l'unica malata di mente che bazzica su efp!! comunque la storia è davvero molto bella, scritta con grande dolcezza...Draco è davvero adorabile come lo hai descritto tu. celine dion piace prima a te che ad Hermione?? ho visto che quella finale non è l'unica sua canzone... ...ancora tanti complimenti, andrò subito a vedere cos'altro hai scritto!!! RaggioDiLuna

04/01/08, ore 22:56

bellissima l'ho letta tutta d'un fiato! complimenti,spero che la passione per le draco/hermione ti porti a sciverne un'altra molto presto! bravissima!