I'll be there for you
di KiaraRowling

T@ti@ch@n

Ciaooo! Ho letto per la prima volta questa ff ieri, e devo dirti sinceramente che la trovo stupenda! *_* Me la sono subito segnata nella lista dei preferiti (non quella di EFP che è piena, una mia personale) e mi sono ripromessa di cercarla poi fra le ff aggiornate. Quando poco fa ho visto che c'era un nuovo cap, sono coorsa!! Mi piace un sacco, sul serio! Certo, ora che ho finito i capitoli da leggere comincerò ad aggiornare ogni 2 secondi, come una pazza, la pagina iniziale di EFP, in attesa di veder spuntare la tua ff! *_* Davvero, davvero brava! Mi piace molto come stai facendo evolvere la vicenda, però una piccola richiesta: puoi far investire Ron da un tram? X°°D Scherzo, aspetto il prox capitolo!! Ciao!

Cucccioloooooooo! E' innamorato, le ha dato uno schiaffo e le ha datto della puttana!Morale della favola: odio Ronald!bhuahahaha! Troppo bello, mi piace da matti! ma te l'ho già detto, no? Beh lo ripeto! Sei grandiosa! Bravissima! E il grazie lo dobbiamo noi a te per deliziarci con questa storia con un capitolo al giorno! Grazie! kisses

sKy
23/10/07, ore 14:50

ODDIOOOOOO!!!! Ma...ma...perchè Hermione l'ha fatto? Cioè, è DIVENTATA MATTA?!?!?!?! Come si può lascire Draco Malfoy? Come? E quele sarà la reazione di Draco? Dio, quanti punti interogativi. Spero che tutto si risolvi bene, che Hermione rincominci a ragionare e capisca che NON PUOI LASCIARE DRACO MALFOY (anche se tecnicamente non stavano insieme...) e che Draco non incomini a spaccare tutto e fare il diavolo a quattro come suo soliti.

23/10/07, ore 14:41

Il capitolo era abbastanza corto, però molto significativo. Questa ff mi piace molto, specialmente il profilio psicologico di Hermione è molto accurato e bello. Questa nuova Her un po' ribellina che cerca di lasciarsi andare, ma che nonostante rimane sempre la dolcissima Hermione Granger, è davvero molto bella.

Lady_LadyMalfoy
23/10/07, ore 14:38

Davvero bella, sritta molto bene e abbastanza romantica, non smielata, ma romantica al punto giusto e con una nota di comicità appena, appena accentata per rendere la storia davero bellissima. Posa in nono capitolo al più presto.

23/10/07, ore 14:09

Stratosfericaaaa!!!! Ho letto tutti e otto capitoli in dieci minuti, poi me li sono riletti di nuovo, e poi ancora di nuovo, soffermandomi sul settima almeno una ventina di volte, continuando a ripetermi che questa fanfiction è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una delle Draco\Herm più belle che abbia mai letto fine ad oggi. Mi piace molto il tuo modo di scrivere; stavo leggendo il secondo capitolo A walk to remember, quando ho deiciso di controllare se aevi scritto qualcosa altrettanto bella e scorevole nel linguaggio, ho leta la presentazione e ho detto "Sembra interessante, leggiamola." e menomale che lo fatto permchè mi piace da impazzire!!! Evidentemente piace non solo ame, perchè ho visto che sta avendo un sacco di recensioni(TE LE MERITI TUTTE, TUTTE!!! ;) Aggiorna presto, perchè se non mi suicidio!!! Roby ^__^

23/10/07, ore 13:01

é un pò triste, ma non fa niente, se dici che é importante ti credo, spero solo che ci sia un avvicinamento. ho scoperto di aver letto molte tue opere, si, il tuo sogno diventerà realtà, ne siamo sicure, io e delle mie amiche che leggono con me le tue storie,. posso chiederti un favore, quando inizzi un altra storia, avvertimi, non ce le vogliamo perdere x nulla al mondo: il mio indirizzo msn é claralimone@yahoo.it bacionissimi dallle tue fans sfregatate.

23/10/07, ore 00:03

Oh ma che tristezza povera Herm..Chissa adesso che fara Draco...

22/10/07, ore 22:53

ho letto il titolo e ho perso un battito...ho letto il capitolo e ho perso sei mesi di vita...ADDIO?!?! noooooooooooooooo...si aggiustano le cose vero???;) oggiorna presto!!! o perdo un anno di vita!!! baci

SuGaR
22/10/07, ore 21:30

è davvero bellissima l'ho letta solo ora tutta d'un fiato ma ti prego continuaaaa!!!!

22/10/07, ore 21:26

Incredibile la frase "Guardami Hemione" e poi lei gli dà il 2 di picche...troppo incredibile!!

22/10/07, ore 21:10

ma nuooooooooo!! cos'ha combinato??? Torna indieetro!!

22/10/07, ore 21:06

Ma dai, me lo lascia così! Ma povero Dracuzzo, vabbè, se proprio la Granger lo vuole lasciare lo vado a consolare io!! ^_^ Bando alle ciance, mi fido della tua anima di scrittrice e della tua clemenza e del tuo istinto di sopravvivenza (perchè se non c'è l'happy end ti veniamo a cercare). Però bello come stai svolgendo la storia. Continua così. Baci *Susy*

22/10/07, ore 20:49

Ma no, non è giusto!!!Cara..devi per forza farli stare insieme!!!LEI è tanto tenera e LUI non può di certo abbandonarla!!!!MA scherziamo?!!Posta presto!!Bacissimi!!!!

ale
22/10/07, ore 20:39

ti pregooooo aggiorna prestooooooooooooo 6 bravissimissimissima!!!!!!!bacioni ale